|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
[Milano]vendo stampante laser canon
come da titolo, si può dire nuova, inchiostro originale nuovo appena installato per provare che tutto funzionasse bene prima della vendita, scatola , cd, e manuale, cavo elettrico.. nasce senza cavo usb
modello LBP-2900 Laser link per info http://www.maintstore.com/home.aspx?FID=13&PID=1296 Diciamo 40 euro, metà prezzo del nuovo Garanzia 1 anno e stata fatturata 2 giorni fa Stampante perfettamente funzionante, usata per esposizione un paio di mesi, manca solo il vetrino superiore, ma ho già contattato la canon... e cq non pregiudica la stampa che naturalmente e perfetta... Ultima modifica di salva1972 : 27-07-2007 alle 01:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pompei
|
coda pm per info..
concluso positivamente vendite ed acquisti con: GnokBuster, Un_amico, marcoline, JavierCaptain, Bastian UMTS ,7wolf, Bobosassa, Pier7500, Tigereyes , necrid fernando59 ferw DB84 Nimesis mantes darkito85 e tanti altri ... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Il vetrino, cioè quando a fine stampa si appoggia il foglio che esce....
Toner installato ieri era compreso nella confezione, ho provato a stampare una pagina per assicurarmi che fosse tutto apposto.. perciò nuovo e originale.. Stampante perfetta, silenziosa e velocissima... Dimenticavo, registrata nel sito canon, garanzia 1 anno, fattura allegata.... In caso sono in contatto con la canon per l'invio del vetrino nuovo Ultima modifica di salva1972 : 27-07-2007 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda a mano. mi fai una foto per capire il pezzo mancante e l'importanza dello stesso? nuova nel vero senso della parola? toner completo? quante pagine dovrebbe durare?
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 27-07-2007 alle 01:10. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Per il momento non posso, ma mi interesso per il vetrino superiore....
Zona viale forlanini..... Ultima modifica di salva1972 : 27-07-2007 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Stampante nuova, ha stampato solo la pagina di prova che ho fatto ieri, e poi rimessa nel suo imballo... Ti spiego bene, e stata messa in esposizione e la sua scatola buttata in magazzino, poi finisce che è l'ultima, vai a ricercare la scatola e manca sempre qualcosa se non la scatola stessa e non si può vendere più a prezzo pieno, e faccio metà prezzo.... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Per rispondere alla durata della cartuccia non vorrei dire una bagianata ma mi sembra 2000 pagine
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda se scambi con qualche cosa
eventualmente scambiassi dimmelo in pvt e ti mando la lista del materiale con cui scambierei |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
in coda...se arriva il mio turno mandami pvt.ciao
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
lascio
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi accodo sperando che gli altri abbiano lasciato e che non sia già stata venduta... ti mando pm cmq!!
ciao! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Ho perso la gestione della coda....
aggiorno dicendo che del vetrino non so nulla anche perchè siamo periodo di festa, ma chi la vuole 40 euro senza vetrino, sempre con garanzia e nuova... Poi se riuscite voi a farvelo dare dalla canon siete apposto... 40 euro ritiro in viale forlanini quando volete.. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
ho perso la coda e visto che non ho sentito nessuno (forse per ferie) e stata venduta a MetalAle che è lunico che mi ha risposto, pagato e spedizione già effettuata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.