Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-07-2007, 09:04   #1
battyz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 116
PROBLEMI CON LA POSTA DI HOTMAIL

Salve, dopo aver installato la connessione ad alice con router netgear non riesco più ad entrare all'interno di msn, ovvero digito www.hotmail.com digito user e password poi quando entro mi compare la schermata con scritto:

" La pagina non è disponibile al momento
Impossibile scaricare al momento la pagina richiesta. Il numero di richieste è attualmente troppo elevato.

--------------------------------------------------------------------------------

Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.





Errore HTTP 408 / 409 - Pagina non valida / Conflitto di risorse
Internet Explorer "
battyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 15:45   #2
Gh0stRiDer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 356
prova con un altro browser come firefox, ma sei sicuro di essere connesso? su google riesci ad andare?
Gh0stRiDer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 20:41   #3
Gezman
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da battyz Guarda i messaggi
Salve, dopo aver installato la connessione ad alice con router netgear non riesco più ad entrare all'interno di msn, ovvero digito www.hotmail.com digito user e password poi quando entro mi compare la schermata con scritto:

" La pagina non è disponibile al momento
Impossibile scaricare al momento la pagina richiesta. Il numero di richieste è attualmente troppo elevato.

--------------------------------------------------------------------------------

Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.





Errore HTTP 408 / 409 - Pagina non valida / Conflitto di risorse
Internet Explorer "







io ho lo stesso problema ma ho un router zyxel 660, tutti gli altri siti che non siano di mail vanno bene, ma hotmail e virgilio mail e yahoo mail non si aprono!!!!!!!
Gezman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 20:52   #4
Gh0stRiDer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 356
1) il firewall è configurato a dovere?
2)firefox che dice invece?
Gh0stRiDer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 00:52   #5
Gezman
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da †Gh0stRiDer† Guarda i messaggi
1) il firewall è configurato a dovere?
2)firefox che dice invece?
per evitare ogni dubbio il firewall l'ho disattivato,lo steso problema lo fa con firefox che con explorer....che tragedia!
Gezman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 11:06   #6
battyz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 116
:)

anche a me: il browser va bene su tutti gli altri siti tranne su quello di hotmail, ed è la stessa cosa per firefox...ma dove trovo il firewall del router?
battyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 11:10   #7
Gezman
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da battyz Guarda i messaggi
anche a me: il browser va bene su tutti gli altri siti tranne su quello di hotmail, ed è la stessa cosa per firefox...ma dove trovo il firewall del router?
eh...io ho uno zyxel 660 prestige, se entro nella pagina di configurazione (ilsuo ip è 192.168.1.1) ho proprio la paginetta apposta per il firewall, mi è bastato selezionare "disable"!che router hai?

certo speriamo che qualcuno ci aiuti!io ho provato a spippolare un po' su internet ma non si trova una risposta a questo cacchio di problema!teniamoci cmq aggiornati fra noi
Gezman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 11:27   #8
Gh0stRiDer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 356
anche per battyz deve essere quello, le possibilità non sono tante
Gh0stRiDer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 11:37   #9
Gezman
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da †Gh0stRiDer† Guarda i messaggi
anche per battyz deve essere quello, le possibilità non sono tante
ti riferisci al router?effettivamente credo anch'io che sia quello perchè guarda scusami lo sfogo ma io è poco che ce l'ho e devo dire che è un vero c..sso di router!!!!!ora lo riport indietro!!

cmq anche senza firewall il problema non si risolve...bo?
Gezman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 11:40   #10
Gh0stRiDer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 356
non hai un modem/router qualsiasi per provare a connetterti con quello?
Gh0stRiDer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 11:43   #11
Gezman
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da †Gh0stRiDer† Guarda i messaggi
anche per battyz deve essere quello, le possibilità non sono tante
ti riferisci al router?effettivamente credo anch'io che sia quello perchè guarda scusami lo sfogo ma io è poco che ce l'ho e devo dire che è un vero c..sso di router!!!!!ora lo riport indietro!!

cmq anche senza firewall il problema non si risolve...bo?
Gezman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 11:58   #12
Gh0stRiDer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 356
puoi provare ad aggiornare il firmware: P-660HW-D
P-660H-D
e prova a dare un'occhiata al manuale: P-660H-D
P-660HW-D
Gh0stRiDer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 12:10   #13
Gezman
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da †Gh0stRiDer† Guarda i messaggi
non hai un modem/router qualsiasi per provare a connetterti con quello?
HO RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOO!non sono sicuro di cosa sia ma ho fatto le seguenti operazioni:

