|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
[Ud+ss] Vendo n95
Vendo N95 perfetto, nessun graffio o ammaccatura.
Versione cinese con firmaware italiano (quindi come fosse no brand italia) Comprato in cina da mio cugino nel suo ultimo viaggio. Completo di 2 batterie+ sd da 256Mb+ caricabatterie + adattatore. €450+ss Garanzia feedback ebay. In vendita anche altrove. CODA: 1) Taddeo.2 Ultima modifica di ModChip : 24-07-2007 alle 15:27. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
in coda con pagamento post-prova.
parliamo di nokia n95,giusto? |
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
Si si N95 no taroccate come NOKLA....
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per me va bene 450 spedito
se in ottimo stato e completo di scatola e tutti gli accessori. come detto pagamento post-prova. |
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
a dire il vero c'è scritto 450+spese spedizione...
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Non è che quello che mi devi spedire ha problemi, non mi arriva, è fallato, altro... ?? Dicevi che lo cambiavi per rimanere con w.mobile... Scusa, ma comincia a prendermi qualche dubbio, visto questa trattativa... e la poca comunicatività della nostra trattativa (mi potevi rispondere almeno per dirmi che non era arrivato il bonifico)... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho detto che mi facevo sentire non appena spedivo e ti comunicavo il codice, cosa che ti devo comunicare. Poi visto che mi hai accusato, ingiustamente, ti voglio rispondere qui pubblicamante: ho venduto il cell a te e mio cugino lo ha visto che mi ha detto che lo voleva lui, visto che già era stato venduto a te, gliho semplicemente detto che ne facevo trovare a LUI un altro. non capisco queste accuse assurde! mica sono un novizio ?!?! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Non ti ho accusato in alcun modo, ho solo detto che ho qualche timore visto che non hai una grande comunicatività; voglio dire che almeno un reply ad una domanda non costa nulla e rincuora chi ha già versato 515€ da 5 giorni e non ha più avuto alcuna notizia... se ti chiedo se ci sono novità, mi aspetterei almeno un "no, ancora niente" (sopratutto ora che i tempi della transizione dovrebbero essere già passati). Tutto qui, ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso, ma potrai capire che l'apprensione cresce in modo esponenziale al passare del tempo... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
Foto disponibili da settimana prossima perchè domani mi faccio un po di giorni di ferie..
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
che dici?
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
per me è ok
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.