|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
[ tragedia ] domani si parte ma...
Ebbene si , io e la mia combriccola partiamo domani per malta..e per questo ieri sera ci siamo visti tutti a casa di un amico per salutari gli altri che non partivano con noi. Si beve , si fuma..si scherza senza sapere che la tragedia è in agguato
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
PS Comunque ormai nessuna ti vorrà più baciare, vacanze fottute!! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Tu ci scherzi...diciamo che le percentuali crollano vertiginosamente... Ma dico non cè cosa più odiosa dell'herpes ?E da quello che ho capito da adesso sino a quando tiro le cuoia ci soffrirò perchè è un virus impossibile da eliminare..bene al chè aggiungerei..che c*lo !
|
|
|
|
#4 |
|
|
Azz ma si manifesta dalla sera alla mattina? Cioè non ha un periodo di incubazione, bevi da un bicchiere/bottiglia/altro e subito ti viene?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ahhahaha poverino... io non ho questo problema la mia ragazza spesso gli viene ma a me nisba... meno male che non si trasmette
![]() dai su tanto federica non ti abbandonerá mai ![]() Ora visto che ti voglio bene la mia ragazza usa una pomata che in 2-3 giorni lo fa sparire...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
cioè non subito ma nel giro di 3-4 ore. per cui vai a dormire e ti alzi con l'herpes. ne so qualcosa io che ne soffro da quando ero bambino. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo te la gente nasce già con l'herpes nel corpo? o meglio non si trasmette la malattia ma il virus si. probabilmente avrai il virus in corpo ma non si manifesta mai la malattia. Ultima modifica di paditora : 31-07-2007 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
il virus si trasmette ma non è detto che dia subito manifestazioni esterne
rimane 'sui nervi' per poi esplodere qundo è il momento
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
per una cosa così grave, l' unica soluzione è il suicidio.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
devo dire la veritá ho degli anticorpi formidabili non mi ammalo quasi mai solo a volte mi vengono emicranee... cmq la mia ragazza mi ha detto che il virus si puó passare ma non si attiva in tutte le persone...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Trovala ubriaca...nn ci farà caso.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
quando sarai a Malta l'herpes sarà l'ultimo dei problemi
![]() dove vai di preciso?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Cmq Alexio c'è poco da fare: mettici L'aciclovir o lo zovirax ogni 3 ore. Le pasticche credo vengano date solo nel caso in cui l'herpes risulti eccesivamente estesa o in punti *ehm ehm* particolari. C'è chi ricorre a rimedi casalinghi tipo acqua ossigenata o dentifricio...ma io mi fido poco...c'è il rischio di beccarsi una bella infezione. Se eri una donna ti consigliavo correttore e fondotinta
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.