Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2007, 11:17   #1
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Half life 2 vs Far cry

Vi direte perchè mai ho aperto questo topic apparentemente inutile,e vi rispondo dicendo che qui finalmente potete darvi alla pazza gioia,e smetterla di intasare altri thread con commenti inutili.Ovviamente tutto nel rispetto delle opinioni altrui!Che il thread abbia inizio!

Comincio io:

Faccio una premessa,far cry non l'ho giocato in versione completa ma solo in versione demo e devo dire che,a parte l'impatto grafico iniziale,non mi ha dato delle sensazioni molto positive;Half life 2 invece l'ho giocato in versione finale e devo dire che,oltre ad un impatto grafico di tutto rispetto ed oltre,ha una storia ben strutturata,ed in più permette di sfruttare la fisica per raggiungere determinati scopi.Cosa c'è di meglio di utilizzare la gravity gun,e gettare a distanza anche macchine?
Old 24-07-2007, 11:55   #2
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Thread interessante e molto utile per "scannarsi" nei limiti del buon senso.

Dunque...parto dicendo che per me si tratta di due OTTIMI titoli.

Far Cry:

Pro:

- Motore grafico e dettaglio texture, illuminazione HDR etc a dir poco eccellente. Ancora oggi è uno spettacolo visivo, nonostante sia un gioco uscito nel 2004. Supporto a gran parte delle tecnologie DX9.0c.
- Titolo uscito a "sorpresa" con poco hype, e nonostante ciò, al livello dei cue capolavori FPS del 2004: HL2 e Doom 3.
- Ambiente ricreato in modo molto credibile (uccelli, pesci, interazione di ottimo livello)
- Discreta scalabilità del motore grafico.
- Libertà di azione assolutamente notevole, con possibilità di raggiungere gli obiettivi attraverso vie diverse e tattiche differenti. (esempio: lanciarsi nella mischia oppure preferire un'azione di tipo steath)

Contro:

- Trama poco convincente in certe circostanze.
- AI a volte buggata nelle prime versioni senza patch.
- Motore fisico buono ma, IMHO, non a livello dell'Havoc di HL2.

Half Life 2:

Pro:

- Resa grafica complessiva piuttosto realistica, in particolare per quanto riguarda la resa cromatica.
- Trama cinematografica con personaggi carismatici e storia molto convincente.
- Estrema scalabilità del motore grafico Source.
- Motore fisico di rilievo, grazie al quale le leggi fisiche diventano lo strumento per raggiungere alcuni obiettivi di gioco. (leggasi: leve, gravity gun...)

Contro:

- Motore grafico con minor livello di dettaglio e meno avanzato rispetto a quello di FC (almeno nel titolo originale --> assenza HDR, texture non dettagliatissime). La situazione migliora decisamente con Episode 1, che però non è giusto paragonare con FC, dato che si tratta di un titolo uscito più recentemente.
- Libertà di azione pressochè inesistente.

Risultato: PAREGGIO.
Come detto, sono entrambi due bei titoli per quel che mi riguarda. Non mi sento di dire che uno sia migliore dell'altro...semplicemente sono due titoli che, pur appartenendo allo stesso genere, hanno due filosofie di realizzazione decisamente diverse.

Regards

PS: ho scritto il messaggio seguendo il mio flusso di pensieri, quindi spero sia chiaro.

Ultima modifica di pistolino : 24-07-2007 alle 12:12.
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 12:08   #3
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Dico la mia.

Punto di vista tecnico:

FarCry: l'ho giocato all'uscita, e l'impatto con l'ambientazione e la ricchezza degli ambienti e' stato da smascellamento, nienti di mai visto fino ad allora. La qualita' si manteneva su ottimi livelli in ogni circostanza, sia negli esterni che negli ambienti interni. La sensazione era quella di essere in un ambiente vivo e ho passato molto tempo a cazzeggiare e ad esplorare gli angoli piu' remoti degli isolotti tropicali. Mi veniva difficile spegnere il pc e tornare nel grigio mondo di cemento che mi circondava

Half-Life 2: Un mix di ambienti ultradettagliati con giochi di luce che rendevano l'atmosfera molto intensa, e di ambienti in cui mi sembrava di essere in mezzo a dei palazzi di cartone o delle scogliere di cartapesta, tipo quella che si usa per fare il presepe. Ottima invece la gestione della fisica.

Dal punto di vista del gameplay, ho giocato entrambi i giochi alla difficolta' massima, e FarCry mi ha fatto sudare molto di piu' e ho dovuto pianificare in maniera molto piu' meticolosa gli scontri con i nemici. In HL2 ho apprezzato la varieta' delle situazioni che dipendevano un po' anche dall'arma che si raccoglieva, ma nel complesso mi e' sembrato un fps che si poteva affrontare anche con lo stile Commando, ovvero mi butto nella mischia e sparo a tutto cio' che si muove. Direi che FarCry e' stato piu' intenso.

