|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
"Giacomo Agostini" ieri nelle interviste dopo gara, puoi anche averne 100 di gomme, ma se non hai quella giusta non c'èe niente da fare.
|
|
|
#4642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
a meno che a stoner non gli venga la sindrome della paura di vincere, non vedo come rossi possa fare miracoli avendo la moto che ha e la testa che ha in questo momento.
Mettiamoci pure che la ducati dal rientro in agosto sicuramente stabilirà degli ordini di scuderia per far vincere il titolo al suo candidato campione e per come la vedo io è una salita molto più ripida di quella dell'anno scorso.
|
|
#4644 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di castexx : 23-07-2007 alle 09:25. |
|
|
|
|
#4646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
la telecronaca e i siparietti del dopo gara sono stati qualcosa di inascoltabile.
mi chiedo dove erano negli anni passati, dove rossi vinceva mondiali su mondiali grazie alle gomme del sabato sera, tutti questi che ora invocano a gran voce il monogomma? senza considerare che a parti invertite (quindi rossi al posto di stoner ieri) sarebbe cambiato tutto. vedi per esempio la gara di assen dove addirittura gli hanno dedicato la telecronaca straordinaria. questo sport grazie a mediaset e ad alcuni (anzi molti, fortunatamente non tutti) tifosi di rossi che fino a qualche anno fa non sapevano neanche cosa era il motomondiale, sta cadendo proprio in basso. |
|
|
|
|
#4647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
#4648 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
![]() Preciso e vi ripeto, io tifo stoner, ma certe uscite sono impareggiabili
|
|
|
#4649 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Il dato di fatto che emerge prepotentemente è che quest'anno praticamente Bridgestone ha preso il posto della Michelin degli anni passati, e oggettivamente come lo scorso anno Capirossi si lamentava delle coperture giapponesi avendo intuito di avere una moto dalle grandi possibilità, quest'anno Rossi si lamenta delle coperture francesi, quello che c'è da dire è che il mondo è una ruota che gira, e come si dice, una volta a me e una volta a te...... Accetto con cuore leggero di dire che Rossi quest'anno possa perdere degnamente contro un grande Stoner, quello che NON accetto è di rinnegare tutto quello che Rossi ha fatto finora, arrivando a mettere in dubbio le sue qualità. (e a meno di una colossale allucinazione di massa, il nostro di tavuglia è considerato non a caso uno dei più grandi (se non il più grande) campione di motociclismo di tutti i tempi).
|
|
|
#4651 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#4652 |
|
Senior Member
|
Non tutte, ma in molte occasioni si, quest'anno avrebbero potuto dare una bella mano almeno un paio di volte.
|
|
|
|
|
#4653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Se resti a piedi non credo sia un problema di testa 5 GP persi ( 2 motori rotti , una gomma andata , il kamikaze Elias e una fratturina ) sono tanti , sono veramente tanti , specie poi se la moto non è la più forte del lotto , la caduta all' ultima gara è stato un errore , tuttavia la moto non era a posto e non si può pensare che qualsiasi divario tecnico possa essere sempre rimediato dal manico , con la Yamaha Rossi ha sempre dovuto metterci del suo , ma se il motore si rompe puoi essere il fenomeno che vuoi , ma non prendi punti lo stesso . Quest' anno grossi problemi tecnici non ne ha avuti , ma si è trovato con una moto inferiore alla concorrenza , se al posto di Stoner ci fosse stato un Gibernau qualsiasi avrebbe fatto metà dei punti dell' australiano e staremmo qui a parlare di un' annata in cui Rossi deve sudare ma vince lo stesso il mondiale . Quando metti un gran pilota su una grande moto con grandi gomme la vittoria è servita , onore al merito della Ducati e di Bridgestone che hanno fatto un gran lavoro , e onore a Stoner che è riuscito a sfruttare il mezzo per piazzare 44 punti di distacco . Io non credo che Rossi sia tanto inferiore a 2 anni fa , solo che finchè gli avversari sono ottimi piloti su mezzi leggermente più veloci riesce a metterci una pezza , ma quando trova uno forte tanto quanto lui ... o hai un mezzo all' altezza oppure ciccia .
|
|
|
#4654 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rossi aveva il passo di più di mezzo secondo più forte di stoner solo che è partito male e ha dovuto superare molti piloti, quindi dopo essersi messo secondo è stato un pò di giri a pascolare dietro stoner che invece andava a tutta. quando ha deciso è passato e se n'è andato. |
|
|
|
|
|
#4657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
cmq i vostri pronostici han fatto cagare
|
|
#4658 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#4659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...io avevo pronosticato un italiano per terra
...ah comunque...uno mette 3 foto di tope e continuate a parlare di moto
|
|
|
|
|
#4660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.

Beta per la vita! ..