|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
[INFO] ACQUISTO NUOVE CASSE!!
ciao raga!!!
ho delle schifosissime casse della creative i-Trigue 3220....il telecomando per il controllo del volume ha il cavo che se si muove verso il basso non fa contatto HO DECISO DI CAMBIARLE!!! la mia scheda audio è una audigy 4 è un pò che non la guardo però se non sbaglio dovrebbe avere un'uscita digitale e poi i classici jack analogici...confermate riguardo l'uscita digitale?? cmq io le uso principalmente per musica e ogni tanto qualche filmetto non gioco col pc.....almeno fino a quando la 360 non deciderà di abbandonarmi... stavo pensando a 2 soluzioni diverse...naturalmente credo siano il top...confermate?? se prendo un altro 2.1 pensavo alle creative i-Trigue L3800 sono il top della creative per quanto riguarda il 2.1 quindi non dovrebbero essere fatte con materiali scadenti come le mie 3220... mentre se decidessi di passare a un 5.1 pensavo Logitech Z-5500.....c'è di meglio per il 5.1?? entrambi i set da me proposti si possono collegare con la mia audigy 4 in digitale?? quindi per l'uso che ne farei io secondo voi cosa sarebbe meglio prendere?? ringrazio a tutti coloro che mi aiuteranno P.S. scusate per la lunghezza del post....almeno spero di essere stato chiaro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
creative i-Trigue L3800 = no digitale
Logitech Z-5500 = si Per musica sarebbe meglio 2.1, ma non credo che farebbe così schifo ascoltarla con il sistema della Logitech z-5500
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
con la mia scheda audio audigy 4 posso benissimo collegarle le z-5500 in digitale??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Che ci fai? Giochi? Film?
Per l'ultima domanda la risposta è: sì, ma ti occorre un adattatore da minijack a RCA (costa pochi euro).
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ma scusa sfrutta la gentilissima assistenza creative, ti manderanno un sistema nuovo o se vuoi mediante un aggiunta un altro sistema diverso se necessario.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Di digitale, nel settore PC e reperibili con una certa facilità conosco solo le creative 250D.
Comunque visto che vuoi ascoltare musica classica ti consiglio di puntare ad un 2.0, o se vuoi un 2.1 leggi le ultime pagine qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369388
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
[/IMG]
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq credi che il 5.1 non sia il max per ascoltare musica? perchè scusa? poi sono pure certificate thx.... potresti spiegarmelo per favore? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
stavo pensando di prendere le z-2300 della logitech....che mi dite?? sono valide per quello che costano?? collegamenti con la mia audigy 4?? digitale o analogico??
perdonate la mia ignoranza in materia... |
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
www.trovaprezzi.it www.google.it Di specifici non ne conosco (o meglio dovei mettermi a cercare dappertutto Quote:
Il concetto è questo: "alta fedeltà" (concetto esagerato per questi livelli, ma è per farti capire) significa riproduzione più fedele possibile all'originale. Se vai a vedere un concerto di musica classica, lo ascolti in 5.1? Sono analogiche. Le z-2300, come tutte le logitech, hanno un subwoofer, imho, troppo presente. Tuttavia nel settore per PC non sono malaccio.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.