|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Possibile phishing ma non ne sono certo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io non mi fiderei
![]() Ma se qualcuno vuole provare e descrivere la sua esperienza mi iscrivo per sapere i risultati ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Palermo
|
Phish
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mmh... quasi quasi provo con l'account @tin.it... tanto me lo cancelleranno...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mmh... è buono e giusto anche questo... quasi quasi segnalo alla postale a vedere se entro un mese viene chiuso... cmq mi sembra strano che per fare cacate simili uno si compri addirittura un dominio...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.