|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
fatweb and wireless
In primo luogo mi presento e saluto i presenti e procedo a porre un piccolo problema.
A un HAG FW ho collegato un router - AP D - Link DL 264. Tramite il wizard accluso ho configurato l'accesso a FW, lasciando la LAN in DHCP. A questo punto si presentano 2 problemi. 1 se inserico una chiave WEP tutte le macchine non accedono piu' a internet 2. I portatili Windows XP (senza protezione) navigano senza problemi, mentre una macchina fissa con W2k equipaggiato con scheda wireless D-Link pur avendo un segnale con intensita' più che sufficiente non riesce a collegarsi. Se modifico le opzioni di rete inserendo un indirizzo all'interno del range della rete LAN e come GW e DNS l'indirizzo del router stesso si collega con una lentezza esasperante. Qualcuno mi puo' aiutare ? Grazie in anticipo Mr. Blue 17 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
ma li dovrebbero vietare dal commercio... Quote:
se metti la chiave di accesso è chiaro che la devi inserire (nello stesso formato, esadecimale o decimale) nel software di accesso del pc e poi perchè mettere wep se la wpa è migliore e + semplice da impostare ??? Quote:
netstumbler, ping, driver aggiornati ecc hai avquistato un hardware per il quale te la sei andata a cercare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.