|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Udine
|
[UD+sped] HTC p3600 black italia nobrand 385 euro
Vendo il mio personale p3600 black italia nobrand ancora in garanzia con aggiunta di sandisk originale 2gb (garantita anche quella), GPS interno abilitato e rom a scelta (dall'originale all'ultima WM6).
Il telefono si presenta perfetto nelle plastiche, perfetto nel display (usata da subito la brando ultraclear), ma con i soliti segni di scrostatura nella zona pennino, mmc e SR: in realtà avrei voluto venderlo DOPO averlo mandato in assistenza per il cambio gratuito della scocca, ma dal momento che in Italia ad agosto si blocca tutto è meglio aspettare settembre (garantisco che portandolo al centro di raccolta corredato di scontrino torna come nuovo senza spendere un centesimo). Posso fornire anche il carica da auto praticamente nuovo con cavo riavvolgibile con l'aggiunta di 10 euro. Prezzo richiesto 385 euro, preferito scambio a mano in friuli, in vendita altrove. Marco ________ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
CODA
Per il momento mi metto in coda ti faccio sapere entro stasera!
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
puoi postare qualche foto? grazie..
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non ho al momento una fotocamera digitale, al limite potrei farle col sam d800 ma non si vedrebbe un tubo.
Il telefono è impeccabile OVUNQUE, eccetto per le zone in cui salta via la vernice, difetto riconosciuto da HTC che cambia le cover e lo fa tornare come nuovo. Per dare un'idea leggete questo 3ad (se è vietato dal regolamento mi scuso in anticipo), le zone dove si spella sono alloggio pennino, memory card e buchetto SR. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
come mai vendi ?
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
scambio a mano zona codroipo?
sono di casarsa |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
guarda se interessa uno scambio con nokia n95:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1539663
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.