Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-07-2007, 15:32   #1
pechigno
Senior Member
 
L'Avatar di pechigno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
Messaggi: 1515
[PISA + SPED] Vendo Sapphire X800GTO2 + ATI Silencer 5 in garanzia o Scambio con VGA

Sapphire X800GTO2 PCI-E (pcb rosso) con montato sopra l'ottimo dissipatore ATI Silencer 5 rev.2 completa di documento di acquisto di negozio on line per garanzia fino a dicembre 2007, bundle (giochi compresi da attivare), dissipatore originale e tenuta come una figlia :



BIOS della X850XT (16 pipeline attivate) e frequenze standard 400 GPU 490 RAM. Ho preferito non flashare le frequenze della XT (520 - 540) per poter overclockare solo all'occorrenza con ATITool (non mi chiedete per favore 3h ore di test vi assicuro che è stabile davvero alle frequenze della XT ). Test veloce:



Due parole per l'ATI Silencer: valore 20€ circa, massimo silenzio, temperature bassissime di GPU e RAM ed un calo delle altre temperature di sistema di 2-3°C dato che espelle l'aria calda.

Infine... prezzi:

VENDUTA


Regole:
-Code veloci per favore
-Precedenza al blocco
-Precedenza a mio prezzo
-Precedenza a mano
-In vendita anche fuori dal forum, quindi mi riservo la possibilità di chiudere in ogni momento
-Pagamento con postepay o bonifico bancario
__________________
Lian-li PC-Q11, Silverstone SFX 450W, i7 2600, Samuel 17, GA-H67N-USB3, 2x4GB PC3-10700 Kingston, Samsung 840 PRO 240GB, HD6850, Lacie 324i, Mercatino oltre 40 compravendite

Ultima modifica di pechigno : 24-09-2007 alle 16:36. Motivo: Vendita effettuata
pechigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 16:17   #2
pechigno
Senior Member
 
L'Avatar di pechigno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
Messaggi: 1515
E subito un up
__________________
Lian-li PC-Q11, Silverstone SFX 450W, i7 2600, Samuel 17, GA-H67N-USB3, 2x4GB PC3-10700 Kingston, Samsung 840 PRO 240GB, HD6850, Lacie 324i, Mercatino oltre 40 compravendite
pechigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 23:00   #3
pechigno
Senior Member
 
L'Avatar di pechigno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
Messaggi: 1515
Accetto anche scambi con vga agp, proponete. Up
__________________
Lian-li PC-Q11, Silverstone SFX 450W, i7 2600, Samuel 17, GA-H67N-USB3, 2x4GB PC3-10700 Kingston, Samsung 840 PRO 240GB, HD6850, Lacie 324i, Mercatino oltre 40 compravendite
pechigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 22:05   #4
karrafone
Bannato
 
L'Avatar di karrafone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
Messaggi: 1124
Quote:
Originariamente inviato da pechigno Guarda i messaggi
Accetto anche scambi con vga agp, proponete. Up
Ciao, un mio amico sta vendendo (glie la sto vendendo io in realta' proprio qui' sul forum) la sua sapphire 9800 pro ma quasi quasi mi viene voglia di vendere anche a me la mia powercolor 9800 pro.... dato il tuo annuncio...

Quanto chiederesti di conguaglio per scambiare con la tua gto?
(ho la schedamadre che ha sia pcixpress che agp 8x)
karrafone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 22:17   #5
pechigno
Senior Member
 
L'Avatar di pechigno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
Messaggi: 1515
Quote:
Originariamente inviato da karrafone Guarda i messaggi
Ciao, un mio amico sta vendendo (glie la sto vendendo io in realta' proprio qui' sul forum) la sua sapphire 9800 pro ma quasi quasi mi viene voglia di vendere anche a me la mia powercolor 9800 pro.... dato il tuo annuncio...

Quanto chiederesti di conguaglio per scambiare con la tua gto?
(ho la schedamadre che ha sia pcixpress che agp 8x)
Memoria?
__________________
Lian-li PC-Q11, Silverstone SFX 450W, i7 2600, Samuel 17, GA-H67N-USB3, 2x4GB PC3-10700 Kingston, Samsung 840 PRO 240GB, HD6850, Lacie 324i, Mercatino oltre 40 compravendite
pechigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 22:43   #6
karrafone
Bannato
 
L'Avatar di karrafone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
Messaggi: 1124
128 mb pero' e' la versione 256bit
karrafone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 22:57   #7
pechigno
Senior Member
 
L'Avatar di pechigno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
Messaggi: 1515
Quote:
Originariamente inviato da karrafone Guarda i messaggi
128 mb pero' e' la versione 256bit
mmm... sento l'amico a cui serviva la vga agp e ti faccio sapere domani ok?
Mi aveva detto di trovarglene una recente con almeno 256MB
__________________
Lian-li PC-Q11, Silverstone SFX 450W, i7 2600, Samuel 17, GA-H67N-USB3, 2x4GB PC3-10700 Kingston, Samsung 840 PRO 240GB, HD6850, Lacie 324i, Mercatino oltre 40 compravendite
pechigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 23:30   #8
karrafone
Bannato
 
L'Avatar di karrafone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
Messaggi: 1124
No problem,
io la vorrei cambiare solo per il calore che emana...
e di questi periodi....
vorrei farlo con una che abbia il dissi esattamente come il tuo, che espelle il calore dal case, ma credimi che se non fosse per questo piccolissimo e passeggero inconveniente me la terrei....
ho aggiornato da poco il pc con dei componenti di alta qualita' e vorrei farli lavorare al minimo possibile della temperatura ma con una 9800pro nel case, diciamo che e' quasi impossibile, a meno di montare un artic cooling come il tuo,
pero' spendere soldi per il solo dissi,
mi conviene trovare qualche buon usato magari...

