|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bassa pressione, pranzo e caldo
Dunque ho già chiesto l' opinione di un medico, ma in questi giorni che fa un caldo infernale sono curioso di capire se capita anche a qualcuno di voi.
Tempo fa misurai la pressione e la minima competeva con quella di una foglia, tanto che mia madre spaventata chiamò la guardia medica sentendosi rispondere "è normale". Però, dato il problema, in estate pranzare diventa un disastro, in quanto anche mangiando leggero quando torno al lavoro collasso letteralmente con il desiderio di dormire fino al giorno dopo. Il caldo ovviamente peggiora le cose non poco. Certi giorni non riesco proprio a pranzare, altrimenti stramazzo in terra, o al limite un pomodoro, una scatolettina di tonno e roba simile, ma appena provo a "sforare" stò male gran parte della giornata. Allora mi domando: sono particolare io o capita anche a qualcuno di voi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Mi sa che sei un pò particolare tu
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Normale anche se in te la reazione è un tantino abbondante, comunque mio padre ti assomiglia molto in questo. Infatti è già brasato sul divano in stato vegetativo a guardarsi i suoi soliti 3-4 telegiornali
Ultima modifica di Xalexalex : 23-07-2007 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
*
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Primavera, estate autunno od inverno cambia nulla : sempre 80-120 di pressione
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
vai pesante di magnesio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Piacenza - Bergamo
|
Se il problema è veramente la pressione bassa, mangiare poco può essere controproducente. Molto più semplicemente ti basta mangiare cibi più salati in modo da far salire la pressione e normalizzarla. Parlane col tuo medico (P.S. anche io soffro di lieve ipotensione)
Good Kitty: "Jo'z heer!" Ultima modifica di MrAsd : 23-07-2007 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
io di questo periodo ho 60-90
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
io mangio molto anche d'estate
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
dal web:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mangio come al solito e dormo solo di notte, pero' oggi mi sentivo un po' fiacco, sullo stile pressione bassa, non so se e' perche' ieri sono stato parecchio tempo al sole e la cosa mi ha magari un po' provato.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
io ho lo stesso problema.....
in più lo sento maggiormente quando mi alzo dopo aver dormito almeno 8 ore, dopo essere tornato da lavoro (faccio i turni). mentre quando mi devo svegliare alle 5 e dormo meno ore, mi sento mooolto meno debole (stanco si, ma non quella mancanza di energia..). conoscete quale integratore da prendere appena sveglio? perchè molti si devono prendere lontani dai pasti, e calcolando che appena mi sveglio faccio colazione o addirittura pranzo (e qua faccio veramente fatica Ultima modifica di roller18 : 23-07-2007 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ecco bravo! (per modo di dire) stessa situazione.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
polase in secundis (già l'mg.k vis ha il potassio, ma è troppo poco) e un multivitaminico che male non fa |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
però stavo pensando al mg k vis, però se non sbaglio va preso lontano dai pasti.... quando torno da lavoro alle 5 a.m. e dormo fino alle 13.30/14 faccio una fatica a magiare, un senso di debolezza che mi ci vorrebero 6/7 flebo per riprendermi |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque esistono i farmaci equivalenti, vai in farmacia e chiedi quelli, sono uguali e risparmi! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
ok, grazie per la dritta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.

,il nOUS che invoglia