|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Fibra ottica: come sapere i paesi raggiunti?
Come da titolo, come si fa per sapere tutte le città e i paesi italiani raggiunti da Fastweb con la fibra ottica?
Chiedo scusa se la sezione non è giusta ma non mi sembra sia così tecnica da dover essere inserita nella sezione Networking. Se sbaglio però, mi scuso
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Vai sul sito di fastweb e in base all'indirizzo vedi se ce la possibilità di avere i 10mega up/down. Anche perchè la fibra dove ce fastweb ce sempre, che poi arrivi a casa tua con un contratto è altra cosa
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me serviva avere una lista di tutti i posti (magari divisi per zone) dove arriva la fibra ottica
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Armati di pazienza perchè un doc pubblico su dove sia effettivamente la fibra (con possibilità di contratto fibra) non esiste.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si abbastanza. Tieni presente che fastweb ormai non cabla piu' le utenze in fibra perchè troppo costoso. Ad oggi le utenze fibra si possono attivare a milano e in alcune zone di genova, torino, roma, bologna e napoli. Il resto è tutto ADSL.
Ultima modifica di airon : 21-07-2007 alle 00:36. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione e discussione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.

a me serviva avere una lista di tutti i posti (magari divisi per zone) dove arriva la fibra ottica