|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Infestazione di insetti
Sono letteralmente infestato da quei piccoli insetti lunghi con tanti piedini che camminano sotto i battiscopa.
Esiste un rimedio per mandarli via, una candela, uno spray. Solo oggi ne ho fatti fuori 3 nella mia stanza e uno era enorme ( 1cm e mezzo e non sono neanche convinto di averlo ucciso, gli ho sparato con la pistola ad aria compressa ed ora ho il timore di controllare se è vivo ). Aiuto Purtroppo mi fanno più senso dei topi. Ultima modifica di Demin Black Off : 21-07-2007 alle 01:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Credo di aver capito, io li chiamo "pesciolini d'argento".
Ma ti fanno così tanto senso? Mica sono blatte! ![]() Quote:
Però adesso mi assilla un altro problema: le zanzare! E vabbé che a Pisa c'è umido...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si giusto non mi veniva il nome !
Io con le zanzare sono fortunato, devo avere il sangue cattivo dato che raramente vengo punto anche se ne ho la casa piena. Pensa che in campagna dormivo con i topi in casa e non mi faceva senso, ma quei cosi mi terrorizzano !. Anzi mi fanno pure tenerezza, ne volevo prendere uno piccolino bianco, come era bellino il topolino. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Con il nome di quei cosi, su google la prima cosa che esce si chiama
bio kill domani lo vado a prendere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ehi, mi sa che colgo due piccioni con una fava:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lepisma_saccharina A quanto pare la presenza di forbicine a casa mia è dovuta proprio alla presenza di pesciolini d'argento (di cui non mi sono mai curato). Mmm, borace e zucchero... 8)
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.

HWU Rugby Group