Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2007, 19:40   #1
Nerocielo

I migliori giochi per PS3 secondo IGN

PlayStation 3 Best of E3 2007 Awards
We went, we saw, we played. Now we pick the best.
by IGN PlayStation Team

July 20, 2007
- Sony had quite a showing at E3 2007. While Microsoft and Nintendo played it safe by mostly showing a slew of games that we'd already seen before, Sony announced a handful of new, and most importantly, big, titles. Gran Turismo 5, Infamous, echochrome were all great debuts that wowed the crowd on-hand.

At its booth, a number of great PlayStation 3 titles were on display from Sony itself and numerous third-party developers. Unreal Tournament 3, Call of Duty 4, Burnout Paradise and more are all running and looking great on the system. While E3 has certainly been bigger in the past, Sony didn't let that slow it down and pulled out all the stops.

But which games were show highlights? Which best showed off the future of the PlayStation 3? And most importantly, which games should you start saving up your hard-earned cash for? We've played 'em and picked 'em, and without further ado, here they are.

fonte: http://ps3.ign.com/articles/806/8069...0&RSSid=806927

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 19:46   #2
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
si...e la marmotta confezionava la cioccolata...ma x favore...
Old 22-07-2007, 19:48   #3
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da ivano444 Guarda i messaggi
si...e la marmotta confezionava la cioccolata...ma x favore...
ora mi spieghi questo commento però eh

dimmi cosa hai capito dell'articolo innanzitutto, cosa ne pensi a proposito?

e per favore se non ti piacciono certi 3D (che secondo me hai pure malinterpretato ) non ci postare neanche, grazie
Old 22-07-2007, 19:49   #4
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Beh, c'è da dire che a questo E3 Sony è stata davvero agguerrita, oggettivamente credo che con i giochi mostrati abbia suscitato più scalpore delle avversarie...
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 19:49   #5
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Iscritto dal: Nov 2004
Guarda che "PlayStation 3 Best of E3 2007" vuol dire "i migliori della Playstation 3 all'E3 2007" NON che la ps3 ha i titoli migliori, c'è anche su IGN una sezione identica per la Xbox 360, intitolata appunto "Xbox 360 Best of E3 2007 Awards":

http://xbox360.ign.com/articles/806/806808p1.html

Beata ignoranza (nel senso letterale del termine) o dovrei dire trollaggine?

Cobalto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 19:51   #6
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Best multiplayer experience Warhawk nonostante ci fosse UT3??
Dev'esser davvero un gran gioco.
end.is.forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 19:51   #7
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Cobalto Guarda i messaggi
Guarda che "PlayStation 3 Best of E3 2007" vuol dire "i migliori della Playstation 3 all'E3 2007" NON che la ps3 ha i titoli migliori, c'è anche su IGN una sezione identica per la Xbox 360, intitolata appunto "Xbox 360 Best of E3 2007 Awards":

IO lo so

infatti per questo ho detto che il caro ivano444 ha male interpretato questo post
Old 22-07-2007, 19:53   #8
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
nero cielo sai leggere?(e 2)cosa dice l'articolo?che sony ha annunciato gt5 ok e poi?annuncia sempre ma non fa usci nnt vedo

ut2007 e cod4 sono multipiatta poi
che mi sono perso quindi?
Old 22-07-2007, 19:53   #9
end.is.forever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cobalto Guarda i messaggi

Potresti smettere di postare OT in tutti i topic dove leggi PS3? Te ne sarei grato. Qui si parla dei giochi PS3 all'E3, non dell'XBox 360. Lo stesso vale per quell'altro.
Old 22-07-2007, 19:54   #10
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
IO lo so

infatti per questo ho detto che il caro ivano444 ha male interpretato questo post
Il titolo del thread è "PS3: secondo IGN, i migliori giochi all'E3". C'è poco da interpretare, hai postato una notizia travisando completamente il significato originale (mi è bastato leggere la pagina da te linkata per capirlo al volo) aprendo un thread con un titolo falso e tendenzioso.

Siamo alle solite, puro spam.
Old 22-07-2007, 19:55   #11
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da end.is.forever Guarda i messaggi
Potresti smettere di postare OT in tutti i topic dove leggi PS3? Te ne sarei grato. Qui si parla dei giochi PS3 all'E3, non dell'XBox 360. Lo stesso vale per quell'altro.

grazie

io all'E3 sono rimasto sbalordito dalle novità sony, e non solo....ammetto però che sony ha lanciato una quantità di titoli impressionante, sia su ps3 che su psp
Old 22-07-2007, 19:55   #12
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Quote:
Non è affatto OT, ho fatto notare che IGN ha scritto la stessa identica classifica anche per Xbox 360, e che quindi il titolo del thread è palesemente falso.
Old 22-07-2007, 19:56   #13
SilverLizard
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
Secondo me, quella di Sony, è stata la migliore delle tre (seguite tutte su gamespot). Magari non per i giochi "migliori degli altri", ma perchè non solo ha mostrato parecchia roba, ma a portato anche novità e esclusive che ancora non avevano annunciato (sia per PSN che su BD). Non è stata la solita conferenza sborona insomma e ha messo parecchia carne al fuoco. Poi bisogna ammettere che i giorni successivi all'E3 il web era invaso da commenti sui giochi PS3 presentati, alcuni negativi (come sempre e non mi dilungo) altri molto positivi. Sony ha fatto parlare molto di sè dopo la presentazione.

