|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma guardate questa email..........lol
oggi controllando la posta.........
Gentile cliente, Avete vinto 250 Euro dal Bonus Poste Italiane Per ricevere i fondi dovete verificare le vostre informazioni di cliente qui : Accedi ai qui verifica i tuei dati per ricevere i tuei L'Assistenza Clienti, dopo over ricevuto la documentazione e aveme verificato la completezza e la veridicita, provvedera immediatamente ad attivare i tuei 250 Euro. Verrai informato telefonicamente di tale attivazione. Importante: ( Per Utenti quale non Verifica quanto 24 ore rischio perde Bonus) Cordiali saluti. Poste Italiane S.p.A. i link riporta a suddetto sito........ pctuning.cz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
peccato avevano esordito bene per poi cagarsi in mano con questo "( Per Utenti quale non Verifica quanto 24 ore rischio perde Bonus)"
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Ma girano ancora di queste bufale, per posta elettronica???
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
a che link puntava quella mail?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
a me ne è arrivata un altra che conduceva a questo h**p://w*w.pinevale.com/cms/newsfeeds/dir/.log
Gentile Cliente, Ci e' arrivata una segnalazione di accredito di Euro 230 ricevuta il giorno 17/07/2007 da UFFICIO POSTALE di NAPOLI 3. L'accredito e' stato temporaneamente bloccato a causa dell'incongruenza dei suoi dati, potra' ora verificare i suoi dati e successivamente sara' accreditato sul suo conto postale. Accedi a Poste.it ? Acceda al servizio accrediti online di Poste.it e verifichi le sue operazioni bancarie >> Cordiali saluti, Poste Italiane NOTA: non ho mai usato alcun servizio on-line di poste italiane (sn minorenne) ho solo un libretto di risparmio a nome di mia madre dove metto i (pochi) soldi che riesco a risparmiare, senza niente, nè bancomat, nè servizi di altro genere...posso solo prelevare e depositare dalla sede delle poste
il mio blog --->http://glispettatori.blogspot.com/ Ultima modifica di nellosamr : 20-07-2007 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Certo che sono simpatici sti qua eh?
Che bella gente..quasi quasi..ci proo anche io!!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
e questa? arrivata oggi
LINK rimosso, non bannatemi era per fare un esempio il messaggio conteneva anche allegati quindi lo ho segnalato e cancellato, però a me segnalava un accredito di soli 163€ lo ho segnalato anche ma risultava già denunciato, se però apro il link di nellosamr firefox mi avverte questo sembra vero tranne che per la "gym"cana di url Ultima modifica di ugo71 : 19-07-2007 alle 18:04. Motivo: pishinglink |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
editate il link please...oppure chiunque apre la pagina ci metta un pò di insulti
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
è rimasto, xxxx.org(ie) esiste
Ultima modifica di ugo71 : 19-07-2007 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
già hanno eliminato la pagina!
h**p://www.gymcan.org/intranet/%20/b...t/bpol/cartepr |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
a me è puzzata parecchio ma visto che non sono il solo...
2 giorni fà ho preso una carta prepagata in un ufficio postale e.. 1° mail ieri 2°oggi, non mi capitava da parecchio, già lo spam è un fenomeno raro nelle mie mail poi la coincidenza , la busta con la carta devo ancora aprirla |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
'ste mail stanno piovendo tutte in questi giorni... stanno esagerando, se uno non controlla spesso se ne vede tre di colpo e non ci casca... strano però come la GdF abbia arrestato 18 persone solo pochi giorni fa proprio per phishing a danno delle Poste...
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
bè ma alla fine bisogna essere di legno per cascarci...qualsiasi browser avvisa della truffa ormai, basta che una sola persona abbia segnalato il sito come phishing
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
"netcraft" per vedere già un abisso l'antifishing di google fa' concorezzanza solo a quella di mcafee
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho provato sia firefox (di default) e ie apposta, entrambi me l'hanno segnalata come sito di phishing O_o
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
io avevo vinto 150.000 €
una mail che mi arrivò qualche tempo fà dove nel link che dovevo cliccare dovevo inserire i miei dati bancari (con relative pass..he he he..) per questa lotteria sorteggiata da un fantomatico "ente per le comunicazioni informatiche"
ma vaff....
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

, la busta con la carta devo ancora aprirla