Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-07-2007, 15:37   #1
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
21-31... help, ha 10 anni piu di me

è una delle 5 ragazze con cui faccio fisioterapia... 31 anni... single... gran fisico...
la vedo ogni tanto il venerdì da 1 anno e mezzo... da circa 6 mesi però siamo più "complici" e invece del solito appuntamento fisso il venerdì mattina lo mettiamo solo quando c'è lei... battute, risate, che fai stasera ecc

quando la incontro, praticamente ogni venerdì e sabatp, si ferma sempre a parlare... classici 2 baci quando la vedi e quando vai via, sorrisini languidi, pacche sul culo (lei a me ) ecc

ora... io non sono un coglione, in queste situazioni mi ci trovo abbastanza spesso... capisco se una ci prova o meno ma... c'è un ma... lei ha 10 anni piu di me... questo mi scombussola un po... magari mi trova simpatico e le fa piacere parlare con me e ridere... però mi sembra abbastanza palese come cosa e non so che fare...

qualche sabato fa c'era la notte bianca e siamo stati a parlare seduti per una mezzora piu una mezzora prima al bar con un amica sua che conosco pure io...

questo sabato ci vediamo sul lungomare, parliamo e diciamo che ci si rivede dopo in un rave qui nell'entroterra... la incontro a sto rave alle 3 circa, balliamo e parliamo un oretta poi io vado...

non so bene che fare... o meglio, che fare lo so... ma non so come!!!
magari io le dico andiamo a fare una bevuta poi due passi a riva e questa pensa "madonna mia che squallido due passi a riva poi magari pomiciata sul lettino, dio mio che sfigato"

voi che dite? troppe pippe?

il mio migliore amico l'ha vista per la prima volta questo sabato ma sapeva già tutto... gli ho chiesto che ne pensa dei suoi comportamenti dopo che mi sono fermato 5 min a parlare con lei e le sue amiche e la sua risposta è stata: "Sè, quella vuole che la metti in cinta!"
Old 30-07-2007, 15:43   #2
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
meno pippe. e' estate ed e' single. nel 90% dei casi le 30 che cercano 20enni e' solo per fare un po' di sana attivita' fisica
Old 30-07-2007, 15:46   #3
DreamLand
Bannato

L'Avatar di DreamLand

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
Un pò di sano sesso non ha mai fatto male a nessuno.
DreamLand è offline  
Old 30-07-2007, 15:47   #4
ShadowX84
Senior Member

L'Avatar di ShadowX84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1986 Guarda i messaggi
è una delle 5 ragazze con cui faccio fisioterapia... 31 anni... single... gran fisico...
la vedo ogni tanto il venerdì da 1 anno e mezzo... da circa 6 mesi però siamo più "complici" e invece del solito appuntamento fisso il venerdì mattina lo mettiamo solo quando c'è lei... battute, risate, che fai stasera ecc

quando la incontro, praticamente ogni venerdì e sabatp, si ferma sempre a parlare... classici 2 baci quando la vedi e quando vai via, sorrisini languidi, pacche sul culo (lei a me ) ecc

ora... io non sono un coglione, in queste situazioni mi ci trovo abbastanza spesso... capisco se una ci prova o meno ma... c'è un ma... lei ha 10 anni piu di me... questo mi scombussola un po... magari mi trova simpatico e le fa piacere parlare con me e ridere... però mi sembra abbastanza palese come cosa e non so che fare...

qualche sabato fa c'era la notte bianca e siamo stati a parlare seduti per una mezzora piu una mezzora prima al bar con un amica sua che conosco pure io...

questo sabato ci vediamo sul lungomare, parliamo e diciamo che ci si rivede dopo in un rave qui nell'entroterra... la incontro a sto rave alle 3 circa, balliamo e parliamo un oretta poi io vado...

non so bene che fare... o meglio, che fare lo so... ma non so come!!!
magari io le dico andiamo a fare una bevuta poi due passi a riva e questa pensa "madonna mia che squallido due passi a riva poi magari pomiciata sul lettino, dio mio che sfigato"

voi che dite? troppe pippe?

il mio migliore amico l'ha vista per la prima volta questo sabato ma sapeva già tutto... gli ho chiesto che ne pensa dei suoi comportamenti dopo che mi sono fermato 5 min a parlare con lei e le sue amiche e la sua risposta è stata: "Sè, quella vuole che la metti in cinta!"

Mi sento di farti solo 2 considerazioni:

1) Magari quello che alla nostra età può essere visto come un "provarci", alla sua età invece potrebbe essere solo un modo molto espansivo di intrattenere un rapporto di amicizia con te.
Questo però si può valutare solo in base al tipo di persona che è e, quindi, solo conoscendola...ergo: magari ho toppato in pieno.

2) Si, forse troppe "pippe mentale" e non solo vero? ( scherzo... ) secondo me...una volta chiariti i dubbi del punto 1...potresti decidere di provarci...per gradi però...e con una certa tattica (almeno all'inizio) in modo da sondare un pò più concretamente il terreno.
Vacci con i piedi di piombo (vista la differenza di età) però devi cercare anche di essere il più naturale possibile (anche se questa può sembrare una contraddizione in termini).

Detto questo, visto che mi son lasciato contagiare dagli altri utenti del forum....

FOTO

EDIT:
Naturalmente se la cosa andrà in porto...non preoccuparti se nel giro di poco tempo inizi a perdere peso......come dire....ehm... è fisiologico

Ultima modifica di ShadowX84 : 30-07-2007 alle 15:50.
ShadowX84 è offline  
Old 30-07-2007, 15:49   #5
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
esci il pesce
Old 30-07-2007, 15:49   #6
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
meno pippe. e' estate ed e' single. nel 90% dei casi le 30 che cercano 20enni e' solo per fare un po' di sana attivita' fisica
*

appunto...

e vedi di andar vestito...

....
Old 30-07-2007, 15:50   #7
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Che problema c'è! Se non ti sei innamorato ma ti va di fare del buon sesso con una piu' grande di te provaci subito! Se la va la spacca come si dice. Se a lei non va chissenefrega ce ne sono 7 di donne per ogni uomo!

E ricorda Ogni lasciata è persa!
Old 30-07-2007, 15:54   #8
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Quote:
Originariamente inviato da ShadowX84 Guarda i messaggi

1) Magari quello che alla nostra età può essere visto come un "provarci", alla sua età invece potrebbe essere solo un modo molto espansivo di intrattenere un rapporto di amicizia con te.
Questo però si può valutare solo in base al tipo di persona che è e, quindi, solo conoscendola...ergo: magari ho toppato in pieno.

QUOTO.....

non fare la figura di merda...vedi un po' come è la situazione..magari provandoci perdi una buona amicizia...
io andrei cauto..vedrei se è LEI quella che fa la prima mossa...
che abbia 31 anni stikaz...se dici che ha un bel fisico ok..
cmq..31 anni..con un 21enne è un po' sfigata?
plut0ne è offline  
Old 30-07-2007, 15:58   #9
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
QUOTO.....

Mi sa di si!

@Sergio ricorda sempre Gallina vecchia fa buon brodo

Scherzo comunque!

Potrebbe essere una bella esperienza.

Ultima modifica di LELEK68 : 30-07-2007 alle 16:00.
LELEK68 è offline  
Old 30-07-2007, 16:02   #10
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
sfigata proprio per nulla. e' molto piu' frequente di quel che immagini.
in quella fascia d'eta' (che sarebbe anche la mia ), e se sono ancora single, ci danno che ci danno che ci danno
vedono il 20enne:
bel fisico
nel pieno delle forze
sicurezza di non impelagarsi in storie serie/semiserie.

la voglia di accoppiarsi selvaggiamente non e' una prerogativa solo maschile eh
Old 30-07-2007, 16:10   #11
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

guarda che loso eh..io sono stato con 1 32enne...e 1 28 enne quando avevo 18 anni...
solo che le considero un po' sfigate...non so perchè... mah...

anche il fatto che a 31 anni era ad un rave
mah vabbè...

