Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2007, 16:59   #3441
skuama
Senior Member
 
L'Avatar di skuama
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
Messaggi: 1193
come si fa? basta leggere le istruzioni , devi selezionare l'ingresso da dove registri
skuama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 18:17   #3442
Lost82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 640
Ecco, ma a questo proposito...

avendo Sky e collegando tutto, di fatto io posso registrare da TV normale (sintonizzata sul recorder, che quindi "comanda" i canali) oppure su (poniamo) AV1. In quest'ultimo caso il recorder registra il canale su cui è posizionato Sky.

Quindi le mie scelte da display su dove registrare sono:

canale 1
canale 2
canale 3
4
5
6
canale n+1
AV1 (Sky, ma senza selezione ulteriore, quindi quello che c'è si registra).

Quindi io posso registrare da TV guardando nel frattempo ogni canale di Sky e ogni canale di TV, posso registrare da Sky guardando ogni canale di TV ma NON di Sky (solo quello selezionato).

E non c'è scampo a questo, no? Non c'è qualcosa che mi permetta di registrare da Sky vedendo altri canali di Sky.

Per il resto secondo me questi samsung (il 738 o questo 757 che non capisco cos'abbia in più oltre alla capienza) vanno bene per le nostre esigenze (Giorj73). La mancata compatibilità con i Divx6 cosa comporta? Con cosa sono encodati i "normali" divx?
Lost82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 08:29   #3443
skuama
Senior Member
 
L'Avatar di skuama
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
Messaggi: 1193
di certo non puoi registrare simultaneamente da 2 fonti diverse, il dvdr3460h della philips supporta in lettura divx 3.11, 4.x, 5.x, 6) con un hard disk da 250 gb che non è male e non credo proprio che il nuovo modello abbia la usb bidirezionale (spero di ricredermi)
skuama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 18:22   #3444
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5342
Acquisto

CIao a tutti ragazzi, mi si è appena rotto il videoregistratore VHS bene no?

Cmq vorrei comprare un apparecchio combo, ovvero che integri queste funzionalità:

1) Videoregistratore a cassetta
2) Videoregistratore a DVD
3) Supporto Divx buono e non tanto per averlo, ovvero che mi legga tutti i formati, non è indispensabile che abbia il supporto all'alta definizione.
4) HDMI ma non è indispensabile.

Ho guardato in giro ed ho visto questo Philips DVDR3510V/58, è un buon apparecchio? E' cmq importante un ottimo supporto ai DivX magari se avete qualche lettore da consigliare fate pure!
__________________
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 12:55   #3445
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5342
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
CIao a tutti ragazzi, mi si è appena rotto il videoregistratore VHS bene no?

Cmq vorrei comprare un apparecchio combo, ovvero che integri queste funzionalità:

1) Videoregistratore a cassetta
2) Videoregistratore a DVD
3) Supporto Divx buono e non tanto per averlo, ovvero che mi legga tutti i formati, non è indispensabile che abbia il supporto all'alta definizione.
4) HDMI ma non è indispensabile.

Ho guardato in giro ed ho visto questo Philips DVDR3510V/58, è un buon apparecchio? E' cmq importante un ottimo supporto ai DivX magari se avete qualche lettore da consigliare fate pure!
Novità?
__________________
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 15:31   #3446
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
CIao a tutti ragazzi, mi si è appena rotto il videoregistratore VHS bene no?

Cmq vorrei comprare un apparecchio combo, ovvero che integri queste funzionalità:

1) Videoregistratore a cassetta
2) Videoregistratore a DVD
3) Supporto Divx buono e non tanto per averlo, ovvero che mi legga tutti i formati, non è indispensabile che abbia il supporto all'alta definizione.
4) HDMI ma non è indispensabile.

Ho guardato in giro ed ho visto questo Philips DVDR3510V/58, è un buon apparecchio? E' cmq importante un ottimo supporto ai DivX magari se avete qualche lettore da consigliare fate pure!
Ti sconsiglio di prendere un apparecchio combo... prendi solo il dvd recorder.

Le vhs le riversi su dvd tramite il recorder

Se non vuoi spendere troppo e prendere un buon prodotto, ti consiglio il philips 3440-3450, rispettivamente hard disk da 80 e 160 giga
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 16:02   #3447
il.principino
Senior Member
 
L'Avatar di il.principino
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3639
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Ti sconsiglio di prendere un apparecchio combo... prendi solo il dvd recorder.

Le vhs le riversi su dvd tramite il recorder

Se non vuoi spendere troppo e prendere un buon prodotto, ti consiglio il philips 3440-3450, rispettivamente hard disk da 80 e 160 giga
Come le riversa le vhs senza il videoregistratore ?
il.principino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 16:04   #3448
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
Quote:
Originariamente inviato da il.principino Guarda i messaggi
Come le riversa le vhs senza il videoregistratore ?


Mi era sfuggita la prima frase

Ad ogni modo il consiglio sull'evitare di prendere un apparecchio combo rimane semrpe valido
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 16:08   #3449
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5342
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Ti sconsiglio di prendere un apparecchio combo... prendi solo il dvd recorder.

Le vhs le riversi su dvd tramite il recorder

Se non vuoi spendere troppo e prendere un buon prodotto, ti consiglio il philips 3440-3450, rispettivamente hard disk da 80 e 160 giga
Ho capito....andando su un apparecchio dvd recorder invece?

