|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: -
|
Sottoscrizioni, Mail , Hwupgrade, HELP
Ciao, non so se questo posto va bene per scriverlo. avete presente quando in un topic si scrive si quota ecc, tutto quello che succede e viene scritto di nuovo mi viene riferito sulla mia mail, io vorrei togliere questa opzione, perchè ho la mail intasata avrò piu di 1000email daHW che arrivano ogni giorno, come si fà?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Vai nel profilo, a sinistra vai su elenco sottoscrizioni, cerca la discussione di cui ti arrivano le email, mettici la spunta, scorri la pagina e in basso a destra dove dice "discussioni selezionate:" nel menu a tendina metti "cancella sottoscrizione"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Profilo>modifica le opzioni>tipo di iscrizione alle discussioni
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
aggiungi un filtro alla casella mail...
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.