|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Aiuto per aggiornare firmware router sconosciuto
Ho un modem router (Marca sconosciuta skintek) praticamente nuovo che dà completamente i numeri !!!!
Continua a bloccarsi, impedisce la navigazione internet quando è in azione il p2p (non suggeritemi di aprire porte, controllare firewall, antivirus ecc... xchè ho già provato tutto L'unica speranza secondo me è un aggiornamento del firmware solo che nn riesco a trovare quello compatibile. I dati all'interno del router sono i seguenti : pagina di log-in marcata conexant-hasbani BootCode Version: BC_CX82xxx_4.1.0.28 Firmware Version: CX82xxx_4.1.0.34 Customer Software Version: ARTCX-WPT.042905.00FA Help me please cia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
non ci posso credere,
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è senza dubbio un conexant e molto probabilmente è possibile utilizzare un firmware routertech(a tuo rischio....)
http://www.routertech.org/viewtopic.php?t=1062 qui trovi un tool per controllare la compatibilità del tuo router con un eventuale firmware routertech |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho scaricato il test ma nn riesce a comunicare con il modem (errore Control Error - 10061) Seguendo la guida e i vari post di routertech ho scoperto che non fa il telnet al router nonostante abbia aperto il firewall; il messaggio telnet è il seguente :"impossibile aprire una connessione con l'host sulla porta 23: connessione non riuscita" dunque, come fare? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domanda: con un altro modem riscontri problemi simili, cioè possiamo escludere un problema di linea adsl? se si, direi di valutare l'acquisto di un router diverso
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
So che la soluzione + veloce eè quella di sostituire il router ma la mia è diventata quasi una questione di principio !!! grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.