Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-07-2007, 09:51   #1001
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Incredibile, 46°...
52° praticamente a riposo è una buona temp per questo acer?
Io raramente vedo il disco salire i 40 quando non è sottosforzo, e la temp ambiente oscilla tra i 27° e i 33°.
Chissà a 46°
... se vuoi proprio toglierti la curiosità basta che ti metti al sole.. ieri a Roma il termometro al sole segnava 44°
al-edit-so60 è offline  
Old 25-07-2007, 09:58   #1002
U'Ga
Senior Member
 
L'Avatar di U'Ga
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 709
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Incredibile, 46°...
52° praticamente a riposo è una buona temp per questo acer?
Chissà a 46°
secondo me si, c'è da fare attenzione però
__________________
Lenovo Thinkpad Yoga P40 6500U/(500 + 512) SSD/ 16GB
Acer 5920g: T9300/6GB/256GB SSD + 250GB SSD/Mobility HD 3650 512MB/ Windows 8.1
U'Ga è offline  
Old 25-07-2007, 10:06   #1003
AtenaPartenos
Senior Member
 
L'Avatar di AtenaPartenos
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Messaggi: 1282
Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
... se vuoi proprio toglierti la curiosità basta che ti metti al sole.. ieri a Roma il termometro al sole segnava 44°
bè ma sotto il sole battente non è corretto usare qualsiasi strumentatione tecnologica, men che meno un notebook.
__________________
«Potrei essere rinchiuso in un guscio di noce e tuttavia sentirmi re dell’infinito spazio».
Insp9400 Ipod Touch & Classic Milestone
AtenaPartenos è offline  
Old 25-07-2007, 10:10   #1004
AtenaPartenos
Senior Member
 
L'Avatar di AtenaPartenos
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Messaggi: 1282
Quote:
Originariamente inviato da U'Ga Guarda i messaggi
secondo me si, c'è da fare attenzione però
ma poi esattamente il modello di disco qual era?
__________________
«Potrei essere rinchiuso in un guscio di noce e tuttavia sentirmi re dell’infinito spazio».
Insp9400 Ipod Touch & Classic Milestone
AtenaPartenos è offline  
Old 25-07-2007, 10:11   #1005
U'Ga
Senior Member
 
L'Avatar di U'Ga
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 709
MK2035GSS

55 gradi è la soglia di allarme
__________________
Lenovo Thinkpad Yoga P40 6500U/(500 + 512) SSD/ 16GB
Acer 5920g: T9300/6GB/256GB SSD + 250GB SSD/Mobility HD 3650 512MB/ Windows 8.1
U'Ga è offline  
Old 25-07-2007, 10:17   #1006
pasca
Senior Member
 
L'Avatar di pasca
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Messaggi: 814
ma non avete detto che occandolo vi faceva 80/90°? Allora li c'era un SUPER rischio che si bruciasse no? spero che lo abbiate downcloccato XD cmq dopop provo a richiamare la Be*net XD
__________________
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 25-07-2007, 10:33   #1007
AtenaPartenos
Senior Member
 
L'Avatar di AtenaPartenos
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Messaggi: 1282
Quote:
Originariamente inviato da U'Ga Guarda i messaggi
MK2035GSS

55 gradi è la soglia di allarme
a quindi è un 4200 (leggendo la sign pensavo di ricordare male).
In effetti, imho è un pò altina. Senz'altro è conseguenza delle temperature altissime esterne ma è altina perché non sottosforzo.
__________________
«Potrei essere rinchiuso in un guscio di noce e tuttavia sentirmi re dell’infinito spazio».
Insp9400 Ipod Touch & Classic Milestone
AtenaPartenos è offline  
Old 25-07-2007, 10:40   #1008
sm4shing
Junior Member
 
L'Avatar di sm4shing
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Molfetta
Messaggi: 29
ciao ragazzi..
non riesco onestamente a sentire questo decantato SubWoofer..
anche nella visione dei divx ...
qualcuno di voi sa se c'è un modo per attivarlo?
ho sentito che qualcuno ha attivato un dispositivo in wmp..ma onestamente non riesco a capire come si faccia..

attendo vostre info
THX
__________________
Think For YourSelf...Question Autority..
sm4shing è offline  
Old 25-07-2007, 10:41   #1009
U'Ga
Senior Member
 
L'Avatar di U'Ga
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 709
Prova ad appoggiare l'orecchio al woofer e vedrai che si sente

con l'srs si sente ancora di più
__________________
Lenovo Thinkpad Yoga P40 6500U/(500 + 512) SSD/ 16GB
Acer 5920g: T9300/6GB/256GB SSD + 250GB SSD/Mobility HD 3650 512MB/ Windows 8.1
U'Ga è offline  
Old 25-07-2007, 11:23   #1010
tsebis
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 33
Se volete godervi al max la qualità audio di sto notebook scaricatevi:

http://www.srswowcast.com/about_us/w....asp?lnkID=102

mi ringrazierete ^^
__________________
ACER5920G/T7500
tsebis è offline  
Old 25-07-2007, 11:37   #1011
ugori57
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da tsebis Guarda i messaggi
Se volete godervi al max la qualità audio di sto notebook scaricatevi:

http://www.srswowcast.com/about_us/w....asp?lnkID=102

mi ringrazierete ^^
sono drivers per vista? e se si, come installarli, bisogna prima disistallare qualcosa? o basta lanciare l'eseguibile?
grazie
ugori57 è offline  
Old 25-07-2007, 11:44   #1012
tsebis
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 33
Non so se funziona in Vista io l'ho provato su XP, cmq è un programma della SRS Audio Labs per virtualizzare l'audio in modalità surround e aumentare qualità del suono, dei bassi, etc ..
__________________
ACER5920G/T7500
tsebis è offline  
Old 25-07-2007, 11:54   #1013
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4804
Per quanto riguarda vista potete attivare l'srs wow effect su windows media player direttamente!!!
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline  
Old 25-07-2007, 11:57   #1014
xstaticdream
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 8
Salve a tutti!

Ho alcune domande da farvi in merito all'acer 5920

Innanzitutto l'audio... per quanto ottimo il sistema di casse talvolta tende a distorcere il suono e a "gracchiare" anche a volumi non troppo elevati o con bassi non tropo potenti.

Avete anche voi lo stesso problema? Si può far qualcosa in merito? Io ho provato ad aggiornare il driver realtek con una versione leggermente più recente ma il difetto è addirittura peggiorato.

Seconda domanda riguardante i famosi tasti multimediali a destra della tastiera. Ma si possono utilizzare solo col media center acer? Non posso utilizzarli ad esempio con itunes? Sarebbe molto comodo. C'è un modo per far accendere il tastino rosso anche con windows vista?

Terza e ultima domanda... più che altro una curiosità. Quanto tempo impiega il vostro portatile per l'avvio? Il mio esattamente un minuto dall'accensione...

Grazie a tutti per la disponibilità
CIAO!
xstaticdream è offline  
Old 25-07-2007, 12:10   #1015
AtenaPartenos
Senior Member
 
L'Avatar di AtenaPartenos
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Messaggi: 1282
Quote:
Originariamente inviato da pasca Guarda i messaggi
ma non avete detto che occandolo vi faceva 80/90°? Allora li c'era un SUPER rischio che si bruciasse no? spero che lo abbiate downcloccato XD cmq dopop provo a richiamare la Be*net XD
E' bene quotare il messaggio al quale si replica...
Comunque se ti riferisci alle temp di 50° di cui si parlava sopra ci si riferiva all'hard disk non alla GPU, che invece, tranquillamente può arrivare a 70-80°.
__________________
«Potrei essere rinchiuso in un guscio di noce e tuttavia sentirmi re dell’infinito spazio».
Insp9400 Ipod Touch & Classic Milestone
AtenaPartenos è offline  
Old 25-07-2007, 14:47   #1016
pasca
Senior Member
 
L'Avatar di pasca
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Messaggi: 814
Han ok, grazie, quindi se un futuro vedrò ad es. hard disk 45°, e gpu 75°, starò tranquillo XD thx (un futuro... speriamo non distante... stupida ben*et... grrr )
__________________
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 25-07-2007, 14:51   #1017
pasca
Senior Member
 
L'Avatar di pasca
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Messaggi: 814
BENNET... TZè...
__________________
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300

Ultima modifica di pasca : 25-07-2007 alle 16:58.
pasca è offline  
Old 25-07-2007, 14:55   #1018
paoros1
Senior Member
 
L'Avatar di paoros1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1520
Quote:
Originariamente inviato da pasca Guarda i messaggi
Han ok, grazie, quindi se un futuro vedrò ad es. hard disk 45°, e gpu 75°, starò tranquillo XD thx (un futuro... speriamo non distante... stupida ben*et... grrr )
Voci di corridoio: (Mi sono intrattenuto con una commessa del Be...t )
Vogliono che potrebbe essere reso disponibile per venerdi pomeriggio orario:
tra le 17.00 e le 18.00.

Comunque la commessa mi ha anche informato che non sempre, anche se in volantino, le offerte si tramutino in oggetti realmente disponibili
paoros1 è offline  
Old 25-07-2007, 15:45   #1019
pasca
Senior Member
 
L'Avatar di pasca
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Messaggi: 814
Atroce dubbio... XXD quello in offerta da Benn*t è l'aspire 5920 di questa discussione vero? Sicuri è? XD xkè la commessa mi ha scritto 5920G... è il nostro vero? XD
__________________
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 25-07-2007, 16:21   #1020
U'Ga
Senior Member
 
L'Avatar di U'Ga
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 709
si
__________________
Lenovo Thinkpad Yoga P40 6500U/(500 + 512) SSD/ 16GB
Acer 5920g: T9300/6GB/256GB SSD + 250GB SSD/Mobility HD 3650 512MB/ Windows 8.1
U'Ga è offline  
 Discussione Chiusa


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v