Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2007, 11:23   #1
HyperOverclock
Senior Member
 
L'Avatar di HyperOverclock
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
Messaggi: 431
[Mc+Sped]Case Thermaltake Xaser V6000A con Alim.-1Gb DDR 400 Kingston-Geforce 6800GT

Ciao ragazzi!

Come da oggetto vendo questi componenti:

Case Thermaltake Xaser V Damier V6000A completamente in alluminio, completo di hardcano 9, 1 anno di vita e praticamente immacolato e se volete, completo di alimentatore OCZ Powerstream 420w con trimmer regolabili
Prezzo compreso ali 135€ altrimenti solo il case 110€.




Ram: 1 Gb (2*512mb) DDR400 Kingstone HyperX KHX3200AK2/G., cas latency 2-2-2-5
Prezzo: 60€


Monitor: LG Flatron CRT 17'' 30€


Rulez:

1)Pagamento anticipato tramite PostePay (è quello più veloce, ma cmq accetto anche altri metodi se volete).
2)Per comunicazioni su eventuali prezzi non da regolamento usate i pvt please.
5)Garantisco il perfetto funzionamento al momento della spedizione.
6)Non garantisco nessun OC
7)Non mi assumo responsabilita per disguidi di ogni tipo sulla spedizione.
8)Precedenza a che vuole acquistare in blocco di più componenti
9)Vendo anche fuori da questo forum

Fatevi sotto!
ciao ciao


Lista code:

Case + ali: Gandalf72 VENDUTO

Ram:

Vga: imation73
VENDUTA
__________________
CoolerMaster RC690 - Enermax Liberty 620w - Asus COMMANDO - Core 2 Duo E6600 - GSkill F2-6400PHU2-2GBHZ - Wd VelociRaptor 150Gb + Wd Caviar SE 250gb SataII - Asus Geforce 8800 GTS 640mb - Sound Blaster Audigy 2 ZS - Logitech Cordless Desktop MX5000 - Samung SyncMaster P2470

Ultima modifica di HyperOverclock : 21-09-2007 alle 11:20.
HyperOverclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 11:45   #2
Lallabell
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2069
L'ali dell Ocz si potrebbe acquistare da solo ? e quanto lo faresti?
Nel caso Coda
__________________
Trattative positive sul forum :
Codice:
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3
ROCK METAL FEST

Ultima modifica di Lallabell : 31-07-2007 alle 11:48.
Lallabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 14:33   #3
HyperOverclock
Senior Member
 
L'Avatar di HyperOverclock
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
Messaggi: 431
Preferirei vendere l'ali insieme al case ma cmq se vuoi possiamo vedere l'esito della vendita e nel caso potrei dartelo separatamente a 25€.
__________________
CoolerMaster RC690 - Enermax Liberty 620w - Asus COMMANDO - Core 2 Duo E6600 - GSkill F2-6400PHU2-2GBHZ - Wd VelociRaptor 150Gb + Wd Caviar SE 250gb SataII - Asus Geforce 8800 GTS 640mb - Sound Blaster Audigy 2 ZS - Logitech Cordless Desktop MX5000 - Samung SyncMaster P2470
HyperOverclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 15:41   #4
Lallabell
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2069
Quote:
Originariamente inviato da HyperOverclock Guarda i messaggi
Preferirei vendere l'ali insieme al case ma cmq se vuoi possiamo vedere l'esito della vendita e nel caso potrei dartelo separatamente a 25€.
ok, ma non farmi aspettare troppo
__________________
Trattative positive sul forum :
Codice:
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3
ROCK METAL FEST
Lallabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 16:19   #5
hellas91
Member
 
L'Avatar di hellas91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 246
Coda ram

Provate in overclock?Che chip montano?
__________________
ho concluso positivamente con TheMash,wigo,cos1950,whitedevil,TorpedoBlu,Ex-Scudo,Squilibrì,valerio886,zuzdom,idraulico,riccardods
hellas91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 09:29   #6
HyperOverclock
Senior Member
 
L'Avatar di HyperOverclock
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da hellas91 Guarda i messaggi
Coda ram

Provate in overclock?Che chip montano?
No, non le ho mai provate in OC. Montano chip Winbond CH-5!
__________________
CoolerMaster RC690 - Enermax Liberty 620w - Asus COMMANDO - Core 2 Duo E6600 - GSkill F2-6400PHU2-2GBHZ - Wd VelociRaptor 150Gb + Wd Caviar SE 250gb SataII - Asus Geforce 8800 GTS 640mb - Sound Blaster Audigy 2 ZS - Logitech Cordless Desktop MX5000 - Samung SyncMaster P2470
HyperOverclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 16:53   #7
HyperOverclock
Senior Member
 
L'Avatar di HyperOverclock
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
Messaggi: 431
up
__________________
CoolerMaster RC690 - Enermax Liberty 620w - Asus COMMANDO - Core 2 Duo E6600 - GSkill F2-6400PHU2-2GBHZ - Wd VelociRaptor 150Gb + Wd Caviar SE 250gb SataII - Asus Geforce 8800 GTS 640mb - Sound Blaster Audigy 2 ZS - Logitech Cordless Desktop MX5000 - Samung SyncMaster P2470
HyperOverclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 17:58   #8
Gandalf72
Senior Member
 
L'Avatar di Gandalf72
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
Messaggi: 1261
Posso arrivare a 120 spedito con alimentatore, nel caso pronto a concludere.
__________________
Ho ho acquistato positivamente da molti utenti.
Ho venduto positivamente a:- Echirulli, Ghibli2000, Ulisss, Power, Senda, wipe3out, oldfield, RedMaio, FabioLex, Daishi.... e molti altri.
Gandalf72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 11:07   #9
HyperOverclock
Senior Member
 
