|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[AN+sped] DVB-S SAT PCI Card Dexatek DK-5701
Vendo scheda PCI per la ricezione dei canali satellitari sul proprio PC.
La scheda è una Dexatek DVB-S PCI Card DK-5701. La scheda funziona perfettamente con il proprio software, ma io consiglio di usare il software DVBDream in modo da poter usare i vari plug-in compatibili con ProgDVB. Inoltre è possibile installarla anche nei PC con chipset NForce 4, cosa non possibile per le skystar. Vendo completa di tutto, telecomando e ricevitore IRDA. Per info e driver aggiornati (anche BDA winxp vista32/64) http://www.worlddvb.com/product/htm/pcis1.htm Vendo ad euro €20 + spedizione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Coda al tuo prezzo, però prima volevo sapere se è compatibile con progdvb e se ha ancora garanzia.
Grazie |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho usato DVBDream e funzionano tutti i plugin di pogdvb. Non ha garanzia. Se non funzionasse la riprendo e restituisco la somma ricevuta meno le spese postali. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io sono interessato e pronto a concludere se le spese di spedizione non sono eccessive
pagamento con ricarica postepay |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ho risposto
ma credo che giangi007 abbia la precedenza nella coda ... bisognerebbe vedere se è ancora interessato |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
Ciao..con questa scheda si puo guardare solo la tv satellitare o anche la tv normale?grazie
Antec HCP 850W | ASUS Maximus VIII Hero | i5-7500 | 16GB G.Skill TridentZ F4-3200 | Gigabyte GTX960 G2 | ARCTIC Liquid Freezer240 | Samsung SSD 256GB (+)Concluso positivamente con: Clicca qui per la lista (-)Nessun utente negativo da segnalare. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Venduta a Carcarlo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.