Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-07-2007, 19:11   #801
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fiorenzodf Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta! Non immagini quanto la stavo attendendo!!! Nel frattempo, ho visto che aggiungendo qualche centone, prendo la versione con 4 gb di Ram, quindi mi verrebbe a costare 1699 €!
la versione con 4gb di ram?!??! .....non lo sapevo esistesse....
Skini è offline  
Old 19-07-2007, 19:20   #802
Fiorenzodf
Junior Member

L'Avatar di Fiorenzodf

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
la versione con 4gb di ram?!??! .....non lo sapevo esistesse....
Vedi un po' qua...
http://www.computercityhw.it/compute...7&pid=ZCN16992
Fiorenzodf è offline  
Old 19-07-2007, 20:46   #803
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

scusate sto mettendo xp...ho fatto il cd di xp personalizzato (col driver sata) e ora che devo fare???ho provato a lanciare il setup, ma nella schermata blu dell'installazione non posso cliccare su "installa windows xp"....perchè???devo fare qualcos'altro???
non so se può servire cmq io vorrei eliminare tutte le partizioni e ricrearne una alla volta (prima quella per xp, pi quella per vista e infine quella per i dati)...
Skini è offline  
Old 19-07-2007, 20:48   #804
U'Ga
Senior Member

L'Avatar di U'Ga

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
scusate sto mettendo xp...ho fatto il cd di xp personalizzato (col driver sata) e ora che devo fare???ho provato a lanciare il setup, ma nella schermata blu dell'installazione non posso cliccare su "installa windows xp"....perchè???devo fare qualcos'altro???
non so se può servire cmq io vorrei eliminare tutte le partizioni e ricrearne una alla volta (prima quella per xp, pi quella per vista e infine quella per i dati)...
Che cosa vuoi cliccare? Oo

DEvi mettere il disco e poi riavviare
Old 19-07-2007, 20:56   #805
Dark_One
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
LOL!

Ma hai mai installato un sistema operativo prima d'ora??? Ti sconsiglio altamente di mettere mano alle partizioni se sei a questo punto...documentati prima e poi agisci, non fare casini!
Dark_One è offline  
Old 19-07-2007, 22:52   #806
mario18286
Senior Member

L'Avatar di mario18286

problema acer erecovery

salve a tutti,
ho acquistato da poco l'acer 5920 ma non è istallato il programma che mi permette di fare i dvd di ripristino del sistema operativo (acer erecovery).
allora lo ho scaricato dal sito però non me lo fa istallare. come posso fare?
quando lo istallo esce una finestra con scritto d2d ...........
ho controllato nel bios ma questa voce è attiva.
come devo fare a fare i disci di ripristino del notebook?
mario18286 è offline  
Old 20-07-2007, 00:23   #807
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Quote:
Originariamente inviato da Dark_One Guarda i messaggi
LOL!

Ma hai mai installato un sistema operativo prima d'ora??? Ti sconsiglio altamente di mettere mano alle partizioni se sei a questo punto...documentati prima e poi agisci, non fare casini!
veramente questo sarebbe il mio primo pc personale con gli altri ha sempre pensato mio fratello a queste cose, sopratt per quanto riguarda gli s.o....avevo si installato s.o. ma non personalizzati, cioè mettevo il cd riavviavo e andava...ora dopo aver fatto con n-lite il cd con l'iso di winxp ho inserito il disco riavviato ma nn è successo niente.... ....ora riprovo o forse ho sbagliato qualcosa......
Skini è offline  
Old 20-07-2007, 08:47   #808
bues
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
veramente questo sarebbe il mio primo pc personale con gli altri ha sempre pensato mio fratello a queste cose, sopratt per quanto riguarda gli s.o....avevo si installato s.o. ma non personalizzati, cioè mettevo il cd riavviavo e andava...ora dopo aver fatto con n-lite il cd con l'iso di winxp ho inserito il disco riavviato ma nn è successo niente.... ....ora riprovo o forse ho sbagliato qualcosa......
Quando riavvii...entra nel bios... alla prima schermata (quella bianca) e nella sezione boot o qualcosa del genere (non ho il pc qui con me) digli che la prima periferica da cui partire deve essere i cd-rom (hl-dt-st...ecc). conferma,salva i cambiamenti. e alla nuova partenza avvierà il cd XP
bues è offline  
Old 20-07-2007, 09:01   #809
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
arrivato ieri,fatti i dvd di ripristino,cacciato norton e messo Avast.

Cmq il woofer non è che si senta molto no?
Old 20-07-2007, 10:22   #810
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

HELP!!!!

Ciao a tutti, ho ritirato ieri il nb, dopo avere fatto i CD di ripristino, mi si presenta subito un problema , so che probabilmente lo avrete gia scritto, ma non riesco a ritrovarlo. Ho un problema con la connessione, utilizzo un modem (alice "flat") con connessione ethernet, il fatto è che il computer mi da la connessione ma non mi si aprono le pagine, vi prego ditemi cosa devo fare???

Vi scongiuro???

Vi supplico???
Alex-RM è offline  
Old 20-07-2007, 11:23   #811
tarquinio
Member

L'Avatar di tarquinio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Ho un problema con la connessione, utilizzo un modem (alice "flat") con connessione ethernet, il fatto è che il computer mi da la connessione ma non mi si aprono le pagine, vi prego ditemi cosa devo fare???
Hai configurato gli indirizzi ip della ethernet? (senon l'hai ancora fatto replica la configurazione che avevi sul tuo pc precedente)

ciao
tarquinio è offline  
Old 20-07-2007, 11:50   #812
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
Quote:
Originariamente inviato da patrizio1982 Guarda i messaggi
arrivato ieri,fatti i dvd di ripristino,cacciato norton e messo Avast.

Cmq il woofer non è che si senta molto no?
ma va attivato in qualche modo?
Old 20-07-2007, 12:40   #813
antonellaelle
Junior Member

per chi ha acquistato l'acer 5920 all'uni.uro: avete ricevuto dei buoni sconto? come sono utilizzabili?
antonellaelle è offline  
Old 20-07-2007, 13:55   #814
Dark_One
Senior Member

Sembra che il Dell abbia come masterizzatore un tsst TS-L632D.

I tsst non erano i masterizzatori più scadenti della storia? Io mi ricordo che 2 anni fa ad acer tornarono decine di portatili perchè avevano il tsst che era una chiavica... L'acer che modello di masterizzatore ha?
Dark_One è offline  
Old 20-07-2007, 13:56   #815
U'Ga
Senior Member

L'Avatar di U'Ga

Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Dark_One Guarda i messaggi
Sembra che il Dell abbia come masterizzatore un tsst TS-L632D.

I tsst non erano i masterizzatori più scadenti della storia? Io mi ricordo che 2 anni fa ad acer tornarono decine di portatili perchè avevano il tsst che era una chiavica... L'acer che modello di masterizzatore ha?
Optiarc

Prima pagina. Ce le vogliamo leggere tutte insieme le faq?
Old 20-07-2007, 14:07   #816
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

scusate ma io ho fatto tutto quello che avete detto: inserito il cd con winxp di nlite .iso, riavviato il pc, messo come prima periferica per boot il cd, salvato e uscito, riavviato, ma niente mi parte sempre vista....uff....come devo fare???
Skini è offline  
Old 20-07-2007, 14:25   #817
Dark_One
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da U'Ga Guarda i messaggi
Optiarc

Prima pagina. Ce le vogliamo leggere tutte insieme le faq?
Mi sembrava più saggio inserire il modello direttamente nelle specs, quindi non sono sceso sotto.

Comunque Optiarc sarebbe Sony-Nec no? Dovrebbe essere di ottima qualità...
Dark_One è offline  
Old 20-07-2007, 14:56   #818
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Prima di tutto grazie a Tarquinio per avermi aiutato a mettere internet.
Vi sto scrivendo dal nuovo nb, funziona tutto bene e non scalda neanche molto, credevo molto peggio (mi sono preoccupato una settimana per nulla ).....
Alex-RM è offline  
Old 20-07-2007, 15:32   #819
pieraptor
Senior Member

L'Avatar di pieraptor

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
Quote:
scusate ma io ho fatto tutto quello che avete detto: inserito il cd con winxp di nlite .iso, riavviato il pc, messo come prima periferica per boot il cd, salvato e uscito, riavviato, ma niente mi parte sempre vista....uff....come devo fare???
dal BIOS devi settare il boot!
Devi impostare prima il DVD poi il disco (TOSHIBA). Salva ed esci
Quando riparte, dopo la schermata acer ti comparirà un messaggio che ti chiede di premere un tasto se vuoi partire da CDROM, premi e parte l'installazione.

Se dopo questo procedimento non parte l'installazione hai sbagliato a fare il cd di XP. La prova del 9 la fai inserendo il cd di XP originale e verificare se parte con quello.

Ovviamente se parte la blocci appena te lo chiede. NON PRIMA!!!!

cià
Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736
pieraptor è offline  
Old 20-07-2007, 15:47   #820
Fiorenzodf
Junior Member

L'Avatar di Fiorenzodf

Quote:
Originariamente inviato da Fiorenzodf Guarda i messaggi
Correggo il tiro... l'ho ordinato stamattina ma mi hanno detto che non commercializzano più la versione con 4gb di RAM perchè il S.O. non la riconosce...se non erro, ha detto che la versione a 32 bit, non riconosce 4 gb di RAM. Nessun problema...ho ordinato ugualmente la versione con 2 gb!
Fiorenzodf è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian