|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
caro patriota certo ma io nn vengo qui per litigare , anzi al contrario , cn molti sn andato daccordo e vado daccordo , se vedi anche se ero bananto quando hai commentato la mia foto io ti ho risposto in pm ringraziandoti per il fatto di mark e una cosa chiusa e non ero stato lunico .
era il mio pèrimo concorso . per il fatto di litigare la colpa e degli altri che mi stuzzicano sempre e mi provocano , se certe persone si comproterebbe piu seriamente nei miei confronti come te neo ed altri sarebbe tutto piu bello , per le sospensioni nn e vero son stato sospeso 40 50 volte facciamo quasi una decina penso ma in 3 mesi oltre a 3 sospensioni ho raggiunto anche circa 500 post frequentando il 95% solo le aree fotografiche il che significa che mi ci sono attacato a sto forum . |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Non ho intenzione di polemizzare con te
Finiamo qui con questo OT altrimenti Freeman avra' tutte le ragioni per chiudere anche questo 3d non lasciando spazio ad ulteriori commenti Ciauz Pat
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Direi che è opinione comune che se tu vuoi partecipare a questo forum lo devi fare con estrema umiltà cervando di prendere tutti i consigli che puoi dandone qualcuno di meno anche visto la qualità delle tue foto. l'età per farti un bel esamino ci coscienza ce l'hai >bYeZ<
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Chi è il genio delle raffo????
sei grande!
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Grazie! Vedo che apprezzi la mia arte fotografica!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.