L'Avatar di HyperOverclock
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
Messaggi: 431
up
__________________
CoolerMaster RC690 - Enermax Liberty 620w - Asus COMMANDO - Core 2 Duo E6600 - GSkill F2-6400PHU2-2GBHZ - Wd VelociRaptor 150Gb + Wd Caviar SE 250gb SataII - Asus Geforce 8800 GTS 640mb - Sound Blaster Audigy 2 ZS - Logitech Cordless Desktop MX5000 - Samung SyncMaster P2470
HyperOverclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 08:46   #10
Willy80
Senior Member
 
L'Avatar di Willy80
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6583
coda ali al tuo prezzo

se smebri ovvio..
__________________
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 09:35   #11
Lallabell
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2069
Quote:
Originariamente inviato da Willy80 Guarda i messaggi
coda ali al tuo prezzo

se smebri ovvio..
Sarei il primo in caso smembrasse per l'alimentatore ma è da almeno 2 settimane che non si fà sentire ....Ferie di sicuro......
__________________
Trattative positive sul forum :
Codice:
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3
ROCK METAL FEST
Lallabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 09:39   #12
Willy80
Senior Member
 
L'Avatar di Willy80
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6583
Quote:
Originariamente inviato da Lallabell Guarda i messaggi
Sarei il primo in caso smembrasse per l'alimentatore ma è da almeno 2 settimane che non si fà sentire ....Ferie di sicuro......
si ho visto, non voglio scavalcarti!
__________________
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 13:29   #13
A.rei
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 852
Coda per il Case, ma 110 mi pare parecchio.
A.rei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 14:37   #14
DARIO-GT
Senior Member
 
L'Avatar di DARIO-GT
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Messaggi: 6194
Mi metto anch'io in coda solo per l'ocz non si sa mai
__________________
NZXT Lexa Redline - Asus P5K PRO Official 3D - E6550@3400@v1.23+u120ex (Summer Daily [email protected]) - 8800GTS G92@ - 2x1gb Transcend aXeRAM D9GMH - Corsair VX550w - LCD SAMSUNG 226BW "S"
DARIO-GT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 10:49   #15
imation73
Member
 
L'Avatar di imation73
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 122
Interessato alla 6800gt, il prezzo è trattabile?

Ciao
imation73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 12:52   #16
HyperOverclock
Senior Member
 
L'Avatar di HyperOverclock
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
Messaggi: 431
Scusate l'assenza ma ero fuori per le ferie.

Cercherò di rispondere a tutti!

Case e ali li ho già assegnati ad un altro utente...

La 6800gt è ancora disponibile, ma il prezzo non è trattabile.

Ciao
__________________
CoolerMaster RC690 - Enermax Liberty 620w - Asus COMMANDO - Core 2 Duo E6600 - GSkill F2-6400PHU2-2GBHZ - Wd VelociRaptor 150Gb + Wd Caviar SE 250gb SataII - Asus Geforce 8800 GTS 640mb - Sound Blaster Audigy 2 ZS - Logitech Cordless Desktop MX5000 - Samung SyncMaster P2470
HyperOverclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 15:21   #17
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4443
Quote:
Originariamente inviato da HyperOverclock Guarda i messaggi
Scusate l'assenza ma ero fuori per le ferie.

Cercherò di rispondere a tutti!

Case e ali li ho già assegnati ad un altro utente...

La 6800gt è ancora disponibile, ma il prezzo non è trattabile.

Ciao
coda 6800gt per un amico, ti faccio sapere
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 20:01   #18
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4443
lascio, pensavo fosse pci ex

scusa

buona vendita, ciao ciao
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 20:15   #19
Entropi@
Senior Member
 
L'Avatar di Entropi@
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ~•»Vibo Valentia«•~ Powered by ASUS™ & AMD™ Trattative positive:41/41
Messaggi: 2037
coda ram .....ti dò risposta entro domani nel pomeriggio o se posso in mattinata! Puoi fare delle foto??
__________________
Silverstone FT02 Windowed/Corsair RM750i/ MSI B450 GAMING PRO CARBON AC/Ryzen 2600@def cooled by Noctua Nh-U14S/G.Skill F4-3200C14D-16GFX @
DDR4-3200MHz CL14-14-14-34 /M2 Crucial P1 1TB+2*SSD Crucial Mx200 + Hdd Samsung 1TB & WD Red 1TB on nas/ MSI Gaming X 480 8GB/ Sound Blaster Z/Corsair Strafe RGB&DeathAdder Chroma
Entropi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 10:01   #20
Lallabell
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2069
Quote:
Originariamente inviato da HyperOverclock Guarda i messaggi
Scusate l'assenza ma ero fuori per le ferie.

Cercherò di rispondere a tutti!

Case e ali li ho già assegnati ad un altro utente...

La 6800gt è ancora disponibile, ma il prezzo non è trattabile.

Ciao
OK...ma aggiorna le code e gli eventuali acquirenti così da avere una visione ottimale della situazione.....
__________________
Trattative positive sul forum :
Codice:
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3
ROCK METAL FEST
Lallabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Due novità IA da Google: Gemini 3...
Prime Day TV: LG, Samsung, Hisense, TCL ...
Acer rafforza la propria offerta per le ...
Prime Day clima e fresco in casa: Pingui...
Microsoft corregge una valanga di bug su...
La crisi delle memorie continuerà...
SBS amplia la gamma di accessori smart p...
rpilocator chiude a luglio: addio al sit...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v