Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2007, 21:40   #221
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da ldm85 Guarda i messaggi
funonzia funonzia funonzia!!!!



Un immenso grazie a coloro ke mi hanno dato sostegno in questi momenti cupi;



Galford, moon182, aledevasto.

A voi dedico in particolare un grazie immenso e x voi ho ostato sul web il mio piccolo ringraziamento..



EDIT by Christina

SMACK!!
Beh guarda....il tuo bacio puoi anche tenertelo....

Mentre quelle del video.... ..........

Quelle possono andare....e adesso basta scrivere che ho da fare....

Cmq come vedi con un attimo di pazienza i problemi li risolviamo...una volta noi e una volta tu...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 19-07-2007 alle 22:54.
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 22:08   #222
ramirez169
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: messina
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da Galford81 -SoD- Guarda i messaggi
Allora l'installazione su PDA dei vari programmi è relativamente semplice. Ogni software si installa in 2 modi:

- installazione tramite ActiveSync (quindi collegato al PC)
- installazione da File CAB

Mentre la prima situazione il tutto avviene in modo molto automatizzato, la seconda bisogna copiare il file CAB all'interno del Palmare e cliccarci sopra. Dopodichè seguire le istruzioni a video.

Quindi il file ZIP che hai contiene un CAB, e lo prendi e lo copi nella Memory del Touch. Tramite Esplora Risorse lo vai a pescare e ci clicchi sopra. Probabilmente ti chiede dove installarlo. Io ti consiglio sempre la memory MicroSD perchè è più comodo e tiene libera più memoria....

Se incontri qualche stranezza non ti fare problemi, son qui...

in fin dei conti ragazzi, siamo su questo forum non solo per discutere ma anche per darci una mano volentieri

Vado a nanna che sto a tocchi (domani giornata tosta in ufficio )

see ya tomorrow
Galford
continuo a ringraziarti x la tua pazienza...allora il problema è questo...il progr. che mi hai segnalato è uno zip e all'interno nn c'è nessun setup da lanciare con il pda sincronizzato...allora come suggerito ho copiato tramite esplora il file nel palmare xò se lo copio come zip nn si apre allora l'ho scompattato e copiato la cartella nel pda ma anche li nn c'è nessun eseguibile i files all'interno dello zip sono questi:
setup 3kb Documento XLM
Otrolley.2007 28kb File 007
DontForget.001 46Kb File 001
DontForgetAdmin.003 186Kb File 003
DontForgetCore.002 46Kb File 002
OpenNETCF.004 362Kb File 004
OpenNETCF.005 150Kb File 005
OpenNETCF.006 21 File 006
nn riesco a capire qual'è il Cab per l'installazione..attendo fiducioso tue istruzioni
grazie ciao
ramirez169 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 22:19   #223
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
arrivato

ciao,
mi è arrivato ieri!
Che dire, stupendo!
Black
Ha il monitor "duro".
Il sistema "touchflo" mi sembra più che altro dei punti dedicati all'estremità dello schermo (ecco perchè il monitor è a filo scocca) sensibili al tocco.
Però l'interfaccia potevano anche renderla un pò personalizzabile!
Il cubo a tre faccie, simpatico
Il pda è molto reattivo, non pensavo.
Ho trasferito la PIM del vecchio rw6815, su questo, ho smacchinato un pò ma ci sono riuscito.
Insomma, mi ritrovo tutto quello che avevo sul vecchio pda.
La suoneria è davvero alta, avevate ragione.
Sembra che le foto siano migliori del mio HP.
Il Touch è davvero bello esteticamente.
Micro SD della Sandisk, non pensavo!
Un pò scomodi gli slot card e sim, accessibili solo se si rimuove la scocca.
Essenziali i pulsanti hardware, ottima scelta per un dispositivo così.
Mi è piaciuto trovare un taskmanager da subito.
Che dire, per ora soddisfatto, ma devo ancora testarlo.

ciao!
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 22:32   #224
ldm85
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 51
rieccomi alla grande con...