Storia...non mi pronuncio, in un fps non bado molto alla storia, per quella gioco ai JRPG alla Final Fantasy.

edit. Dimenticavo....doppiaggio...abbastanza indecente in entrambi...ma "Bienvieniuti, bienvieniuti a City..." Ma dipende dalla versione ITA.

Ultima modifica di Brightblade : 24-07-2007 alle 12:14.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 12:19   #4
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Far cry: grafica semplicemente eccezionale, superiore IMHO a quella di HL2. Superiore soprattutto il rapporto qualità immagine/fps, far cry ha mappe ENORMI, piene di dettagli e poligoni, essendo ambienti aperti... nonostante questo gli fps erano molto buoni.
Intelligenza artificiale migliore che abbia mai visto (anche se di recente non ho più giocato molto), imho superiore a quella di HL2.
Trama un po' scarna ma accettabile.
Giocabilità molto alta, longevità anche quella alta, molto più di HL2.

Half life 2: grafica ottima, motore fisico incredibile (superiore a quello di fc senza ombra di dubbio), il migliore che abbia mai visto...
giocabilità molto alta. Intelligenza artificiale buona.
Trama molto bella, superiore a quella di fc.
La longevità è un po' scarsa, l'ho finito in 5 gg mi pare... far cry dura settimane

Mi sono piaciuti molto entrambi ma forse Far cry è quello che mi ha sorpreso di più per la grandezza e il dettaglio delle mappe all'aperto... Uno dei titoli che mi è piaciuto di più.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 12:54   #5
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Far cry: grafica semplicemente eccezionale, superiore IMHO a quella di HL2. Superiore soprattutto il rapporto qualità immagine/fps, far cry ha mappe ENORMI, piene di dettagli e poligoni, essendo ambienti aperti... nonostante questo gli fps erano molto buoni.
Intelligenza artificiale migliore che abbia mai visto (anche se di recente non ho più giocato molto), imho superiore a quella di HL2.
Trama un po' scarna ma accettabile.
Giocabilità molto alta, longevità anche quella alta, molto più di HL2.

Half life 2: grafica ottima, motore fisico incredibile (superiore a quello di fc senza ombra di dubbio), il migliore che abbia mai visto...
giocabilità molto alta. Intelligenza artificiale buona.
Trama molto bella, superiore a quella di fc.
La longevità è un po' scarsa, l'ho finito in 5 gg mi pare... far cry dura settimane

Mi sono piaciuti molto entrambi ma forse Far cry è quello che mi ha sorpreso di più per la grandezza e il dettaglio delle mappe all'aperto... Uno dei titoli che mi è piaciuto di più.

