|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
info disco seven apple più varie forte dei marmi
parlo del seven apple di marina di pietrasanta,chi mi sa dire qual è la serata in cui merita di più esserci?
l'anno scorso sono andato a quella hip hop ed è stato troppo bello,ce ne sono altre di migliori? che mi consigliate di forte dei marmi,ci sono stato anche l'anno scorso ma andando un pò a caso,chi mi sa consigliare qualche posto giusto?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
il martedì perche entri gratis xD ( non ci vado, ma sono sicuro che sia cosi, anche se devi entrare prima di un certo orario )
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
Come disco a parte il seven ti dico Nabilia e twiga (preparati il portafoglio e l'abitino da fighetto per quest'ultimo). |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ottimo.
quello che mi era piaciuto del seven è che anche le più fighe non se la tiravano alla morte,al twiga immagino non sia così no? eh locali in spiaggia tipo da aperitivo con musica ce ne sono?in stile capannina di jesolo se conoscete..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
non farti assolutamente mancare una serata alla capannina!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
Ultima modifica di TonyManero : 03-08-2007 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mandami un mp....faccio il p.r. sia a Firenze che in Versilia!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
il twiga evitalo se hai abbordato delle ragazze e devi offrire...m'è partito mezzo budget della vacanza
in capannina informati quando c'è jerry calà (il mercoledì sera se non sbaglio)...è il top
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Ultimamente fa anche molto figo frequentare i nuovi pub in piazza del duomo a pietrasanta...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
io ci sono appena stato in quelle zone.
al seven apples un mio amico è stato rimbalzato causa pantaloni corti... il twiga ci siamo autorimbalzati, causa evidente mancanza di soldi ed elgeganza... la capannina l'abbiamo trovata chiusa... risultato: non siamo entrati in un locale... quindi credo nn torneremo più da quelle parti! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Crema (CR)
|
Vediamo un po....
Ciao ci sono stata l'anno scorso a Forte dei Marmi...e devo dire che la vita da quelle parti è molto costosa ma nello stesso tempo conosci molte persone VIP
Ho un amico che fa parte dello spettacolo ed è sempre al Twiga e altri
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok raga,alle 4 parto
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mah..., parlo dell'anno scorso, il twiga mi ha lasciato perplesso,molto più modaiolo ma gente diciamo molto poco alla mano...sembra di essere ad una fiera e fare lo spettatore...
invece secondo il clima che si respira in capannina secondo è unico....infatti ci passeremo la serata di ferragosto! Anche al seven apple mi sa che faremo una puntata.....è davvero un'ottima discoteca! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Risposta a Wolfy
Grazie del consiglio Wolfy...quando ci ripassero' ci faro' un salto......Qualcosa mi dice di fidarmi
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() fidati...fidati.... tuttora difficilmente sbaglio (locale)..
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Risposta a Wolfy
Ok...perfetto seguiro' il tuo consiglio...pero' se me ne trovo pentita so dove trovarti ... lol
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.