P.S. leggo ora i commenti simpaticissimi (per non dire altro) e completamente OT dei soliti non-boxari (eh sì sì....). Poi è bello come cercano di liberarsi dalle accuse di fanboy. E' vero che quel titolo piò attirare le ire dei boxari (e l'ha fatto), è anche vero che se lo analizziamo capiamo che:

a) PS3 (la piattaforma a cui facciamo riferimento nel thread): secondo IGN (chi li ha recensiti/provati ecc), i migliori giochi all'E3 (i giochi migliori all'E3 della console di cui si parla... PS3)
b) Non vedo nessuna frase del tipo "i giochi per PS3 erano miglòiori di quelli per le altre piattaforme"
c) Non vedo frasi del tipo "PS3 domina l'E3 e sotterra le altre"
d) Non vedo frasi comparative....
e) Il titolo non è: "Secondo IGN, i migliori giochi all'E3 sono di PS3", allora potreste lamentarvi...

Certo che è incredibile...

Ultima modifica di SilverLizard : 22-07-2007 alle 20:05.
SilverLizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 19:57   #14
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da SilverLizard Guarda i messaggi
Secondo me, quella di Sony, è stata la migliore delle tre (seguite tutte su gamespot). Magari non per i giochi "migliori degli altri", ma perchè non solo ha mostrato parecchia roba, ma a portato anche novità e esclusive che ancora non avevano annunciato (sia per PSN che su BD). Non è stata la solita conferenza sborona insomma e ha messo parecchia carne al fuoco. Poi bisogna ammettere che i giorni successivi all'E3 il web era invaso da commenti sui giochi PS3 presentati, alcuni negativi (come sempre e non mi dilungo) altri molto positivi. Sony ha fatto parlare molto di sè dopo la presentazione.
anche io le ho seguite tutte su gamespot in live

azzo fino alle 6 der mattino

esatto, sicuramente sony ha messo più carne al fuoco di MS e nintendo, ed è anche per questo che ha avuto una impennata nelle vendite
Old 22-07-2007, 19:57   #15
end.is.forever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi

grazie

io all'E3 sono rimasto sbalordito dalle novità sony, e non solo....ammetto però che sony ha lanciato una quantità di titoli impressionante, sia su ps3 che su psp
Anch'io. Mi aspettavo che avrebbero presentato i soliti titoli tipo Final Fantasy, GTA, MGS...
Invece hanno fatto vedere parecchia roba inedita.
Old 22-07-2007, 19:59   #16
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Approvo e sottoscrivo.
Paradossalmente la cosa che mi ha colpito di più non è stato un gioco, ma proprio il servizio Home.
Old 22-07-2007, 20:00   #17
Nerocielo

Quote:
Anch'io. Mi aspettavo che avrebbero presentato i soliti titoli tipo Final Fantasy, GTA, MGS...
Invece hanno fatto vedere parecchia roba inedita.
beh gta e mgs ci sono stati, e cazzo mgs4 ha spaccato

certo che giochi come echochrome, little big planet sono una novità assoluta.

e se tutto va bene già questa settimana arriverà la beta di home
Old 22-07-2007, 20:01   #18
end.is.forever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Approvo e sottoscrivo.
Paradossalmente la cosa che mi ha colpito di più non è stato un gioco, ma proprio il servizio Home.
Ma si è saputo come verrà distribuito? Perchè se va comprato non so in quanti lo useranno...
Old 22-07-2007, 20:01   #19
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

A mio parere il gioco che in questo E3 l'ha fatta davvero da padrone è stato Killzone 2...
Old 22-07-2007, 20:01   #20
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Ma si è saputo come verrà distribuito? Perchè se va comprato non so in quanti lo useranno...
E' gratuito!
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Da dove avete scaricato 7-zip? Il vostro...
Fotocamera selfie da 100 megapixel: la n...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Addio a GPT-4o, il modello empatico (e p...
Razer Boomslang 20th Annyversary Edition...
Nintendo contro la pirateria: bloccati d...
NIS2 entra nel vivo: la soluzione di Cyn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian