|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
HELP!! il mio porcellino d'india sta morendo di caldo!
come posso fare per rinfrescarlo? ultimamente non si muove quasi più e beve soltanto. qualche minuto fa gli ho cambiato l'acqua, ed ora lo sto sventolando col ventaglio... consigli?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Bagna un panno di cotone e avvolgilo, tienigli la testa bagnata e mettilo all'ombra e al fresco, SUBITO!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Climatizzatore?
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
appena si asciuga, rifallo... se è grave, due cubetti di ghiaccio sotto le ascelline (io, nell' estate 2003, ho fatto così col furetto, che stava morendo... si è ripreso benissimo)
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
fattelo al forno con le patate
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
o magari fare un condizionatore tutto per lui il web dice nulla?! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ammazza oh..ma sti animaletti hanno proprio zero tolleranza...?
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
(un pò come noi, che percepiamo più caldo quando c'è un alto tasso di umidità
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se ce l'hai usa un innaffiatoio di quelli piccoli, con lo spruzzino forellato (che è più delicato) e fagli una doccia ogni tanto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Al Forno !
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
e dimenticavo: FOTO!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Frigo
Ah già....: FOTO
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
magari lo bagni e lo strizzi! ( il panno, non il porcellino )
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
adesso che ho guardato, ha una piccola protuberanza nera vicino alla zampa... non ho fatto la foto perchè non si vedeva bene.. cmq l'ho avvolto nel panno bagnato.
p.s.
Ultima modifica di FreeMan : 24-07-2007 alle 19:43. Motivo: inserimento thumbnail |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Portalo dal vet. La protuberanza potrebbe essere un ascesso. L'ha avuto il mio criceto ed è morto. Occhio.
|
|
|
#18 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
bellino che tenerezza
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ma questo non è un porcellino d'india!!!
é un topaccio orrendo!! Piuttosto si, magari portalo dal vet.. così piglia anche un po d'aria all'aperto ( non andarci a mezzogiorno magari, ma verso le 6 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
mettilo in freezer
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.