Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-08-2007, 14:35   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...aft_22178.html

Si susseguono le indiscrezioni sulla seconda espansione del popolare MMORPG. Ne è già noto anche il titolo.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 14:45   #2
Euripylos
Senior Member
 
L'Avatar di Euripylos
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
Messaggi: 1222
hero class, lvl dal 70 a 80 ecc
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 14:51   #3
maxfrata
Senior Member
 
L'Avatar di maxfrata
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
Messaggi: 803
Da giocatore di WoW, vedo che i realms si stanno svuotando. Credo che le persone siano, giustamente, stanche di farmare di continuo. Con l'espansione TBC, chi si era vestito "epico" dopo notti passate a giocare, si è sentito truffato nel vedere che i quest rewards delle Outland erano migliori degli epici del Tier 1, e molti hanno abbandonato. L'espansione deve portare una vera novità, conservando però quel gear che si è ottenuto dopo mesi di gioco in Raid, altrimenti credo che il declino di WoW, lentamente, continuerà.
maxfrata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 14:59   #4
Praetorian
Senior Member
 
L'Avatar di Praetorian
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3115
beh...magari parlare del tier 1 mi pare esagerato, cmq il ragionamento è quello
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 15:02   #5
_Aenea_
Senior Member
 
L'Avatar di _Aenea_
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1847
Mi pare di capire che i giocatori si stanno stancando di WOW?
_Aenea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 15:13   #6
biffuz
Senior Member
 
L'Avatar di biffuz
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 3502
Sì, non pochi si sono arrabbiati per la storia degli armor set. E molti si stanno nuovamente arrabbiando perché si teme che succeda di nuovo.
biffuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 15:22   #7
trapanator
Senior Member
 
L'Avatar di trapanator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Messaggi: 3873
Quote:
Originariamente inviato da biffuz Guarda i messaggi
Sì, non pochi si sono arrabbiati per la storia degli armor set. E molti si stanno nuovamente arrabbiando perché si teme che succeda di nuovo.
che sono gli armor sets?
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 15:29   #8
~efrem~
Senior Member
 
L'Avatar di ~efrem~
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
Messaggi: 1717
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Mi pare di capire che i giocatori si stanno stancando di WOW?
Spero proprio che arrivi quel giorno...

Insomma se il pubblico si stanca di WOW forse, le case concorrenti si metteranno a produrre giochi che siano realmente diversi dal prodotto blizzard...
__________________
Chi ha inventato i gatti poteva permettersi di sbagliare tutto il resto. —Mario Migliaccio.
~efrem~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 15:32   #9
~efrem~
Senior Member
 
L'Avatar di ~efrem~
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
Messaggi: 1717
ehm... ma sono solo io che vede la pubblicità a un sito che offre servizi di power levl e gold farming a seguito di questa news? O_o

Ditemi che sbaglio...
~efrem~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 15:42   #10
Aegon
Senior Member
 
L'Avatar di Aegon
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 544
Boh, io ho adblock ^^ :P

Personalmente ho smesso di giocare a WoW dopo 2 anni e passa, venduto l'account e bye bye. Stanco morto di farmare e BASTA. Tuttavia sono il primo a dire che rivali di WoW non ne esistono... (ed ho anche Lotro, GuildWars, Lineage 2 e Vanguard)

Aspetto con impazienza di vedere Warhammer Online
Aegon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 15:46   #11
~efrem~
Senior Member
 
L'Avatar di ~efrem~
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
Messaggi: 1717
Quote:
Originariamente inviato da Aegon Guarda i messaggi
Aspetto con impazienza di vedere Warhammer Online
Che si prospetta essere l'ennesimo clone di WoW...

Con l'aggravante di un ambientazione sacrificata per renderla il più simile a quella Blizzard....

Ancora piango...
__________________
Chi ha inventato i gatti poteva permettersi di sbagliare tutto il resto. —Mario Migliaccio.
~efrem~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 15:50   #12
Alessandro Bordin
Amministratore
 
L'Avatar di Alessandro Bordin
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Messaggi: 5122
Quote:
Originariamente inviato da ~efrem~ Guarda i messaggi
ehm... ma sono solo io che vede la pubblicità a un sito che offre servizi di power levl e gold farming a seguito di questa news? O_o

Ditemi che sbaglio...
Sono gli AdSense di Google, che adeguano gli spot a quelli dei contenuti della pagina. Fosse stata una news sulla Fiat 500, probabilmente avresti visto qualcosa sulla Fiat 500.

Nulla di intenzionale quindi
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 15:50   #13
Euripylos
Senior Member
 
L'Avatar di Euripylos
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
Messaggi: 1222
al momento warhammer e' il clone di wow e non ha nulla di buono.

cmq su wow la gente sta tornando invece che andando via, e lo dico da persona che ha 2 amici che lavorano come gm nella blizzard, e loro han statistiche ogni 3 settimane
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 15:52   #14
redneckcracker
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Messaggi: 12
Credo che se davvero si presentasse lo stesso problema della prima espansione (aka the burning crusade) mollo WoW e passo a Warhammer, visto che son stato fortunato e ho accesso alla loro beta
redneckcracker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 15:59   #15
_Aenea_
Senior Member
 
L'Avatar di _Aenea_
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1847
Beh, warhammer online dovrebbe avere almeno un background bello solido, rispetto a WOW, che da quanto emerso comincia a diventare bello ripetitivo!
_Aenea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 16:03   #16
Lobo81
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 11
Warhammer sembrerà simile a WOW ma è almeno 1 spanna sopra, diciamo che aggiunge a WOW quello che mancava, cioè un PVP serio.

