|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Trasparenza barra di Start in Vista
La barra di Start di Vista (edizione con Aero) non dovrebbe essere trasparente come le finestre?
Da me non è così; ho provato a canbiare tema e poi ritornare su quello Aero, ma senza successo. Non ho idea di come fare! Sapete indicarmi come fare a ripristinare la trasparenza? Grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E' trasparente solo se non metti nessuna finestra in full screen.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Vuoi dire sarebbe trasparente, ma non lo è, che io abbia finestre in fullscreen, in icona o nessuna finestra aperta
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In tal caso non saprei... Davvero molto strano. Un qualche problema con i driver? Ma neanche perchè se le finestre sono trasparenti dovrebbe esserlo anche la barra.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non me ne intendo...
Comunque all'inizio era normale! è un po' che va così, ma non so da quando perché subito non me ne sono accorto
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
facci uno screen.. magari è la combinazionji di colori + lo sfondo del desktop che ti fa sembrare che la barra sia opaca e non semitrasparente ^_^
inoltre ricorda che puoi variare le opzioni di trasparenza come per il colore.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sono sicuro che non sia lo sfondo: l'ho cambiato apposta e ne ho messo uno con colori a contrasto per essere sicuro che non fosse una mia svista.
Ho un monitor 17" del millennio scorso (mi sembra del 1999) con risoluzione schifosa (circa 1000x760), a tubo e a non so quanti colori, ma il punto è che ALL'INIZIO LA BARRA ERA TRASPARENTE, e non ho mai cambiato monitor!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
per vederlo clikki col destro sulla barra, poi vai su barra degli strumenti e controlla se c'è qualche altro player (tipo itunes ) spuntato..se si togli la spunta e il gioco è fatto...a meno a me era così...spero di essere stato d'aiuto ciao ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Gianlu SEI UN MITO
![]() Ma ringrazio molto anche gli altri ![]() Avevo proprio messo la barra di iTunes (che peraltro non mi dispiace togliere perché è terribilmente brutta); togliendola la trasparenza è subito ritornata. Anche se non immaginavo una soluzione così banale. Stavo già pensando di dover andare a frugare nella cartella "Windows" per modificare files di sistema da me incasinati...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
i'm happy for you!!!!!!!!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.