Sulla A.I di Hl2 avrei qualcosa da dire....quella di Far Cry non era certo eccezionale (ma buona), quella di Hl2 penosetta.
Il problema di HL2 è che è un "non gioco" , nel senso che un gioco in prima persona dovrebbe essere un pelo realistico, non una sequenza di scenette scriptate.
venendo al sodo, di "vero gioco" ad HL2 resta poco o niente. Tutto prevedibile, si sa già cosa spettarsi poco dopo.
Le varie "scenette" che dovrebbero essere di intermezzo in verità sono l'essenza del gioco. E' impossibile e dico impossible variare la trama, se è scritto che verrai catturato dalle guardie, verrai catturato, punto e basta.
In pratica un film parzialmente interattivo, non un vero gioco.
Far Cry invece è l'essenza del realismo, il gameplay messo davanti a tutto. Sensazione di libertà totale.variando l'approccio al gioco, variano completamente le conseguenze. Ripetendo più volte lo stesso percorso, non è mai uguale. Ho provato a rigiocarlo più volte , ed ogni volta è stata una nuova scoperta. Grotte mai vist e, passaggi nascosti, campi di mercenari in mezzo alla giungla che mi erano sfuggiti. Ed una discreta difficoltà, HL2 è per poppanti, come impegno.
Far Cry è come spero si evolva il settore Fps. Hl2 il classico prodotto preconfezionato che "deve" piacere al grande pubblico.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 13:16   #6
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Far Cry invece è l'essenza del realismo, il gameplay messo davanti a tutto. Sensazione di libertà totale.variando l'approccio al gioco, variano completamente le conseguenze. Ripetendo più volte lo stesso percorso, non è mai uguale. Ho provato a rigiocarlo più volte , ed ogni volta è stata una nuova scoperta. Grotte mai vist e, passaggi nascosti, campi di mercenari in mezzo alla giungla che mi erano sfuggiti. Ed una discreta difficoltà, HL2 è per poppanti, come impegno.
Far Cry è come spero si evolva il settore Fps. Hl2 il classico prodotto preconfezionato che "deve" piacere al grande pubblico.
QUOTONE, finito 3 volte FC quando è uscito, poi l'ho rigiocato un'altra volta dopo 2 anni, e ogni volta c'era una strada secondaria o una locazione nuova che mi era sfuggita...immersione di gioco e longevità fuori parametro per un fps... niente muri invisibili, niente finzioni scenografiche, la sensazione di trovarsi li, in un'isola selvaggia e di esplorarla come volevi.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 13:24   #7
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Allora, FC nasce come benchmark... e già questo dice tutto.
Hanno visto che gli utonti si gasano con la grafica pompata... e ci hanno aggiunto una storiella all' acqua di rose, 2 mercenari-big jim in croce, 2 mutanti tontoloni e la fighetta di turno da salvare.
Risultato: piazzati in un cespuglio, secca tutti e poi gironzola nella foresta per esclamare oh che belli gli alberi, o che bello il mare.
HL2 ha semplicemente rivoluzionato il mondo degli FPS introducendo il concetto di fisica funzionale al gameplay.
Senza parlare che ogni livello prevede di giocare sempre in modo diverso: ora a piedi con una semplice pistola, ora con un veicolo acquatico, ora a colpi di gravity gun e di fisica, ora gestendo orde di formicaleone, ora capeggiando la guerriglia urbana, ora esplorando la cittadella e manipolando esseri organici con la GG.
Insomma... HL2 ha i suoi difetti, ma il carisma dei personaggi, la sceneggiatura, l' interattività ambientale, il gameplay mai banale e sempre diverso... lo hanno reso giustamente il miglior FPS puro di sempre... numeri alla mano.
Con questo non intendo dire che FC sia un cesso od un brutto gioco: è un gioco validissimo, ma imho ben distante dal capolavoro, aggettivo che imho invece calza a pennello ad HL2.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 24-07-2007 alle 13:27.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 13:55   #8
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Che sia nato come bench o come trapano a percussione poco importa, è un giocone.
La storia ha importanza zero nel gioco, potevano sostituire i mercenari con alieni o zombies e non cambiava nulla, io stesso non l'ho seguita per nulla, mandavo avanti le sequenze scriptate perchè il gioco era più che sufficiente.
Per giocare ad un single player in single servono per me alcune cose essenziali
1) Motore grafico all'altezza
2) A.I. ottima
3)Libertà di azione

Far Cry centra i punti 1 e 3, e solo parzialmente il 2.
HL2 centra solo il primo. Poi i gusti sono gusti, ad uno può interessare la "storia" più che il gioco in sè, ed in questo caso sicuramente HL2 per lui sarà più appetibile.
Però per me il gameplay è tutto, e Far Cry è una testa sopra ad HL2 da questo punto di vista.
Old 24-07-2007, 13:58   #9
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
...senza dimenticare i mod gratuiti e non che esistono per chi possiede hl2, il servizio steam che da solo vale più del prezzo di farcry. Bel gioco far cry ma impietoso il confronto....

I mod ci sono per far cry, ma noto che mi parli di steam. Già, steam ..la storia......MA IL GIOCO?
Io voglio un giuoco per giocarci, non per steam (che mi aveva dato grossi problemi, tra l'altro)
Old 24-07-2007, 14:11   #10
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Infatti, che missile si tirava nell'1?
Eh eh, vedi che avevo ragione?
In HL1 vieni incaricato da uno scenziato di lanciare una testata per aprire il portale che poi userai tu e altri scienziati per andare su Xen.
Molto probabilmente sono quei portali grazie ai quali si sono trasferite a City 17 le forze Combine.
Tra l'altro in EP2 si vede uno screen con Kleiner e una testata.. chissà...

Ultima modifica di Pr|ckly : 24-07-2007 alle 14:17.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 14:24   #11
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
FC di realistico ha bene poco...le armi in primis e il gameplay si è libero ma non è il max del realismo.

Hl2 designed molto bello, come la storia graficamente lo preferisco a far che ha dalla sua solo zone (chiamamoli corridoi aperti) che danno maggiore libertà e appunto la bellezza della foresta.

Per ma sono li quasi pari con Hl2 leggermente sopra.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 14:28   #12
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
FC aveva una buona IA e una ambientazione tropicale ottima (senza quella sarebbe stato mediocre).
La trama era nulla anche se il gioco si lasciava giocare.
HL2 è corto (il difetto maggiore) e con l'IA appena sufficiente a livello di difficoltà massima.
Dall'altro metteva in campo un level design mozzafiato, una gestione della fisica superba e la novità di un'arma per gestirla mescolato al carisma del personaggio e al modo di raccontare gli eventi mantenendo sempre il giocatore in prima persona e non staccandolo mai dalla quella visuale.