Ho visto il philips 3380, è un buon prodotto? Mi è importantissima la compatibilità con i divX.

Per quelli con HD non saprei, mi verrebbero a costare troppo, cmq questo 3380 non ha la porta ubs dove metterne uno esterno in lettura magari?
__________________
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R

Ultima modifica di Luxor83 : 30-07-2007 alle 16:16.
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 16:16   #3450
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Ho capito....andando su un apparecchio dvd recorder invece?

Ho visto il philips 3380, è un buon prodotto? Mi è importantissima la compatibilità con i divX.
Allora io ti consiglio il philips 3440 (che posseggo, hard disk da 80 giga) o 3450 (hard disk da 160 giga) .

Nessun problema con gli mpeg4 (dix-xvid), finora mi ha letto tutti i tipi di filmati compressi col codec in questione.

Comunque la scelta del dvd rec va fatta in base alle caratteristiche che cerchii e al budget a disposizione.
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 16:42   #3451
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5342
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Allora io ti consiglio il philips 3440 (che posseggo, hard disk da 80 giga) o 3450 (hard disk da 160 giga) .

Nessun problema con gli mpeg4 (dix-xvid), finora mi ha letto tutti i tipi di filmati compressi col codec in questione.

Comunque la scelta del dvd rec va fatta in base alle caratteristiche che cerchii e al budget a disposizione.
D'accordissimo su questo punto la cosa di avere l'hd integrato non mi dispiacerebbe (devo vedere un attimino i prezzi).

Il 3380/58 mi viene 149€

Devo cercare il prezzo del 3440....una domanda ti faccio a questo punto....è possibile copiare i film dal disco (cd/dvd) nell'HardDisk?
__________________
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 16:49   #3452
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi

Devo cercare il prezzo del 3440....una domanda ti faccio a questo punto....è possibile copiare i film dal disco (cd/dvd) nell'HardDisk?
MM dall'hard disk al supporto ottico si... viceversa no...

Nessun modello può farlo penso...
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 17:35   #3453
zatoichi77
Senior Member
 
L'Avatar di zatoichi77
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
MM dall'hard disk al supporto ottico si... viceversa no...

Nessun modello può farlo penso...
sembra che ci sia qualche modello che lo fa (post 3424 e dintorni). Purtroppo non ancora confermato da nessun utente
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 15:10   #3454
skuama
Senior Member
 
L'Avatar di skuama
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
Messaggi: 1193
ho il dvdr3460h registra dall'hard disk al dvd ma non il contrario
skuama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 15:51   #3455
Un_Amico
Senior Member
 
L'Avatar di Un_Amico
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 823
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
D'accordissimo su questo punto la cosa di avere l'hd integrato non mi dispiacerebbe (devo vedere un attimino i prezzi).

Il 3380/58 mi viene 149€

Devo cercare il prezzo del 3440....una domanda ti faccio a questo punto....è possibile copiare i film dal disco (cd/dvd) nell'HardDisk?
Scusa a questo punto aspetta il nuovo modello (dvdr3570h) che esce il mese prossimo e ha anche USB 2.0 da cui puoi visualizzare divx
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 09:05   #3456
biondo20
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 42
ciao, io dovrei comprare un dvdr, mi sto orientando sul modello Philips 3460.
Avrei però un paio di domande per chi già lo possiede:
1. è possibile aggiornare codec e firmware, se si la philips mette on-line eventuali aggiornamenti o sono comunque facilmente reperibili in rete da altre fonti?
2. legge i divx con audio ac3?

grazie mille
biondo20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 09:35   #3457
Un_Amico
Senior Member
 
L'Avatar di Un_Amico
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 823
Quote:
Originariamente inviato da biondo20 Guarda i messaggi
ciao, io dovrei comprare un dvdr, mi sto orientando sul modello Philips 3460.
Avrei però un paio di domande per chi già lo possiede:
1. è possibile aggiornare codec e firmware, se si la philips mette on-line eventuali aggiornamenti o sono comunque facilmente reperibili in rete da altre fonti?
2. legge i divx con audio ac3?

grazie mille
Scusa ma perchè acquistare un modello già vecchio dato che a giorni esce il dvdr3570h??
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 09:37   #3458
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5342
Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
Scusa a questo punto aspetta il nuovo modello (dvdr3570h) che esce il mese prossimo e ha anche USB 2.0 da cui puoi visualizzare divx
Interessante.....oltre alla usb2.0 sai qualche altra specifica?
__________________
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 09:54   #3459
Un_Amico
Senior Member
 
L'Avatar di Un_Amico
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 823
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Interessante.....oltre alla usb2.0 sai qualche altra specifica?
Costerà circa 230 euro e leggerà Divx da unità esterne e sarà possibile passare divx sull' hard disk.


Ecco le caratteristiche tecniche:
http://www.p4c.philips.com/files/d/d...31_pss_ita.pdf

Ecco il manuale in italiano:
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...nk_UserManuals

Ciao

Ultima modifica di Un_Amico : 02-08-2007 alle 11:17.
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 10:43   #3460
biondo20
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
Scusa ma perchè acquistare un modello già vecchio dato che a giorni esce il dvdr3570h??
in realtà è qualche tempo che cerco informazioni su un buon dvdr ed ero più o meno convinto di quel modello.
Ora provo a guardare i link che hai postato relativi al nuovo modello. Tu sai se la philips propone aggiornamenti per codec e firmware per i vari modelli?
grazie per il consiglio
biondo20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v