|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Fuori il nome :D
Quote:
Beh, chi era? dite che se cominciamo a scommettere poi ci troviamo la polizia a casa? ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
No ma per carità, per loro niente controlli in parlamento!!!
E alcuni deputati di FI hanno avuto pure il fegato di scagliarsi contro il Film "Sweet Sweet Marja" perchè faceva un riferimento alla Marjuana. Adesso fuori il nome veramente!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Sono degli ipocriti assurdi!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Mi chiedo se nessuno andasse alle prossime elezioni a votare cosa accadrebbe ![]() Che bello sarebbe avere una percentuale dei votanti pari allo 0% e milioni di cittadini in piazza a protestare con un solo unico grido " andatevene a casa!!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
La solita ipocrisia parlamentare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
qualcuno ci sta provando con il:
V-Day Cmq se si continua così...One solution: Revolution
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' chiaro che è di centrodestra.
La notizia è stata riportata da Repubblica ma soprattutto LIbero e il Giornale non hanno svelato nessun nome, come fecero con Sircana...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Che sia del centro destra o del centro sinistra non cambia assolutamente nulla. Deve venire fuori il nome, pagare e andarsene a casa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
"..... La ragazza, quando ha ripreso conoscenza all'ospedale San Giacomo, avrebbe parlato di qualcuno che l'ha costretta a prendere qualcosa. Solo a questo punto la direzione dell'albergo è stata costretta a rivelare alla polizia il nome del parlamentare per il quale però non ci sono state conseguenze. In serata la ragazza è stata dimessa ed è in buone condizioni."
E come l'avrebbe costretta? Con in mano una pistola? Oppure con il frustino ![]() Sarà l'ennesimo caso che terrà incollati settimane e settimane gli spettatori al teleschermo. Sarà una fortuna perchè magicamente in Italia spariranno tutti gli altri problemi. Poi anche l'itagliano si stuferà e allora sì che si comincerà a parlare di cose serie: sulle nuove trattative del calciomercato! ![]() ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
...la direzione dell'albergo è stata costretta a rivelare alla polizia il nome del parlamentare per il quale però non ci sono state conseguenze.
e poi votano per la tolleranza zero... mavvaffanculo, va. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Ricordo a lor signori (e signore) che questi festini a base di orge con puttane e coca a fiumi vengono fatti con i nostri soldi, soldi anche di molta gente e molte famiglie che per darglieli fanno fatica a tirare a fine mese...
Poi hanno il coraggio di fare le campagne anti-alcool, anti-droga, ecc, ecc.... ![]()
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non c'è nulla da fare....solo SCAPPARE... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
No, è l'atteggiamento peggiore che possa esserci!
Bisogna mettere alla pubblica gogna questi delinquenti. Sperperano il denaro pubblico, minano la nostra credibilità di stato. E francamente di signori che sono sopra le regole io ne ho fin troppo.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ora io vorrei sapere una cosa: visto che se devo fare un concorso, specialmente pubblico, e mi trovano dai test o da altro, essere un drogato e/o un alcolizzato, non mi ammettono nemmeno a farlo; perché questi signori ricoprono ancora il loro ruolo?
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
e ci fanno pure la morale ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Gente, se andiamo avanti di questo passo in questo paese si andrà a finire che questi parassiti potranno anche uccidere una persona senza essere puniti, anzi, senza nemmeno essere indagati, e guai a chi ci prova!
So che a molti questa può sembrare un'esagerazione, ma pensate bene a quanto sta succedendo, anche riguardo alla droga in parlamento, pensate al fatto delle intercettazioni, pensate a fatti come questo, oramai sono veramente una casta di intoccabili! Personalmente questo articolo me lo stampo, ci faccio un po di copie e le distribuisco, poi me ne tengo qualcuna in macchina e la prossima volta che mi fermeranno le FdO per qualsiasi motivo gliene do una copia chiedendogli con che coraggio controllano me e non controllano questi signori onorevoli, sono curioso di sentire cosa mi rispondono... Che poi, riflettendoci, ma queste persone di onorevole cos'è che hanno? Quando sento quella parola chissà perchè più che collegarla all'onore, che è una cosa altamente positiva, mi viene spontaneo collegarla al concetto di onore dei mafiosi... ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
wolf64 in sette anni è la prima volta che mi trovo d'accordo con te
![]()
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.