|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Tv: Unione europea boccia la legge Gasparri
Tra le notizie che NON sentiremo al telegiornale oggi o che sentiremo notevolmente addolcita, con 4 minuti sulle varie reazioni politiche e 8 secondi su cio' che ha effettivamente detto l'UE:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Strana questa bocciatura
Pensavo che dopo 20 anni di occupazione abusiva delle frequenze , dopo 5 anni di gnorri da parte del parlamento italiano , dopo una difesa bipartisan agguerrita a una legge incostituzionale l' Europa si fosse arresa all' evidenza che in Italia c' è un' anomalia ed è incurabile .
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
La Ue 'riboccia' la legge Gasparri...
Non mi pare di avere visto thread in merito...
http://qn.quotidiano.net/2007/07/18/...riboccia.shtml Quote:
- SCHIFO: per una legge "oscena" fatta ad uso e consumo del precedente P.d.C. - SCHIFO: per l'attuale governo/legislatura che in più di un anno non ha comunque fatti nulla per sistemare questo scempio - TRISTEZZA: nel vedere che l'unico modo per far valere la giustizia è farci governare/bacchettare dall'europa! Siamo un popolo ridicolo...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1515179
ormai la gente si è talmente stufata che potrebbero trasmettere silvio berlusconi 24h su 24 stile tv cubana che la gente se ne fregherebbe |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1515180 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1515179
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
QUOTO IN TUTTO TRANNE CHE SUL CONCETTO CHE GLI ITALIANI SIANO UN POPOLO... "ACCOZZAGLIA" MI PARE PIù CORRETTO. COMUNQUE LA COSA PEGGIORE è STO PSEUDO GOVERNO DI SINISTRA, CHE DOPO UN ANNO ANCORA NON HA RISOLTO STA "ANOMALIA" ... E NON CREDO SOLO PER INCAPACITà...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si si, credici
e' dal '96 che va avanti questa buffonata. bravi a sbandierare sto cavolo di conflitto di interessi in campagna elettorale ma mai che abbiano fatto qualcosa di concreto
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma una cosa in tutta la faccenda non mi è chiara come è possibile che La7 possa aver "soffiato" le frequenze a rete 4??
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
CVD
cknanka
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Discussioni unite!...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
certo che se dovessi fare io domani una cosa simile verrei arrestato dopo 10 minuti.. Ultima modifica di -kurgan- : 19-07-2007 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' che nel marasma dei miei viaggi mentali ripensavo alle mille proposte annunciate e mai attuate che si sono susseguite dal primo governo di csx in poi contro le evidenti storture legislative createsi. e tra queste c'era un ddl del '96 che avrebbe dovuto risolvere il conflitto di interessi. tragicamente affondato. da qui il collegamento in sostanza volevo solo indicare il mio scetticismo verso questi provvedimenti annunciati in grancassa e osannati come se fossero gia' approvati.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
DA quello che ho capito sia rete4 che La7 avevano fatto richiesta delle frequenze che sono state date a La7. Ma non capisco come una telivisioncina come la7 sia riuscita a soffiare le frequenze ad un colosso della mediaset.
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quando discutemmo sulla Legge Gasparri, che, come afferma saggiamente Cossiga, non ha scritto Gasparri, non ne sarebbe stato mai capace...
ci fu un tripudio da parte dell'elettorato di dstra, di giustificazioni, che si però, che no però, che non è proprio così, che se la leggi bene..... Ok, come tutte le cose italiane, ora rimane il danno e dei danneggiati non gliene frega più niente a nessuno. E tutti quelli che difendevano la legge Gasparri adesso dove sono? Stanno difendendo la famiglia e la messa in latino. Sarà una casulaità che tutti i leaders del centro destra sono divorziati, mentre tutti i leaders del csx sono tutti felicemente sposati? fateci caso. fg |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!