Ciao e grazie lo stesso.
karrafone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 04:20   #9
zakkos
Senior Member
 
L'Avatar di zakkos
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
Messaggi: 6385
coda x un amico....
__________________
Non esistono innocenti. Esistono solo diversi gradi di colpevolezza.
zakkos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 08:36   #10
pechigno
Senior Member
 
L'Avatar di pechigno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
Messaggi: 1515
Quote:
Originariamente inviato da karrafone Guarda i messaggi
No problem,
io la vorrei cambiare solo per il calore che emana...
e di questi periodi....
vorrei farlo con una che abbia il dissi esattamente come il tuo, che espelle il calore dal case, ma credimi che se non fosse per questo piccolissimo e passeggero inconveniente me la terrei....
ho aggiornato da poco il pc con dei componenti di alta qualita' e vorrei farli lavorare al minimo possibile della temperatura ma con una 9800pro nel case, diciamo che e' quasi impossibile, a meno di montare un artic cooling come il tuo,
pero' spendere soldi per il solo dissi,
mi conviene trovare qualche buon usato magari...

Ciao e grazie lo stesso.
Ciao, ho contattato l'interessato, niente da fare per la 9800pro .
Devo considerarti comunque in coda per l'acquisto?

Piccolo OT: Prima di questa vga avevo proprio la 9800pro moddata a XT con l'ATI Silencer ed andava benissimo a temperature, ma ad oggi ti consiglio di non spenderci sopra e di cambiare la scheda visto il pc che hai
__________________
Lian-li PC-Q11, Silverstone SFX 450W, i7 2600, Samuel 17, GA-H67N-USB3, 2x4GB PC3-10700 Kingston, Samsung 840 PRO 240GB, HD6850, Lacie 324i, Mercatino oltre 40 compravendite
pechigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 13:14   #11
karrafone
Bannato
 
L'Avatar di karrafone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
Messaggi: 1124
Ti ringrazio ma non tenermi in coda, avevo provato a chiederti la cosa solo perche' ti saresti potuto prendere la mia 9800 pro indietro.

Al momento me la tengo.... tra l' altro manco ci gioco io al pc
karrafone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 13:29   #12
zakkos
Senior Member
 
L'Avatar di zakkos
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
Messaggi: 6385
Quote:
Originariamente inviato da zakkos Guarda i messaggi
coda x un amico....
abdico
__________________
Non esistono innocenti. Esistono solo diversi gradi di colpevolezza.
zakkos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 14:15   #13
pechigno
Senior Member
 
L'Avatar di pechigno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
Messaggi: 1515
OK np, coda libera
__________________
Lian-li PC-Q11, Silverstone SFX 450W, i7 2600, Samuel 17, GA-H67N-USB3, 2x4GB PC3-10700 Kingston, Samsung 840 PRO 240GB, HD6850, Lacie 324i, Mercatino oltre 40 compravendite
pechigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 15:54   #14
pechigno
Senior Member
 
L'Avatar di pechigno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
Messaggi: 1515
Up
__________________
Lian-li PC-Q11, Silverstone SFX 450W, i7 2600, Samuel 17, GA-H67N-USB3, 2x4GB PC3-10700 Kingston, Samsung 840 PRO 240GB, HD6850, Lacie 324i, Mercatino oltre 40 compravendite
pechigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 15:40   #15
pechigno
Senior Member
 
L'Avatar di pechigno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
Messaggi: 1515
Up
__________________
Lian-li PC-Q11, Silverstone SFX 450W, i7 2600, Samuel 17, GA-H67N-USB3, 2x4GB PC3-10700 Kingston, Samsung 840 PRO 240GB, HD6850, Lacie 324i, Mercatino oltre 40 compravendite
pechigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 15:09   #16
pechigno
Senior Member
 
L'Avatar di pechigno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
Messaggi: 1515
Up
__________________
Lian-li PC-Q11, Silverstone SFX 450W, i7 2600, Samuel 17, GA-H67N-USB3, 2x4GB PC3-10700 Kingston, Samsung 840 PRO 240GB, HD6850, Lacie 324i, Mercatino oltre 40 compravendite
pechigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 17:34   #17
pechigno
Senior Member
 
L'Avatar di pechigno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
Messaggi: 1515
Prezzo abbassato.
__________________
Lian-li PC-Q11, Silverstone SFX 450W, i7 2600, Samuel 17, GA-H67N-USB3, 2x4GB PC3-10700 Kingston, Samsung 840 PRO 240GB, HD6850, Lacie 324i, Mercatino oltre 40 compravendite
pechigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 08:58   #18
pechigno
Senior Member
 
L'Avatar di pechigno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
Messaggi: 1515
Dai su, nessuno che abbia una AGP da cambiare?
__________________
Lian-li PC-Q11, Silverstone SFX 450W, i7 2600, Samuel 17, GA-H67N-USB3, 2x4GB PC3-10700 Kingston, Samsung 840 PRO 240GB, HD6850, Lacie 324i, Mercatino oltre 40 compravendite
pechigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 23:50   #19
pechigno
Senior Member
 
L'Avatar di pechigno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
Messaggi: 1515
Up
__________________
Lian-li PC-Q11, Silverstone SFX 450W, i7 2600, Samuel 17, GA-H67N-USB3, 2x4GB PC3-10700 Kingston, Samsung 840 PRO 240GB, HD6850, Lacie 324i, Mercatino oltre 40 compravendite
pechigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 00:08   #20
jackyita
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 50
60€ spidita in raccomandata?
jackyita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v