C'è da dire che poco comunque si discosta, la vera novità è Age of Conan un titolo che realmente introduce più spessore al genere.

A me sembra che la Blizzard stia tirando fuori tutto quello che ha per riuscire a tenersi gli affezzionati... A mio parere, invece di continuare ad aggiungere a un titolo in declino, con tutti i soldi che hanno tirato su, potrebbero cercare di creare qualcos'altro.....
Lobo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 16:08   #17
~efrem~
Senior Member
 
L'Avatar di ~efrem~
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
Messaggi: 1717
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Beh, warhammer online dovrebbe avere almeno un background bello solido, rispetto a WOW, che da quanto emerso comincia a diventare bello ripetitivo!
Non vorrei deluderti, ma da cultore antico delle ambientazione GW, quello che è emerso/visto è a dir poco sconfortante...

Classi clonate da WOW, fazioni riprese da WOW, insomma, sarei rimasto deluso dal gamplay similare, sarei riuscito a passare sopra ad una grafica molto somigliante...

Ma creare due fazioni "Buoni" -> High Elf + Impero (e quasi quasi ci siamo) + Nani (!!!!) è da buttarsi via dalle risate

"Cattivi"-> Greenskin (orki, goblin&co) + Dark Elf (che usano i greenskin come schiavi tutto fare e con le ossa ci costruiscono le case da quanto vanno d'accordo) + Chaos (il cui unico scopo è sopprimere ogni forma di vita nel mondo)

Beh... si, non c'è che dire, proprio un solido Bg... si si
__________________
Chi ha inventato i gatti poteva permettersi di sbagliare tutto il resto. —Mario Migliaccio.
~efrem~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 16:08   #18
Yakkuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Messaggi: 941
Beh, anche io dopo più di due anni ho mollato, purtroppo con il passare del tempo il gioco stanca. Il background che in WOW c'è (sebbene non solido come l'universo di warhammer che è a dir poco "secolare") solo che è stato stuprato per fini commerciali.

Insomma, il prodotto BLizz alla fine è buono e ha segnato uno standard per il genere facendo una "summa" di tanti accorgimenti usati nel mondo degli MMORPG fino ad ora ed introducendo anche diverse implementazioni.

Speriamo di vedere anche prodotto concorrenziali.

Il mio problema è che non riesco ad immaginare un MMORPG di tipo Fantasy dove non ci sia farm...se riescono a "superare" questo ostacolo hanno fatto un prodotto perfetto.

Cmq è vero, il problema della itemizzazione è grave, anche io mi sono sentito truffato dopo aver fatto Molten Core e BWL fino alla nausea (anche un pochino di Nax) perchè per equipparsi purtroppo di doveva fare fino alla nausea, spendendo diversi mesi a fare quello, per poi cambiare la totalità dei pezzi senza nemmeno entrare nelle Raid instance del 70...è frustrante.
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 16:15   #19
Attila16881
Senior Member
 
L'Avatar di Attila16881
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 824
ma vi da davvero gusto giocare a questa roba in cui oltre a non fare niente oltre cliccare per ammazzare i soliti mostriciattoli, ti tocca pagare un mensile, per non parlare della piaga del gold farming e dell'assenza completa di competitivita dove l'unica cosa che conta è il tempo che ci si passa ( a differenza di tutti gli altri giochi)
Attila16881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 16:21   #20
Man0war
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 408
Io penso soltanto a quello che è diventata la blizzard grazie a WoW. Ovviamente non è che prima fosse un'azienducola di seconda mano di software, so bene che era già un colosso ma pensate ora che cosa può fare con i soldi messi da parte grazie a WoW.
Facendo dei rapidi calcoli ora ci sono 9.000.000 di giocatori attivi che sborsano al mese 13 euro ognuno stiamo parlando di quasi 120.000.000 di euro al mese. Di contro ci sono spese come mantenimento server, programmazione nuove espansioni e updates, stipendi admin e altre piccole cose che tutte sommate probabilmente non sono che una piccola parte dei 120Mln di euro di ricavi mensili.
Se poi si va a moltiplicare il netto tra ricavi e costi(considerando anche che i primi mesi non c'erano 9MLN di giocatori) per il numero di mesi di esistenza del gioco allora arriviamo a cifre astronomiche.
Oltre a questo la blizzard ci guadagna vendendo il gioco base, le espansioni, merchandising e si vocifera anche che molti rivenditori di gold siano sotto la blizzard stessa(ma quest'ultima voce probabilmente è infondata e possiamo tralasciarla).
Detto ciò lascio a voi le constatazioni.
Man0war è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1