Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Bit Reactor porta nell’universo di Star Wars una struttura tattica che richiama apertamente XCOM 2, ma la arricchisce con legami tra i personaggi, progressione ruolistica, gestione della base e un sistema di combattimento costruito attorno a tre Punti Azione e alle risorse condivise della squadra
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2007, 18:48   #1
cicaloco
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
6630 off line bloccato...

sapete dirmi come sbloccare l'offline?
Ossia,mentre parlavo, all'improvviso,una x nera sulla barra della linea del segnale.ORA IL MIO 6630 NON VA PIU PUO SOLAMENTE USARE I PROGRAMMI INTERNI.ho provato a resettarlo in tutte le maniere ma non va,mi rimane la x nera sulla barra del segnale con la scritta off line.Sono andato sui modi d'uso ho cercato di disattivare l'ozione offline,ma mi dice inserire sim(mai tolta)
come posso rimediare??
grazie x l'aiuto..
cicaloco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 22:05   #2
sbambi
Member

L'Avatar di sbambi

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Maccarese (RM)
hai provato ad aggiornare il software?
con il tuo cell dovresti riuscirci direttamente dal sito della nokia!
sbambi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 22:05   #3
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Premi il pulsante sul lato destro del cellulare (quello che si usa per cambiare modalità) e vai su normale. A quel punto ti chiederà se vuoi uscire dalla modalità off line e tu rispondi: SI. Fatto!
Oppure tieni premuto cancelletto e dovrebbe farti la stessa domanda.
La modalità off line è utile se nn si vuole perdere il tempo di spegnimento e accensione se si deve tenere il cellulare spento per poco. E in più puoi usare tutte le funzioni del cellulare senza che questo sia in linea.
Ciao
Old 30-07-2007, 23:48   #4
IBELONGTOYOU
Senior Member

L'Avatar di IBELONGTOYOU

Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
Quote:
Originariamente inviato da cicaloco Guarda i messaggi
sapete dirmi come sbloccare l'offline?
Ossia,mentre parlavo, all'improvviso,una x nera sulla barra della linea del segnale.ORA IL MIO 6630 NON VA PIU PUO SOLAMENTE USARE I PROGRAMMI INTERNI.ho provato a resettarlo in tutte le maniere ma non va,mi rimane la x nera sulla barra del segnale con la scritta off line.Sono andato sui modi d'uso ho cercato di disattivare l'ozione offline,ma mi dice inserire sim(mai tolta)
come posso rimediare??
grazie x l'aiuto..
ciao!!!
guarda il mio n70 mi ha dato lo stesso problema proprio poco tempo fa', ho provato a fare il reset ma niente da fare, ho tolto anche la memory pensando di aver beccato un virus ma ancora niente, mi diceva sempre di inserire lascheda...
alla fine l'ho portato in un negozio dove fanno riparazioni e mi hanno sostituito un piccolissimo pezzettino, come se fosse la testa di uno spillo, che è saldato vicino alla scheda madre, questo piccolissimo e, passami il termine, stronzettissimo pezzetino era la causa di questo continuooff-line

morale della favola, 25 eurozzi ma il cell è tornato ad andare come una bomba!!

spero di esserti stato utile,
CIAOOOOOOOOOOO
Old 31-07-2007, 09:38   #5
the log
Senior Member

L'Avatar di the log

Iscritto dal: Mar 2003
Provato con un'altra SIM e/o mettendo la tua SIM in un diverso telefono ?
Potrebbe anche essere quella ad esser andata
Old 31-07-2007, 09:49   #6
mpec82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
L'aggiornamento del software con NSU può essere effettuato solo a sim inserita e con modo d'uso Normale attivato.
Old 31-07-2007, 22:00   #7
IBELONGTOYOU
Senior Member

L'Avatar di IBELONGTOYOU

Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
Quote:
Originariamente inviato da mpec82 Guarda i messaggi
L'aggiornamento del software con NSU può essere effettuato solo a sim inserita e con modo d'uso Normale attivato.
infatti è per quello che non c'è altro da fare, se hai fatto il reset e non cambia la situazione devi far fare l'intervento come ho fatto io....
 Rispondi

Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
ESA e ClearSpace svilupperanno un satell...
Oracle, stock option da quasi un miliard...
Starship: si è conclusa anticipat...
Un computer quantistico ha funzionato ne...
Sovranità sui dati: AWS è ...
Il nuovo nome della distro Linux mobile ...
Due ventole da 220 mm e non solo: Cooler...
Truffa telefonica via Google Ads: il bro...
Google pensiona le Gems di Gemini: cosa ...
Flight 14: incertezza per un problema a ...
C'è un problema con i robot Tesla: i dip...
Raggi gamma anomali dalla Via Lattea sve...
NIO vende il 30% della divisione scambio...
Sony brevetta un DualSense capace di acc...
Un volto per l'assistenza IA: cosa pu&og...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian