|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Uccisa in rapina dopo vincita Bingo
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ormai stiamo a livelli di "far west"
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Io li avrei speronati con l'auto...
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
E di seguito li averei finiti, figli di.........speriamo che li beccano.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mi sembra troppo strano per una rapina... non è che è un pretesto?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Affermazione che lascia il tempo che trova.......... In america hanno si le armi, ma la stragrande maggioranza di omicidi non avviene uccidendo criminali che stanno attentando alla vita o ai beni di qualcuno, bensì tra persone della stessa famiglia e/o conoscenti........... Ergo NON è la soluzione dotare tutti di armi: quelle lasciatele alle forze dell'ordine.....
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Queste persone, quelle per cui la vita di una persona vale meno delle cose che possono rubargli (c'è gente che è morta per 20 euro), non merita di vivere. Per loro, E SOLO PER LORO, vedrei bene la pena di morte. La vita di gente che non da valore alla vita degli altri, per me vale meno di zero. Andrebbero schiacciati come scarafaggi...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Purtroppo c'è anche da dire che sappiamo tutti che se un criminale uccide si fà ben poca galera e quindi tutto sommato rischia assai poco Il problema della microcriminalità, di questo alla fine si tratta, si risolve con una presenza forte delle forze dell'ordine sul territorio, sopratutto in città "difficili", basterebbe rimettere in strada quelli che attualmente sono assegnati a scorte di politici e personaggi vari, oltre ovviamente a rimettere anche in strada gli imboscati negli uffici. Infine, anche se fino a qualche anno fà non lo avrei mai detto In Italia si stà assistendo ad un degrado sociale senza pari, dove lo stato dimostra semrpe più spesso l'incapacità di tutelare la gente che vive onestamente Ultima modifica di lupotto : 20-07-2007 alle 08:07. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.