|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[PS3]Le cover pal dei prossimi videogiochi!
Bhe che dire bellissime .... a quanto pare la ps3 sarà allegata con il gioco Warhawk
http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=6 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
lo sia che il tuo nick è sbagliato?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
fico
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
mamma mia quanto siete maligni ragazzi...nessuno che si complimenta per il link...allora lo faccio io...
Grazie per il link, interessante... ...senti ma quando dici allegata con il gioco Warhawk intendi dentro qualla sottospecie di cofanetto...o allegata con un filo al cofanetto
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
l'unica cosa che mi può venire in mente è che quando uscirà Warhawk ci sarà un bundle...per il resto nebbia fitta
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Ma sì dai poveraccio, avrà confuso le parole "auricolare PS3" con "PS3", capita
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Bellissima Folkrore. Anche Lair non è male. Deludente HS, avrei preferito qualcosa di più "spettacolare"... così di spettacolare c'è solo il sedere della tipa...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
sanno tutte di troppo orientale....
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Alla fine è una console Giapponese e sicuramente lo stile dei suoi giochi sarà meno occidentale di 360...ovviamente a grandi linee.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Voglio intendere che forse faranno uscire ps3 e warwack in un solito pacco!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.