|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ipod
scusate ma ho un problema.
l'ipod della mia morosa pare impazzito. mentre ascoltava la musica si è spento, poi si è riacceso normale, si è rispento e ora manda solo luce. visto che ha solo 2 settimane non è che sapete aiutami? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Prova con un classico reset... tieni premuto il tasto centrale + menu per qualce secondo finchè non si riavvia...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ok, dopo averlo resettato e attaccato al piccì è ripartito
ora non lo legge itunes. cosa posso fare? disinstallo e reinstallo? scusate ma l'ho regalato alla mia morosa e io non ce l'ho e sono completamente ignorante in materia |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma in risorse computer c'è? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Forse non lo vedi semplicemente perchè non hai abilitato l'utilizzo come disco...
e quindi appena ha finito di sincronizzarsi itunes lo espelle automaticamente... l'ipod funziona e le canzoni che sono in itunes sono anche nell'ipod? se si non ci sono problemi... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
comunque ti ringrazio da subito per la grende disponibilità |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora stai pure tranquillo che l'ipod funziona benissimo...
è solo che appena itunes finisce di copiare le canzoni espelle l'ipod... se vuoi che rimange sempre collegato (ma poi lo dovrai espellere a mano prima di staccarlo) devi abilitare l'utilizzo come disco... colleghi al pc con itues aperto e appena vedi sulla sinistra l'icona dell'ipod ci clicchi sopra e nella schermata che ti appare spunti "abilita utilizzo come disco"... e poi sincronizzi in modo da salvare la preferenza... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
allora,
non si aggiusta così. il problema è diverso. una volta attaccato l'ipod questo si ricarica ma non si connette in nessun altro modo al piccì. se poi prima apro itunes non viene l'icona neanche lì. che faccio? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Prova su un altro pc... per vedere se il problema è o meno dell'ipod... e alla peggio vai in assistenza...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.