|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Qual'è secondo voi il miglior Desktop Search?
Avrei necessità di installare un deskto Search, secondo voi qual'è il migliore in circolazione considerando la "pesantezza" la "velocità" e le risorse del sistema che impiega.
Grazie in anticipo per i vostri consigli. Saluti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ma nessuno di voi utilizza un Desktop Search?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io onestamente non ne sento il bisogno quindi non li ho mai provati..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Anch'io non ne uso, anzi ho pure disattivato l'indicizzazione di XP per non consumare risorse
Di certo non mi installo un programma del genere per quelle poche ricerche che faccio... Io credo che nella maggior parte dei casi, a meno che non si tratti veramente tanti file un programma del genere sia solo un macigno sulla RAM e sulla CPU... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Borgomanero
|
dato che all'attuale versione di windows xp, con tutti gli aggiornamenti che gli ho fatto il search va sempre in crash, io uso google desktop. Gratis, e una volta indicizzato tutto su hdd ti trova il tutto all'istante.
altri programmi purtroppo non ho avuto il tempo di provarli, ma se ce ne sono di più veloci senza indicizzazione ben venga
Switch date: 16/11/2006 MacBook Pro 2,13GHz Core 2 Duo 2nd generation - 2GB - HDD:120Gb - Ati x1600 128Mb "All'estero ci vuole coraggio per commettere un reato, in Italia ci vuole coraggio per rimanere onesti". |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
La puoi disattivare direttamente da start - esegui - services.msc
Lì cerchi il servizio di indicizzazione, lo arresti e poi lo disabiliti. Poi da risorse del computer selezioni la/le unità disco fisso del tuo PC e disabiliti l'indicizzazione confermando l'azione per tutto il disco... Se ti interessa ti mando in privato un'ottima guida sui servizi di XP che si possono disattivare per risparmiare memoria e guadagnare stabilità. Fammi sapere se ti interessa... Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pescara
|
Al momento non ne uso più ma Google Desktop è stato utile a suo tempo.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Ciao ha tutti e grazie per i vostri pareri.
leggendo i vostri post mi è passata la voglia di installare un desktop search! Dovrò valutare bene l'effettivo uso che ne dovrò fare con le risorse che il sistema richiede per installarlo. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso ti mando l'indirizzo... Ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no beh cmq io ricerche nn ne faccio mai, nel senso che se devo trovare un file so dove andare a cercarlo ... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Veramente te l'ho già mandato
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Quote:
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.