2 link niente male:

http://www.lakeridgesoftware.com/for...&postcount=433

http://www.deviantart.com/deviation/59301400/
ldm85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 23:19   #225
Federicus
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 113
ma dai non scrivetemi cosi..non potete essere tutti con il black!come si toglie sta cover
non dovro mica portarlo da un mio amico carrozziere a pitturarlo
__________________
[So] Windows 7 64bit sp1 [Case] Midi Antec Three Hundred ATX [Ali] Cooler Master Silent Pro M500 500W 80plus V2.91 Sli [Mb] ASUS P8Z68 M [Cpu] Intel Core i7-2600K@4GHz [Diss] Corsair Hydro Series H60 [Ram] Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB (2x4GB) [Vga] Palit GeForce GTX 460 @860/2200 [Ssd] Crucial RealSSD M4 128GB [Hdd] WD Caviar Blue 320GB [Audio] Creative Megaworks 550d [Monitor] Lg 23 fullhd
Federicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 23:22   #226
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
ciao,
ho notato che questo HTC si spegne in modo fisico, ero abituato a palmari che si spegnevano, per modo di dire, ma restavano sempre accesi ( tramite il bottone power, lo schermo si spegneva e basta ).
Ma è una prerogativa sua, oppure è una caratteristica di WM6 ?
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 23:34   #227
Tonyxx85
Senior Member
 
L'Avatar di Tonyxx85
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 608
é una caratteristica dei sistemi operativi WM5 e WM6
Non si spegnevano i dispositivi con WM2003 per motivi di diversa gestione della memoria
__________________
WINDOWS 7 Pro - WINDOWS 8 CP - LINUX UBUNTU 11.10
Tonyxx85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 23:37   #228
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
ciao,
non tutti i WM5 si spengono, il mio HP non lo fa, va solo in stand-by, come molti altri.
Devi staccare la batteria per togliere alimentazione.
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 23:46   #229
Tonyxx85
Senior Member
 
L'Avatar di Tonyxx85
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 608
probabilmente era un modello vecchio o passato da WM3 a WM5 perchè WM5 permette di spegnere completamente il dispositivo.
__________________
WINDOWS 7 Pro - WINDOWS 8 CP - LINUX UBUNTU 11.10
Tonyxx85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 06:42   #230
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da Tonyxx85 Guarda i messaggi
é una caratteristica dei sistemi operativi WM5 e WM6
Non si spegnevano i dispositivi con WM2003 per motivi di diversa gestione della memoria
Quote:
Originariamente inviato da Tonyxx85 Guarda i messaggi
probabilmente era un modello vecchio o passato da WM3 a WM5 perchè WM5 permette di spegnere completamente il dispositivo.


Tutti gli e-ten, anche quelli usciti quest'anno con WM6 NON si spengono!!
Secondo me dipende dalla casa produttrice...gli htc probabilmente si pengono mentre gli hp e gli htc no....
Mi ricordo che anche l'asus che avevo prima si spegneva....
Dipende dalla casa...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 10:07   #231
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
preso anche io...arrivo da un normale samsung d500, quindi è tutto nuovo per me.

e infatti già iniziano i problemi con l'installazione del software.
ho installato la versione di outlook che c'è nel cd(io uso thunderbird di solito), quando attacco il touch parte activesync e la sincronizzazione ma non mi copia i contatti sul telefono e mi da errore e si blocca tutto
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 10:47   #232
Galford81 -SoD-
Senior Member
 
L'Avatar di Galford81 -SoD-
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da ramirez169 Guarda i messaggi
Galford
continuo a ringraziarti x la tua pazienza...allora il problema è questo...il progr. che mi hai segnalato è uno zip e all'interno nn c'è nessun setup da lanciare con il pda sincronizzato...allora come suggerito ho copiato tramite esplora il file nel palmare xò se lo copio come zip nn si apre allora l'ho scompattato e copiato la cartella nel pda ma anche li nn c'è nessun eseguibile i files all'interno dello zip sono questi:
setup 3kb Documento XLM
Otrolley.2007 28kb File 007
DontForget.001 46Kb File 001
DontForgetAdmin.003 186Kb File 003
DontForgetCore.002 46Kb File 002
OpenNETCF.004 362Kb File 004
OpenNETCF.005 150Kb File 005
OpenNETCF.006 21 File 006
nn riesco a capire qual'è il Cab per l'installazione..attendo fiducioso tue istruzioni
grazie ciao
Intanto riecchime ragà

purtroppo non ho moltissimo tempo in questi giorni, comunque da sabato sto in ferie

ramirez per caso hai le estensioni dei file nascoste ? perchè in quel caso l'icone del cab o di uno zip è la stessa e non si capisce poi se quello che apri è effettivamente un cab o uno zip.

se continua a darti sta rogna, mandami tramite PV il tuo indirizzo email che ti giro il CAB direttamente.


x Ldm

meno male... visto che alla fine siamo riusciti a trovare una soluzione (o ci sei riuscito da solo ) ? ...

ti ringrazio per il pensierino ho passato 5 minuti di pausa qui in ufficio con un sorriso che andava da un orecchio all'altro
__________________
"... non esiste notte talmente lunga da impedire al sole di sorgere..."
Galford81 -SoD- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 10:53   #233
akd
Member
 
L'Avatar di akd
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Dovrebbe essere WiFiFofum anche se sinceramente non ho mai capito come funzionasse...anche se a dirla tutta non è che mi sono dedicato molto a capire...
Ma non dice che ti avverte con avvisi sonori/vibra se trova qualcosa...
akd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 10:55   #234
Galford81 -SoD-
Senior Member
 
L'Avatar di Galford81 -SoD-
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da Federicus Guarda i messaggi
ma dai non scrivetemi cosi..non potete essere tutti con il black!come si toglie sta cover
non dovro mica portarlo da un mio amico carrozziere a pitturarlo
ti invidio perchè quel verde cacarella è davvero .......

ehm...... fantastico

Scherzo Federì

comunque quel colore potevano evitarlo... è orrendo
__________________
"... non esiste notte talmente lunga da impedire al sole di sorgere..."
Galford81 -SoD- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 10:59   #235
akd
Member
 
L'Avatar di akd
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 292
In effetti vedendolo a pc fa schifo, ma vedendolo dal vero... bè, bè, bè...
Non ho ancora capito se mi piace!
akd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 13:48   #236
Galford81 -SoD-
Senior Member
 
L'Avatar di Galford81 -SoD-
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da akd Guarda i messaggi
In effetti vedendolo a pc fa schifo, ma vedendolo dal vero... bè, bè, bè...
Non ho ancora capito se mi piace!
guarda quando ho preso il mio, c'erano tutte e due le versioni... beh... la nera mi chiamava, mentre quella "verde stagno" si spostava verso il secchiello da sola
__________________
"... non esiste notte talmente lunga da impedire al sole di sorgere..."
Galford81 -SoD- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 14:47   #237
DreamLand
Bannato
 
L'Avatar di DreamLand
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
Messaggi: 4802
Qualcuno ha provato memorie superiori a 2Gb? Grazie
DreamLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 15:52   #238
akd
Member
 
L'Avatar di akd
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da Galford81 -SoD- Guarda i messaggi
guarda quando ho preso il mio, c'erano tutte e due le versioni... beh... la nera mi chiamava, mentre quella "verde stagno" si spostava verso il secchiello da sola
Sì, lo so, però....
La nera è più carina, ma la verde fa molto i-poddoso... Cosa che mi dà sui nervi però non è ancora riuscito a non piacermi del tutto...
Però forse me ne stancherei dopo poco...
akd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 18:02   #239
ldm85
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 51
touch=iphone ?????

http://www.lakeridgesoftware.com/for...=10036&page=44

chi se la sente di provare e dare le sue impressioni???

avanti con le risposte...
ldm85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 18:16   #240
ldm85
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 51
x tutti gli smanettoni e non..

raga a tutti voi uomini e donne..

ki riesce a far assomigliare il + possibile il touch all'iphone (l'interfaccia grafica.. se i moderatori me lo permettono creerei una sottosezione apposta x cercare software + indicato x far assomigliare il touch all'iphone..

)

ciao a tutti..

Ultima modifica di aledevasto : 19-07-2007 alle 22:19.
ldm85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Elon Musk prova a sfidare NVIDIA sui dat...
Norvegia, stop all'IA generativa alle el...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v