|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Padova
|
Pulizia Joybook
Status del Joybook 7000: usato quotidianamente per tempi prolungati in ambiente domestico, con presenza di fumo ed un cane.
Dopo 3 anni e mezzo fa un po' fatica a respirare. Questo è il percorso del flusso d' aria all' interno: ![]() Ho visto che si può accedere alla RAM e al vano HDD, ma penso che il flusso di aria scorra separatamente da questi. Una idea potrebbe essere usare un aspirapolvere sulla presa frontale e poi sulla presa laterale di uscita, ma temo che la polvere incastrata sul dissipatore laterale si incastri ulteriormente. Con la bomboletta di aria compressa temo di fare peggio schiacciando la polvere tra le alette o in angoli irraggiungibili. Cosa consigliate per la pulizia?
CoolerMaster Centurion - AMD Athlon64 3500+ (ClawHammer) - Gigabyte K8NF-9 - 2x 512MB Corsair Value DDR 400MHz - Albatron GF6600GT 128 MB - 2x Maxtor DiamondMax 160 GB - Nec 3520A - LG GDR8163B => Pilota virtuale ACV Padova <= |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
La polvere può essere talmente densa da non venire via con bombolette o aspiratori vari.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.