|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
Ciao ragazzi, è possibile eliminare o sostituire nella schermata Home il tasto METEO di cui non mi frega nulla
|
|
|
#262 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Ho trovato su un forum inglese questo: ---------- If anyone is interested in changing the left soft key on the Today page, the registry key is as follows: KEY: HKEY_CURRENT_USER/Software/Microsoft/Today/Keys/112 String Value: Default -> Name to Display String Value: Open -> "Path to exe" For example, I changed Calendar to "Comm Manager" as follows: Value: Default set to Comm Mgr Value: Open set to "\Windows\CommManagerLink.exe" No need to restart phone. ---------- Questo vale x il tasto sinistro, quindi il Calendario. Bisognerebbe sapere quale è il numero del tasto destro.... EDIT: "Name changes fine but application is always Calendar that opens. On a soft-reset it reverts back to Calendar as per default." Quindi non funziona.... Però ho trovato questo: use "softkey aplet" it can change both soft key to any application installed in your device. Copy softkey.apl into Windows folder an you will find program icon in the setting page. Start-setting-system-soft key I use this file since WM5 and really not remember who is create this great applet but BIG thanks to them. http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=313171 SoftKeyApplet
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. (A. Einstein) Neanche il culo se è per questo. (Eva Henger) Ultima modifica di Pegasus_TTE : 20-07-2007 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
|
#263 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
raga ho trovato un programma per portare il clock della cpu a piacimento
io ho testato il clock a 247 mhz e sembra tutto piu reattivo,oltre non ho osato!sto rischiando..? parliamone
[So] Windows 7 64bit sp1 [Case] Midi Antec Three Hundred ATX [Ali] Cooler Master Silent Pro M500 500W 80plus V2.91 Sli [Mb] ASUS P8Z68 M [Cpu] Intel Core i7-2600K@4GHz [Diss] Corsair Hydro Series H60 [Ram] Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB (2x4GB) [Vga] Palit GeForce GTX 460 @860/2200 [Ssd] Crucial RealSSD M4 128GB [Hdd] WD Caviar Blue 320GB [Audio] Creative Megaworks 550d [Monitor] Lg 23 fullhd |
|
|
|
|
|
#264 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Dovresti monitorare la temperatura, con questo caldo con è certo il periodo ideale.
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
PRESO HTC TOUCH
Ciaooooooooo,
finalmente il bambinello è arrivato in casa mia.... So che esiste il programmino per avere la tastiera più grande sul display per usare le dita,dovrebbe chiamarsi phone-pad....... Mi aiutate a capire dove posso trovarlo magari link o meglio se qualcuno me lo può passare Grazie. |
|
|
|
|
|
#266 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao a tutti.
ho ordinato oggi il touch e lo aspetto con ansia!!! Vi volevo chiedere un paio di cose: 1)mi consigliate un programma carino per la radio?! 2)mica è possibile usare programmi per vedere la TV??? Grazie! |
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
dove lo avete preso ?
Voglio acquistarlo anche io, mi sono convinto. Credo di prenderlo da maintstore, perchè i loro htc sono ufficiali dangaard e pertanto si ha la garanzia italiana e tutti gli aggiornamenti e patch ufficiali gratuitamente! Anche il prezzo credo che sia il migliore ! Ultima modifica di 486sx25Mhz : 20-07-2007 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Il telefono non ha né l'hardware per la radio né quello per la TV, al massimo puoi ascoltare/vedere emittenti via internet, e per quello dovrebbe bastare il Windows Media Player integrato. |
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Go to HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Shell\Rai\:M SCONTACTS Change "String 1" value from :MSPOUTLOOK contacts to "\Program Files\ContactManager\ContactManager.exe". Make sure that you add the "" on the new entry. Except put the real location of ContactManager.exe (between double quote!) instead of "\Program Files\ContactManager\ContactManager.exe". Praticamente nel caso nostro basta modificare Program Files in Programmi e il programma funziona. E è mooooolto meglio dei contatti normali |
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Vicenza
|
Grazie a Pegasus_TTE ed a Sunburp
ora sono appena tornato dal lavoro e non ne ho voglia ma domani mattina provo subito grazie ancora 21/07/2007 09.20 Edit: Provato a modificare la stringa nel registro di sistema e. . .. . . .FUNZIONAAAA perfettamente !!! Stupendo questo contact manager , ora resta solo un piccolo neo : l'impossibilità di invertire nome,cognome ma per il resto W il touch !!!
7ru57n00n3 Ultima modifica di Mc-ign : 21-07-2007 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1488856
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
...nn va bene allora per il touch? |
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
rieccomiiiiiii
ciao ragà
a tutti voi utilizzatori di tom tom 6 hihihihihih vi linko il sito diretto x scaricare tutti i POI Italiani aggiornati.. udite udite.. ad oggi.. 21-07-2007 09:21 http://www.poigps.com/modules.php?na...=getit&lid=105 buon download a tutti.. ps dimenticavo il sito richiede registrazione..totalmente free.. ciauzzzzzz
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Ciao ragazzi,
Una domanda importantissima! Il caricabatterie del Touch e' compatibile con il TyTN o viceversa?? byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ho comprato ieri il touch ma non dove pescae il phonepad, il link alla prima pagina non mi fa caricare la versione international, mi scarica un file php.
Grazie, Mc
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
|
ho dimenticato di scriverlo, per poterlo scaricare si deve essere iscritti al sito
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
|
Sono iscritto ma non me lo fa scarcare ugualmente, sempre un file php
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
|
Qualcuno mi gira Slide 2 Unlock che non risulta più scaricabile?
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
Con l'opzione "Salva Destinazione", ti scarichi "attachment.php" ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.

il sito richiede registrazione..