1. ho riattivato il firewall sul router, dall'area firewall nella sezione "default policy" selezionando "enable firewall" e "allow asymmetrical route" (anche se tale ultima voce viene sconsigliata da molti)
2. sempre nella sezione "default policy" ho selezionato "permit" a tutte le voci: lan to wan, wan to lan, lan to lan e wan to wan (anche se credo che quest'ultima proprio non sia necessaria, visto che dovrebbe riguardare l'accesso da remoto al router)
3. sempre nell'area firewall, nella sezione "Rule Summary" ho inserito ("insert") due nuove "rules", una "wan to lan" e una "lan to wan", entrambe attivate mediante la spunta su "active" e "permit" sulla sottostante finestra a discesa, queste sono le opzioni che ho selezionato nelle regole:
sotto "source address" "any address" e "any"
sotto "destination address" "any address" e "any"
infine sotto "service" "any (tcp)" e "any (udp)"

4. non so se questo ha influito o meno, cmq ho cambiato l'indirizzo ip del router per non dargli il solito 192.168.1.1 o 192.168.0.1 o simili, ma ne ho messo uno alquanto insolito.

a questo punto, visti i settaggi, credo proprio di non avere più una protezione firewall del router, visto che con quelle regole mi sa che è un vero e proprio placebo (ho permesso tutto!!!!!), cmq così funziona hotmail e pure outlook e messenger.

in seguito tenterò di approfondire i settaggi.

spero di essere stato d'aiuto e grazie per l'assistenza!

Ultima modifica di Gezman : 21-07-2007 alle 12:12.
Gezman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 12:17   #14
Gh0stRiDer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 356
cerca di trovare il vero problema perchè se dai troppi permessi a che serve il firewall? il firewall se settato male diminuisce il livello di sicurezza della macchina.
sono contento però adesso deve risolvere il problema anche battyz che ha iniziato il topic
Gh0stRiDer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 12:30   #15
Gezman
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da †Gh0stRiDer† Guarda i messaggi
cerca di trovare il vero problema perchè se dai troppi permessi a che serve il firewall? il firewall se settato male diminuisce il livello di sicurezza della macchina.
sono contento però adesso deve risolvere il problema anche battyz che ha iniziato il topic
eh hai proprio ragione, cercherò sull'O.Thrd dello zyxel!speriamo risolva anche lui, cmq grazie mille per i suggerimenti, aggiornerò qui le novità
Gezman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 12:37   #16
battyz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 116
:)

io ho NETGEAR DG834, si infatti non vorrei abilitare di tutto ma centrare il problema....a me outlook però va normalmente..
battyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 12:46   #17
Gezman
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da battyz Guarda i messaggi
io ho NETGEAR DG834, si infatti non vorrei abilitare di tutto ma centrare il problema....a me outlook però va normalmente..
nonso...a me qualcuno in un'altra discussione mi ha detto che il problema potrbbe essere nel non aver aperto la porta https 443 o addirittura (?) 80 http mentre se ti va outlook dovrebbe essere aperta la 110 e l'altra per l'smtp che non ricordo il numero

Ultima modifica di Gezman : 21-07-2007 alle 13:11.
Gezman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 13:07   #18
Gh0stRiDer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da battyz Guarda i messaggi
io ho NETGEAR DG834, si infatti non vorrei abilitare di tutto ma centrare il problema....a me outlook però va normalmente..
da un'occhiatina qui per firmware,manuali,guide
Gh0stRiDer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 13:35   #19
Gezman
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 154
allora ho ulteriormente sistemato la cosa (credo), dopo aver fatto un po' di prove per vedere cos'era:

tenendo il firewall attivo ma permettendo praticamente ogni tipo di accesso funziona tutto, se uno invece semplicemente disabilita il firewall hotmail etc. non vanno più (cioè, ma che cag....ta di router è?).

allora nel default policy gli ho bloccato tutto ("reject") sia nel wan to lan che nel lan to wan (e pure lan to lan e wan to wan), poi ho impostato solo le seguenti rules con "permit" dal "rules summari":

- https (443) per tutti gli ip;
- http (80) per tutti gli ip;
- smtp (25) per tutti gli ip;
- pop3 (110) per tutti gli ip

così funziona tutto e forse è un po meglio no?

Ultima modifica di Gezman : 21-07-2007 alle 13:37.
Gezman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 08:16   #20
battyz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 116
:)

Risolto anch'io il problema...tenendo il firewall attivo ho impostato i dns manualmente come diceva il topic ufficiale sul router netgear
battyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v