che poi vogliano accoppiarsi è logico..come i maschi 50enni che stanno con la 18 enne... tutto già visto

cmq tua madre non è che sclera? la mia se sapesse che frequento una donna (non ragazza) di 31anni mi sa che ammazzerebbe la donna e poi mi mazzola a me
plut0ne è offline  
Old 30-07-2007, 16:10   #12
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Quote:
31 anni..con un 21enne è un po' sfigata?
senza star li a di dirti che dimostro più anni ecc... c'ho pensato pure io... però no... s'è lasciata da un anno circa... prima stava con uno... è stata tutto aprile in america da sola... è sempre in giro... non mi pare sfigata... poi vabbe, la gente non si finisce mai di conoscere
magari tutte le storie precedenti son finite perchè squirta e i suoi ragazzi erano schifati... invece io me la sposo solo per questa particolarità

tornando seri... vedremo sul da farsi... ho appuntamento di nuovo venerdì... come al solito ci diremo che facciamo alla sera e poi ci incontriamo sul lungomare... le chiederò di bere qualcosa io e lei e poi vedremo come va...

a dirla tutta doveva essere così questo sabato... lei era a cena con amici e aveva detto che avevano intenzioni bellicosa... io le ho detto facevo la stessa cosa ed eravamo rimasti daccordo che quello meno ubriaco pagava da bere

l'ho incontrata in un bar... io facevo una bevuta con un mio amico... lei viene li, dice che dovevamo bere io e lei ecc... le faccio notare che siamo entrambi sani ma che finita questa bevuta rimedieremo dopo bevendo io e lei... prendo la bevuta, faccio un girettino con questo mio amico... ma non l'ho più vista
Old 30-07-2007, 16:12   #13
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Quote:
cmq tua madre non è che sclera? la mia se sapesse che frequento una donna (non ragazza) di 31anni mi sa che ammazzerebbe la donna e poi mi mazzola a me
mia madre la conosce bene... va pure lei a fare fisioterapia da quelle ragazze

per ora faccio come sempre... mi faccio i cazzi miei e se dovesse andare in porto e sgamarmi... tutte figure di merda già fatte, no problem
Old 30-07-2007, 16:19   #14
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1986 Guarda i messaggi
mia madre la conosce bene... va pure lei a fare fisioterapia da quelle ragazze

per ora faccio come sempre... mi faccio i cazzi miei e se dovesse andare in porto e sgamarmi... tutte figure di merda già fatte, no problem
§Vai e divertiti..machetelodicoafare???
Old 30-07-2007, 16:28   #15
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da ShadowX84 Guarda i messaggi

non dire scemenze

vai con Dio Sergio!!!

TRAPANALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Old 30-07-2007, 16:30   #16
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
QUOTO.....

non fare la figura di merda...vedi un po' come è la situazione..magari provandoci perdi una buona amicizia...
io andrei cauto..vedrei se è LEI quella che fa la prima mossa...
che abbia 31 anni stikaz...se dici che ha un bel fisico ok..
mannò, ma quale sfigata...

ho visto la foto di Sergio nell'apposito 3d, è un bel giovane, lei ha 31 anni e ci avrà pure voglia, fidati...

(te lo dice un 30enne )

se andassi conuna 20enne non mi sentirei affatto sfigato.
Old 30-07-2007, 16:35   #17
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
se andassi conuna 20enne non mi sentirei affatto sfigato.
Bensì miracolato ?
Old 30-07-2007, 16:41   #18
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
macchè sfigata, ha voglia di divertirsi con un bel ragazzino.
E quando avrete 30 anni vi accorgerete come non son poi così vecchie le trentenni ...

E ora lascia perdere il forum e passa all'azione!!
Old 30-07-2007, 16:42   #19
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
Originariamente inviato da Alien Guarda i messaggi
E quando avrete 30 anni vi accorgerete come non son poi così vecchie le trentenni ...
non posso esimermi dal quotare
Old 30-07-2007, 16:52   #20
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alien Guarda i messaggi
macchè sfigata, ha voglia di divertirsi con un bel ragazzino.

E ora lascia perdere il forum e passa all'azione!!
infatti pian piano mi sto abituando all'idea della trentenne pure io, anche se mi mancano ancora 3 anni
recoil è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian