Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2007, 23:18   #1
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Consigli per gli acquisti: il seggiolone della pupa :D

Mi consigliate qualcosa sul genere Tripp Trapp?
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 01:16   #2
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Dai su forza forza che serve anche a me
Old 20-07-2007, 09:54   #3
storr
Senior Member

L'Avatar di storr

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Magari se ti spieghi un po' meglio......che è il Tripp Trapp? Ti serve un seggiolone per i pasti della pupa? Un seggiolone per l'auto?......
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino"
storr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 09:56   #4
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
sul genere tripp trapp conosco solo il tripp trapp...

ti consiglio di guardare quelli della foppapedretti (il sediolone) che non sono male e da chiusi sono molto compatti. io ne ho uno della chicco che mi hanno regalato i miei colleghi, è molto bello ma ma completamente diverso dai tripp trapp e soprattutto molto ingombrante...

edit: che zone bazzichi di milano? al limite ti passo qualche indirizzo...
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 10:14   #5
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Per Gaia abbiamo comprato un seggiolone della bebè confort, in particolare l'omega

Di particolare ha che è indicato anche per i bimbi che non si reggono ancora benissimo da soli, perchè è molto avvolgente.
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 10:21   #6
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
Per Gaia abbiamo comprato un seggiolone della bebè confort, in particolare l'omega

Di particolare ha che è indicato anche per i bimbi che non si reggono ancora benissimo da soli, perchè è molto avvolgente.
è molto simile al mio chicco, di cui non trovo foto...
quello della chicco ha come "optional" il riduttore per i bimbi più piccini, e la cellula si può inclinare per non sforzare schiena e collo

edit: trovato il nome, trovata la foto!
Old 20-07-2007, 10:48   #7
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

OT: è incredibile quanti baracconi si portano dietro dei cosini così piccoli
Per spostare Gaia in vacanza abbiamo dovuto usare due macchine: seggiolone, letto, passeggino, vasca da bagno, bilancia, seggiolino da tavolo, giocattoli, pentole, biberon, pannolini, magimi vari, creme, cremine, vestitini, e chi più ne ha più ne metta.
Non è una vacanza, è un circo
Old 20-07-2007, 10:50   #8
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
OT: è incredibile quanti baracconi si portano dietro dei cosini così piccoli
Per spostare Gaia in vacanza abbiamo dovuto usare due macchine: seggiolone, letto, passeggino, vasca da bagno, bilancia, seggiolino da tavolo, giocattoli, pentole, biberon, pannolini, magimi vari, creme, cremine, vestitini, e chi più ne ha più ne metta.
Non è una vacanza, è un circo
Seggiolone e seggiolino sono un doppione... la vasca da bagno l'ho presa gonfiabile... la bilancia, fortunatamente, non ci serve... resta il fatto che ho riempito una 407 SW...
Old 20-07-2007, 10:53   #9
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da mailand Guarda i messaggi
ti consiglio di guardare quelli della foppapedretti (il sediolone) che non sono male e da chiusi sono molto compatti.
Io (Zoe) ho quello, abbiamo incominciato ad usare quando ha imparato a stare seduta da sola... è comodo e si pulisce abbastanza facilmente anche se mi hanno parlato di un "copripiano" che dovrebbe renderlo ancora più comodo...

PS: per ora dal seggiolone non riesce ad evadere...
Old 20-07-2007, 11:03   #10
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
la vasca da bagno l'ho presa gonfiabile
interessante
Old 20-07-2007, 11:08   #11
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Quote:
Seggiolone e seggiolino sono un doppione... la vasca da bagno l'ho presa gonfiabile... la bilancia, fortunatamente, non ci serve... resta il fatto che ho riempito una 407 SW...
pensa a me che di marmocchi ne ho 2, e uno vuole portarsi la bicicletta in montagna...
la prossima volta altro che stilo mw, mi compro uno stralis!

Quote:
Io (Zoe) ho quello, abbiamo incominciato ad usare quando ha imparato a stare seduta da sola... è comodo e si pulisce abbastanza facilmente anche se mi hanno parlato di un "copripiano" che dovrebbe renderlo ancora più comodo...

PS: per ora dal seggiolone non riesce ad evadere...
la mia ha cominciato ad evadere dal seggiolone 3/4 mesi fa, adesso usiamo il seggiolino "pensile" da tavolo, che non ha appigli per i piedi su cui si possa puntare valentina...
comunque anche quello della chicco è semplice e veloce da pulire, è lavabile e sfoderabile...
Old 20-07-2007, 12:09   #12
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
noi abbiamo quello (preso con i punti esselunga) della foppa pedretti...bello è...fatto bene è....ma zio canino per "montarlo" mi sono spezzato 12 dita...tutto in legno, sbagli una mossa ti rimangono in mezzo le dita...un male maiale...da nn credere

Cmq 1 è quello, 1 identico ereditato che teniamo dai miei genitori (visto che la tengono loro Giulia di giorno mentre noi siamo al laovoro) ...uno da montare su una sedia normale (a dire ilvero nn è poriorio comodissimo...Giulia almeno ci sta un po al limite) da portarci in giro...se nn erro è della Fischer Price...mo vedo se lo trovo...da portare in giro è comodo.

X il resto, vaschetta di plastica x bagnetto...tanto x il trasporto può contenere a sua volta altro, quidni nn dovrebbe occpuare spazio inutilmente...ci sono i millemilagiochiiperingombranti della Chiccho che le ha regalato il suo papà (+ che altro perchè piacevano pure a lui )...le millemila cremine, pappe, tubetti di crema, pannolini, salviettine, vestitini,customini, cazzini vari ed eventuali...noi (loro) partiremo (ranno) con 2 dico 2 Focus SW presumibilmente (compresi i bagagli ns) stracariche....ghghghgh

Ciao. Ale
Ciao. Ale
Old 20-07-2007, 12:28   #13
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
interessante
Sicuramente c'è della Chicco, comoda e poco ingombrante.
Old 20-07-2007, 12:30   #14
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

sono convinto di una cosa: coi bauli delle macchine, quelli che negli anni 80/90 giocavano a tetris saranno sicuramente avvantaggiati!

hai voglia ad incastrare roba!
Old 20-07-2007, 13:36   #15
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da mailand Guarda i messaggi
sono convinto di una cosa: coi bauli delle macchine, quelli che negli anni 80/90 giocavano a tetris saranno sicuramente avvantaggiati!

hai voglia ad incastrare roba!
Continuo a chiedermi come facessero a starci laBetta, i suoi due fratelli, i genitori e i bagagli per due settimane di vacanze al mare in una... PRINZ!!!
Old 20-07-2007, 13:47   #16
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

x kikki2: il Sediolone Foppapedretti è anche abbassabile e diventa un piccolo trono, così lo puoi usare anche quando il/la bimbo/a è più grandina...

Il copriripiano è questo:

La vaschetta gonfiabile si chiama Chicco Bebath ed è questa:

Magari in un'altra variante di colore perché questa è bruttina...
Old 20-07-2007, 16:05   #17
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Il Foppa ce l'ho ( confermo al 100% la rottura di dita unghie e quant'altro per metterlo su, maledetti )con la sua mensolina asportabile che ho appunto asportato dal primo momento visto che era diventata un frisbee
ho anche il tripp e volevo prenderne uno da tenere in un' altra casa per evitare i trasbordi così non ho bisogno di portarmi la sw ogni volta, visto che per il resto si accontenta di poco, un (vecchio) cellulare con le musichette dell suonerie e un altro paio di quelli finti da esposizione , visto che appena sente squillarne uno nelle vicinanze deve per forza 'rispondere' pure lei, biberon non ne ha mai usati per cui mi ritengo fortunatissima in questo caso
dal foppa e dal seggiolino da tavolo evade che è una meraviglia,da quello da tavolo sollevandosi a forza di braccine puntate sul tavolo, visto che non la fisso mai alle cinghie
per il seggiolino da auto invece che avete? fra un po' passa di classe va in '2' così mi preparo
Old 20-07-2007, 16:26   #18
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Quote:
Originariamente inviato da kikki2 Guarda i messaggi
Il Foppa ce l'ho ( confermo al 100% la rottura di dita unghie e quant'altro per metterlo su, maledetti )con la sua mensolina asportabile che ho appunto asportato dal primo momento visto che era diventata un frisbee
ho anche il tripp e volevo prenderne uno da tenere in un' altra casa per evitare i trasbordi così non ho bisogno di portarmi la sw ogni volta, visto che per il resto si accontenta di poco, un (vecchio) cellulare con le musichette dell suonerie e un altro paio di quelli finti da esposizione , visto che appena sente squillarne uno nelle vicinanze deve per forza 'rispondere' pure lei, biberon non ne ha mai usati per cui mi ritengo fortunatissima in questo caso
dal foppa e dal seggiolino da tavolo evade che è una meraviglia,da quello da tavolo sollevandosi a forza di braccine puntate sul tavolo, visto che non la fisso mai alle cinghie
per il seggiolino da auto invece che avete? fra un po' passa di classe va in '2' così mi preparo
un bebe confort il grande, un chicco la piccolina, e quello a guscio taglia 0 un altro bebe confort... avrei scelto un aprica, ma il prezzo di 1000 euri mi ha dissuaso, ma è favoloso... se dovessi riscegliere oggi, dubito però che sceglierei un altro bebe confort, in relazione al prezzo sono molto meglio i chicco (costano quasi uguale). mio padre ha un cam preso coi punti esselunga, per le volte che uno dei due va in macchina con lui: non è male, ma meglio il chicco...
di aprica ho il passeggino, costa quasi come un motorino ma è eccezionale...

OT: quanto ha la piccolina?
Old 20-07-2007, 16:31   #19
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Diletta compie un anno mercoledì prossimo
L'Aprica l'avevo adocchiato ma da queste parti non se ne trovano e dovrei prenderlo on line e non me la sono sentita , cmq con il quinny buzz ci troviamo molto bene
per il seggiolino mi pare di aver visto un modello che ruota di 90° verso la portiera per facilitare il caricamento, ma non mi ricordo che marca era
Old 20-07-2007, 16:43   #20
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

auguri allora!
il seggiolino aprica lo provai quando andai a prendere il passeggino in via torino (milano), aveva talmente tante combinazioni che sembrava un transformer
certo che on line non credo lo comprerei nemmeno io...
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole