Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2007, 10:53   #1
iodo85
Senior Member

L'Avatar di iodo85

Iscritto dal: Sep 2002
[PN] Sony Ericsson W610i

Come da titolo ho un Sony Ericsson W610i scontrinato il 09/07/07, quindi con poco più di una settimana di vita!
Inutile dire che il telefono è come nuovo e dispone di tutti gli accessori originali: scatola, manuali, cd con software, cuffie stereo, cavetto usb, alimentatore, memoria M2 da 512MB e ovviamente scontrino.

Scambio con W810i o in alternativa con K750i/W800i. Possibilmente in buono se non ottimo stato e con conguaglio da stabilire una volta presa visione delle condizioni del telefono che mi offrite.

Solo scambio a mano in zona Pordenone.

Ultima modifica di iodo85 : 20-07-2007 alle 01:08.
iodo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 17:00   #2
IBELONGTOYOU
Senior Member

L'Avatar di IBELONGTOYOU

Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
ciao!!!
ti conviene ricontrollare il prezzo, e sistemarlo come da regolamento....
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1572
meno il 20%..

CIAOOOO
Old 19-07-2007, 18:11   #3
iodo85
Senior Member

L'Avatar di iodo85

L'iva l'ho pagato io! Non me lo hanno regalato! Il telefono ha una settimana di vita e meno di 250 non lo faccio!
Se ci sono altri che vogliono fare commenti del genere sono pregati di astenersi! Posti SOLO chi è interessato!
Grazie.
Old 19-07-2007, 19:09   #4
IBELONGTOYOU
Senior Member

L'Avatar di IBELONGTOYOU

allora io faccio questi commenti perchè c'è un regolamento e forse è meglio che lo leggi!!!
Old 19-07-2007, 19:11   #5
IBELONGTOYOU
Senior Member

L'Avatar di IBELONGTOYOU

3. Prezzo di vendita

3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):

siti di riferimento:

- www.eprice.it
- www.bow.it
- ShopTre.it
- www.mallteam.it/
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it

quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa
Old 19-07-2007, 19:47   #6
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da IBELONGTOYOU Guarda i messaggi
ciao!!!
ti conviene ricontrollare il prezzo, e sistemarlo come da regolamento....
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1572
meno il 20%..

CIAOOOO
quoto
Old 19-07-2007, 19:48   #7
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da iodo85 Guarda i messaggi
L'iva l'ho pagato io! Non me lo hanno regalato! Il telefono ha una settimana di vita e meno di 250 non lo faccio!
Se ci sono altri che vogliono fare commenti del genere sono pregati di astenersi! Posti SOLO chi è interessato!
Grazie.
non è un ragionamento che regge...almeno in questo luogo....

o adatti il prezzo o si chiude e te lo vendi privatamente....
Old 19-07-2007, 19:48   #8
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da IBELONGTOYOU Guarda i messaggi
3. Prezzo di vendita

3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):

siti di riferimento:

- www.eprice.it
- www.bow.it
- ShopTre.it
- www.mallteam.it/
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it

quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa
nessun post più esplicativo di questo poteva essere fatto.....

detto questo aspettiamo che il venditore regolarizzi il prezzo....
Old 19-07-2007, 20:27   #9
iodo85
Senior Member

L'Avatar di iodo85

Benissimo! Chiudi pure allora.
Un calo di 60 euro per una settimana di vita passata per lo più dentro la sua confezione è eccessivo!
Avrei potuto capirlo se il telefono avesse avuto un mese o più ma così mi pare una presa in giro.
Old 19-07-2007, 21:01   #10
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Benissimo! Chiudi pure allora.
Un calo di 60 euro per una settimana di vita passata per lo più dentro la sua confezione è eccessivo!
Avrei potuto capirlo se il telefono avesse avuto un mese o più ma così mi pare una presa in giro.
beh nessuno ti obbliga a vendere i tuoi oggetti qui in questo forum....ci sono delle regole da seguire, per evitare speculazioni di vario tipo...inoltre l'IVA non è giusto, regolamenti a parte, farla pagare a chi, da privato dopo di te che sei anche un privato, acquista il tuo cell....se sapessi cos'è l' IVA mi daresti ragione...ma evidentemente non lo sai

Ultima modifica di HighVoltage : 19-07-2007 alle 21:03.
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 21:40   #11
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

thread riaperto...non voglio dar luogo ad una polemica ma voglio darti la possibilità di rispondere....dato i complimenti che mi hai fatto in pvt
Old 19-07-2007, 23:53   #12
iodo85
Senior Member

L'Avatar di iodo85

Da come l'hai messa sembra ti abbia detto chissà cosa in pvt! In realtà ti ho semplicemente detto che mi è sembrato scorretto chiudere il thread con questa frase:
Quote:
se sapessi cos'è l' IVA mi daresti ragione...ma evidentemente non lo sai
Perchè personalmente lo leggo come un "sei un ignorante" (detto con termini civili ) e se permetti la cosa mi pare alquanto ineducata.

Detto questo, so benissimo che cos'è l'iva e come ti ho detto trovo giusto che venga fatto rispettare il regolamento. Infatti, non trovandomi d'accordo con esso, ho rimosso l'oggetto dalla vendita.

Tutto qui, non devo aggiungere altro.
Old 20-07-2007, 00:03   #13
iodo85
Senior Member

L'Avatar di iodo85

Anzi, facciamo così... non vendo ma scambio solo, così non ci sono problemi.
Se puoi dare una ripulita mi fai un favore.
Old 20-07-2007, 00:48   #14
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
io ho un k750i nuovo nuovo con garanzia residua verificabile da scontrino, pellicola sul display, alcuni accessori mai utilizzati, usato solo in ufficio... mi dici ke memoria monta il tuo cel e se come il mio modello ha il flash utilizzabile come torcia?
AMD-ATHLON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 01:12   #15
iodo85
Senior Member

L'Avatar di iodo85

Memory card M2 da 512MB, ovviamente espandibile. Si ha il flash utilizzabile come torcia.
Old 20-07-2007, 01:29   #16
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Anzi, facciamo così... non vendo ma scambio solo, così non ci sono problemi.
Se puoi dare una ripulita mi fai un favore.
nada non "ripulisco" i post rimangono qui...al limite posso chiudere questo e te ne apri un altro

Cmq non volevo darti dell'ignorante sia chiaro....solo che come ben saprai l'iva la paga il "consumatore finale" quindi tu...adesso rivendendolo, da privato, non puoi far pagare perte dell'iva a chi te lo comprerà
Old 20-07-2007, 12:15   #17
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

accetto lo scamvio col mio k750i nuovo nuovo ?

Posti foto del tuo prodotto ?
Old 20-07-2007, 12:17   #18
iodo85
Senior Member

L'Avatar di iodo85

Le foto non servono, guarda una qualsiasi recensione ed è quello. Ripeto che il telefono è nuovo e non ha alcun tipo di segno o graffio.
Resta cmq il fatto che vado per lo scambio a mano e tu sei di Foggia...
Old 20-07-2007, 12:34   #19
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

Quote:
Le foto non servono, guarda una qualsiasi recensione ed è quello. Ripeto che il telefono è nuovo e non ha alcun tipo di segno o graffio.
Resta cmq il fatto che vado per lo scambio a mano e tu sei di Foggia...
beh cmq il probabile acquirente vuole vedere cosa acquista! e cmq se intendi spedire, io sono il primo in coda con spedizione...
resto iscritto per vedere come vanno le cose
Old 20-07-2007, 12:39   #20
iodo85
Senior Member

L'Avatar di iodo85

Ti assicuro che è NUOVO! Cmq se dovessi decidere di spedire sappi che sei il primo della lista!!
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL