|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Biscotti Gentilini
Ma quanto saranno buoni?
Oggi, dopo tanto tempo, ho ricomprato una confezione di Osvego...sempre mitici, imho molto più buoni di biscotti più noti e blasonati. A voi piacciono?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Eh, li mangio da quando mia nonna li comprava ancora nelle scatole di latta, veramente ottimi col caffelatte....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
sono da paura! peccato che costino uno sproposito edit: mi è venuto un dubbio... ma si trovano solo nel Lazio?
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo Ultima modifica di NeferAket : 24-07-2007 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Oggi al di per di erano in offerta a 90 cent il pacco da 250g di Osvego...ne ho comprati due...comunque anche le fette biscottate sono squisite, molto più buone di quelle barilla, Buitoni, o altre marche più grandi e note.
edit: credo che li vendano solo nel Lazio...
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 24-07-2007 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
me sa tanto de si perchè io non li conosco.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
ogni tanto li prendo... adoro quelli al cioccolato. le fette biscottate non mi piacciono in generale, ma quelle della Gentilini non le ho mai provate... comunque le proverò (accompagnate da un buon latte macchiato e della marmellata
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
piu' che buoniffime, pero' non prendere quelle integrali. e poi sono belle grosse...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
mai visti... FOTO!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
troppo buoni
i novellini (che sono biscotti al miele) con il miele spalmato sopra non si trovano solo nel Lazio, ma anche in Abruzzo/Umbria. però è un marchio più da alimentari "raffinato" che da supermercato
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
anche da me si trovano, anche se solo in certi negozietti e solo certi prodotti...Cmq i prodotti sono tutti ottimi, e le fette biscottate, sono divine....
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Si trovano anche a Napoli, li ho mangiati spesso, ma non avevo idea che avessero tutta questa storia dietro fino a quando non sono venuto a Roma
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Cacchio come passa il tempo..ero convinto di aver postato non più di due mesi fa
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Confermo che si trovano solo nel lazio. Quando ero a Roma li prendevo spesso, qui a Cagliari mai visti.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
sono ottimi, ho comprato stamane una confezione di fette biscottate e due di biscotti, totale 7 euro e qualcosa. i prezzi sono alti perchè non li trovo presso la grande distribuzione ma solo nei piccoli negozi.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mai visti.
C;,a;,a;,a
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!