|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
La Provenza in macchina...
Ciao ragazzi, quest'estate vado in vacanza in Provenza con la mia ragazza...vorrei dei consigli da qualcuno che c'è già stato, vi illustro la situazione...
Caratteristiche del viaggio: - Saremo io e la mia ragazza (25 anni io, 29 lei). - Ancora non economicamente del tutto autonomi, andiamo molto al risparmio! - Arriveremo in Francia in macchina (da Firenze), quindi per gli spostamenti saremo automuniti. - Staremo dall'1 (arriveremo in serata) al 13 agosto (giorno della partenza)...quindi c'è un bel pò di tempo. - Ci piacerebbe "sforare" e arrivare fino a Camague...ma è un pò fuori mano, lo faremmo solo se ne vale davvero la pena! Domande: - La mia ragazza vorrebbe andare del tutto "all'avventura", pernottando di volta in volta "dove si trova...". Lei è convinta che così risparmieremo perchè dice che su internet ci sono solo i posti più cari...e poi saremo più "liberi". Io sono d'accordo per la maggiore libertà, ma ho due timori: 1) Che possiamo trovarci senza un posto per dormire...può capitare il pienone totale ad Agosto in certe zone? 2) Che alla fine ci restino solo i posti più cari... - Ma è vero che mangiare lì costa 3-4 volte più che in Italia? La scorsa estate siamo statiin Corsica...era cara, ma non 3-4 volte più di qui! Se si và in paesini meno noti e più isolati, si può sperare di mangiare e dormire spendendo meno? E senza rischiare di rimanere in mezzo alla strada! - Secondo voi quali sono i posti ASSOLUTAMENTE da vedere? - Pensate che con meno di 1000 euro a testa ce la possiamo fare? O sono posti troppo cari? Grazie mille a tutti, ciao e buona notte! |
|
|
|
|
|
#2 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quote:
Quote:
2) Se vai nel paesello vicino trovi di certo posto a prezzi cristiani. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.