|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
lettore hd xbox 360 e uscita audio hdmi
scusate la domanda idiota, ma se io collego il lettore hd dell'xbox 360 tramite l'usb il flusso video lo faccio uscire tramite l'uscita hdmi della sceda video e ovviamente l'audio attraverso la scheda audio (integrata sulla scheda madre 5.1) lo chiedo perchè ho letto che alcune schede video hd ati gestiscono anche l'audio... ma avrò capito male....
qualcuno ha provato il lettore hd dell'xbox 360 x i film? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
le Radeon 2x00 gestiscono anche l'audio tramite HDMI, ma il vantaggio è solo quello di avere un cavo in meno... dipende da te quanto ti fa comodo la cosa. In ogni caso, il lettore HD-DVD del 360 su PC funziona alla grande, e senza installare alcunché. Ha un solo problema: fa un macello infernale mentre i dischi girano. Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() ![]() p.s. Complimenti per la guida su come ridurre al minimo i dB del pc, davvero ben fatta e di semplice applicazione!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() mi fai saltare tutto... ![]() l'alternativa è prendere direttamente la ps3... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.