8 vs 9,5 dai.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 14:28   #13
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Che sia nato come bench o come trapano a percussione poco importa, è un giocone.
La storia ha importanza zero nel gioco, potevano sostituire i mercenari con alieni o zombies e non cambiava nulla, io stesso non l'ho seguita per nulla, mandavo avanti le sequenze scriptate perchè il gioco era più che sufficiente.
Per giocare ad un single player in single servono per me alcune cose essenziali
1) Motore grafico all'altezza
2) A.I. ottima
3)Libertà di azione

Far Cry centra i punti 1 e 3, e solo parzialmente il 2.
HL2 centra solo il primo. Poi i gusti sono gusti, ad uno può interessare la "storia" più che il gioco in sè, ed in questo caso sicuramente HL2 per lui sarà più appetibile.
Però per me il gameplay è tutto, e Far Cry è una testa sopra ad HL2 da questo punto di vista.

Il semplice sparare in begli ambienti non mi è sufficiente, è questo che mi ha deluso di FC: non mi sentivo coinvolto e spronato a proseguire.
E' vero, ogni tanto il livello permetteva di scegliere la strada migliore da percorrere, peccato che alla fine si arrivasse sempre allo stesso punto, e che una strada era palesemente migliore dell' altra.
Sparare e basta mi andava bene 5 o 6 anni fa, ora voglio un' esperienza più che un gioco: ecco perche attendo tanto Bioshock e ritengo sarà migliore del 99,9 % degli FPS visti fino ad ora...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 24-07-2007, 15:10   #14
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
...senza dimenticare i mod gratuiti e non che esistono per chi possiede hl2, il servizio steam che da solo vale più del prezzo di farcry. Bel gioco far cry ma impietoso il confronto....
Perchè, far cry non ha mod?
Old 24-07-2007, 15:13   #15
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Perchè, far cry non ha mod?
1/10 di quelli di HL2 se gli va bene...
Old 24-07-2007, 15:14   #16
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Il semplice sparare in begli ambienti non mi è sufficiente, è questo che mi ha deluso di FC: non mi sentivo coinvolto e spronato a proseguire.
E' vero, ogni tanto il livello permetteva di scegliere la strada migliore da percorrere, peccato che alla fine si arrivasse sempre allo stesso punto, e che una strada era palesemente migliore dell' altra.
Sparare e basta mi andava bene 5 o 6 anni fa, ora voglio un' esperienza più che un gioco: ecco perche attendo tanto Bioshock e ritengo sarà migliore del 99,9 % degli FPS visti fino ad ora...
Da che mondo è mondo in tutti gli FPS si spara e basta...
Old 24-07-2007, 15:15   #17
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Per me pareggiano, col problema che HL2 è parecchio sotto come carisma al primo HL (FC ha non ha un termine di paragone in questo senso, essendo il primo della serie).....infatti aspetto con ansia Black Mesa Source
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 15:32   #18
Spidy
Senior Member

L'Avatar di Spidy

Iscritto dal: Mar 2007
raga premetto che a far cry nn ho mai giocato, e a questo rimedierò fra poki giorni cmq volevo dire che nessun gioco mi ha mai coinvolto così tnt qnt half life 2 (forse metal gear solid ) la storia è fantastica, il gioco è stupendo, al suono di ogni guardia che cadeva a terra (quella specie di squillo della radio ) era un godimento oggi è arrivato la cpu più potente (ho un p4 2.4, ho appena preso un 3.0) e a giorni monto la vga nuova, penso di rifarlo da capo cn grafica più pompata si il 2 che il "3°" (episode one), parlando di E1 è stata una delusionissima per quanto è corto! ci ho messo 2 giorni! mi pare....mi è dispiaciuto moltissimo.....a settembre esce l'E2 no?
scusate il post forse 1pò OT ma volevo solo dire che come coinvolgimento esperienza di gioco di titoli come HL2 imho ce ne sarano pokissimi , ora impaziente del piccolo upgrade della mia makkina comincerò Far Cry
Spidy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 20:09   #19
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Allora, FC nasce come benchmark... e già questo dice tutto.
(...)
FarCry era nato come videogioco. Peccato che il suo splendido e promettente motore grafico CryEngine non sia mai stato utilizzato da altri titoli.
Detto ciò, ribadisco che per me FC e HL2 sono essenzialmente alla pari, per quanto mi riguarda: entrambi hanno i loro pro e i loro contro (evidenziati nel mio post di stamattina).

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 20:20   #20
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
In realtà non è Far Cry che è nato come demobench, ma l'engine di Crytek fece la sua prima apparizione come demo grafico per le vga Radeon 9800 (mi pare).
In ogni caso, che possano piacere o meno, sono due giochi da giocare assolutamente
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP