|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Auto sportiva simbolo fallico....
...e se ce l'ha una donna?
Una tipa che conosco incarna alla perfezione il quadro psicologico della persona che usa l'auto sportiva come surrogato di perdute capacità sessuali, solo che è una donna Cioè questa è intorno ai 40 e si veste comporta come una ventenne, si trucca tantissimo, ed è vanitosa all'estremo, è paranoica, crede tutte invidino la sua bellezza, non fa che scorgere sguardi d'invidia da parte di mogli gelose dei maritini ![]() Ed ha una cabrio sportiva Come la chiamiamo invidia della vagina? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
La macchina sembra un chiaro elemento che fa riferimento alla sessualità maschile...Invidia del pene...Il fatto di atteggiarsi ad una ventenne probabilmente una notevole difficoltà ad accetaarsi per quello che si è....Ma a te che ti frega? Perchè ti suscita queste forti emozioni?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine la felicità non deve essere oggettiva, ma in scala con le capacità critiche di chi la cerca. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma almeno la dà con regolarità?
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Penso invece gli oggetti possano colmare dei vuoti interiori e indipendentemente dal sesso li acquistiamo, non per l'oggetto in se, ma per colmare quel vuoto. Quote:
Anche se non la stimo, non la reputo bella e non abbiamo quasi nulla in comune(tranne la passione per le auto sportive) l'idea di una storia di sesso disinteressato con lei m'intriga non poco Peccato che non mi consideri Si anche secondo me ha dei problemi psicologici non indifferenti... no nessuna forte emozione, sono molto distaccato nel valutarla, solo mi ha suscitato questa riflessione e volevo espanderla, condividerla per valutare pensieri a cui da solo non sarei mai arrivato. Purtroppo ho degli amici piuttosto prevedibili
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Queste tue frasi sono molto significative e forse rivelatrici.. 1) Io me la tromberei volentieri 2) Anche se non la stimo, non la reputo bella e non abbiamo quasi nulla in comune(tranne la passione per le auto sportive) l'idea di una storia di sesso disinteressato con lei m'intriga non poco 3) Peccato che non mi consideri la 1) Desiderio di possederla, sessualmente, rapporto molto intenso, libidinoso, penso che desidereresti anche sodomizzarla...Ottima partenza, sei quasi all'apice.. la 2) Ecco che ti dai una ridimensionata, ti sti giustificando dei tuoi pensieri eccezionalmente erotici, delle tue fantasie con lei... la 3) Sogno di possederla svanito in pochi istanti e atteggiamento rinunciatario, scarsa autostima? EDIT: Visto ora il video dell'amico di sopra. La sua metafora cade a pennello, anche la galleria...Ottima metafora. Ultima modifica di iasudoru : 19-07-2007 alle 22:33. Motivo: metafora e autostima |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
vabbbuo' se mi paga bene posso anche concederle di usarmi come accessorio dell' auto sportiva .. alla fine sono un giovane ben fisicato e la mia scena la faccio
P.S. ma perche' non sono nato gnocca , bionda e stupida ... avrei avuto una vita molto piu' facile |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
1) L'hai mai capita? 2) Imho nella prima formulazione Freudiana direi di sì...nella revisione di questo concetto intesa come invidia della predominanza maschile nella societa' direi di no... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
ma figurati. secondo me una tipa simile c'ha le ragnatele.
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Sono il corrispettivo umano delle piume del pavone, uno specchietto per le allodole. Quote:
L'uomo ha sempre desiderato volare, occupare posizioni rialzate serve per dominare ed è strategicamente vincente, il desiderio di altezza è per me,solo ed esclusivamente evolutivo. Le forme appuntite in natura sono tante, il pene non è propriamente un aculeo... in realtà la ragione diqueste forme può essere un inconscio tributo alla punta e alla lama, prime armi che ci hanno permesso di difenderci dalle fiere e quindi evolverci. La teoria che le macchine sportive possano essere simboli fallici è secondo me smentita dalle dimensioni, le sportive sono tra le piu piccole e leggere, le auto di moda ora ad esempio sono i suv che nulla hanno di fallico. Per come la vedo io compra un auto sportiva chi si sente debole ed ha bisogno di proiettare un ombra piu grande della sua o gli appassionati di auto sportive Quote:
la 1)Desidero possedere pratcamente tutte le ragazze che conosco Magari... le sodomizzerei tutte All'apice di che? la 2)no ho chiarito, specificato che il mio desiderio nei suoi confronti è solo di natura sessuale, come per altre meno di alcune la 3)questa l'hai presa... sicuramente scarsa autostima, ma anche la coscienza che io non sono il suo tipo, sono anni luce dal suo tipo ideale. Lei non m'interessa sentimentalmente, quindi non ci proverei mai a corteggiarla, quindi non posso che constatare che le mie probabilità sono ovviamente molto remote |
|||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' quello che penso anche io ora che ho avuto occasione di conoscerla meglio |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
com'è stà storia? io ho un cabrio 2 posti.. e devo essere sicuramente come il classico luogo comune?
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
chissà che "occasione"... (un mio ex collega definiva queste donne affette da "s.a.p.": sindrome avio priva geniale)
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Riguardo all'autostima questa potrebbe essere un elemento che ha stimolato la tua affinità con lei...Anche lei potrebbe avere una scarsa autostima...La macchina sportiva, molti uomini attorno, l'essere ricercata, sono tutti elementi che portano ad una posizione egocentrica. La cosa grave e che sono tutti elementi esterni all'individuo...La stima dell'individuo dipende da loro. Probabilmente, vedendone la loro importanza, sono vissuti in maniera problematica, nevrotica...Sono delle armi a doppio taglio. |
||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ma spero mi capiti l'opportunità di diventare un suo uomo oggetto |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.

CIAO