Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-07-2007, 10:58   #4301
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
che bello vedervi tutti daccordo , anche secondo me non è una pista da motogp.
Simonex84 è offline  
Old 18-07-2007, 11:01   #4302
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Non mi sembra così pericolosa , al T1 e T5 l' eventuale angolo di impatto sarebbe minimo , oltretutto con la pendenza della pista che ti porta all' interno è veramente difficile andarci a sbattere , sul T16 c' è una curva subito prima che dovrebbe limitare i rischi , poi lo spazio di fuga prima del muro dovrebbe essere abbastanza ampio :
http://www.f1fanatic.co.uk/wp-conten...start_1024.jpg
Che sia anche un bel circuito ... beh quello è un altro paio di maniche
Sulla pendenza hai ragione.
Sulla prima curva non lo so, la pista è larga ma bisogna vedere a quanto vanno e che traiettoria fanno; senza sabbia, avvallamenti e gomme, quel muro mi sembra davvero pericoloso.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 18-07-2007, 12:06   #4303
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
anch'io non sono totalmente sicuro della sicurezza ()
però vabbè... magari...

c'ya
Old 18-07-2007, 13:44   #4304
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Sulla pendenza hai ragione.
Sulla prima curva non lo so, la pista è larga ma bisogna vedere a quanto vanno e che traiettoria fanno; senza sabbia, avvallamenti e gomme, quel muro mi sembra davvero pericoloso.

Ciao!!
Anche secondo me
trokij è offline  
Old 18-07-2007, 14:07   #4305
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
ineffeti monza vale 10 indianpolis, ma c'è un ma in italia ci sn già 2 gp, secondo me a misano era di gran lunga preferibile monza spettacolo puro, il mugello non si tocca

cmq senza parabolica è una pista cm le altre, io credo che cn le 1000 avrebbero fatto sui 360-370, la ducati qualche anno fa nn ricordo dove fece quasi 350
un bel gomito a gomito a 360-370 sarebbe bello da vedere
Old 18-07-2007, 14:15   #4306
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
si ma spero che andando a correre su questa vaccata di pista non andranno a toccare laguna
stex21 è offline  
Old 18-07-2007, 14:16   #4307
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
ineffeti monza vale 10 indianpolis, ma c'è un ma in italia ci sn già 2 gp, secondo me a misano era di gran lunga preferibile monza spettacolo puro, il mugello non si tocca

cmq senza parabolica è una pista cm le altre, io credo che cn le 1000 avrebbero fatto sui 360-370, la ducati qualche anno fa nn ricordo dove fece quasi 350
un bel gomito a gomito a 360-370 sarebbe bello da vedere
Gia', Monza si addice di piu' a motorazzi del genere piuttosto che Misano, poi ci vuole mezz'ora da casa mia
Le 990cc (NON MILLE!!!!!!!! scherzo ) sarebbero divertenti sull'anello, 3 giri e spani anche le gomme piu' dure.
Capirossi aveva toccato i 354Km/h a Barcelona, non ricordo se nelle prove pre campionato oppure nelle prove della gara spagnola.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 18-07-2007, 14:22   #4308
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Gia', Monza si addice di piu' a motorazzi del genere piuttosto che Misano, poi ci vuole mezz'ora da casa mia
Le 990cc (NON MILLE!!!!!!!! scherzo ) sarebbero divertenti sull'anello, 3 giri e spani anche le gomme piu' dure.
Capirossi aveva toccato i 354Km/h a Barcelona, non ricordo se nelle prove pre campionato oppure nelle prove della gara spagnola.
penso nelle prove con qualche scia cmq i 370 li vedo facili proprio a indianapolis, devono sperare che le michelin nn scoppiano però

sulla cilindrata, nn lo sapevi che il ducatone è truccato?
tu pensavi fosse sl 990cc
Old 18-07-2007, 14:26   #4309
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Beh, oltrepassavano i 300 km/h con le 500cc in fondo al rettilineo del mistral a le castellet...

Volevo sapere di preciso a quanto andavano, ma non ho trovato niente (hanno corso fino al 91).

Lo sapete?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 18-07-2007, 14:28   #4310
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Rossi non è più il favorito per i bookmaker!

http://feeds.blogo.it/~r/motoblog/it...er-i-bookmaker

[...] "Gli indici del "Totosì" infatti danno al momento Stoner sull'1.50, mentre Rossi è salito a 2.30 per quanto concerne le quote assegnate al vincente del Mondiale MotoGp 2007." [...]

[...] "
Rispetto allo scorso anno infatti, quando i punti di distacco dall'allora leader Hayden erano 34, il distacco nelle prime sei gare di quest'anno si attestava sui 9 punti, con Vale sempre a punti (nel 2006 k.o. in Cina e Francia).
Dopo dieci gare invece Rossi nel 2006 aveva già cominciato a recuperare e attualmente era secondo a 26 punti da Hayden, quest'anno invece il divario è passato da 23 punti ai 32 attuali.
Per di più sempre in questa stagione anche il divario tra Rossi ed il terzo pilota è calato rispetto all'anno scorso: nel 2006 Capirossi era distante 25 punti, Pedrosa ora con il successo di domenica si è portato a -20 dal tavulliano tanto che c'è chi lo dà di nuovo in corsa per il Mondiale.
Insomma è da questa analisi che i bookmaker hanno modificato le loro quotazioni sulle possibilità di successo di Valentino in vista del GP di Laguna Seca e sul successo finale.
Senza contare poi che Stoner è sempre andato a punti, Rossi, da ieri, non più.
Ecco perchè ora tutti gli occhi sono puntati sulla gara di Laguna Seca, dove sia Valentino che Stoner nell'edizione scorsa non hanno conquistato nemmeno un punto.
E la sfida continua. Su chi puntereste voi?"

trapanator è offline  
Old 18-07-2007, 14:30   #4311
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

se gli ultimi circuiti in ordine coronolgico sono sempre favorevoli come lo sn sempre stati a ducati o meglio bridgestone perchè nn crederci
Old 18-07-2007, 17:25   #4312
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
ma infatti se Rossi non recupera molti punti a Laguna Seca, è impensabile che lo faccia su piste tipo Brno o Valencia, considerando il potenziale Ducati e l'incostanza dell'accoppiata Vale-Yamaha.
Old 18-07-2007, 17:27   #4313
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...io punterei su guintoli

...se in yamaha non fanno qualcosa per poter essere più competitivi da subito, la situazione è questa. Non possono pensare di risolvere tutto in extremis al sabato o alla domenica quando già dal venerdì mattina stoner è a posto...
Old 18-07-2007, 17:44   #4314
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy Guarda i messaggi
anch'io non sono totalmente sicuro della sicurezza ()
però vabbè... magari...

c'ya

Dico solo un nome: Daijiro Kato
Old 18-07-2007, 18:45   #4315
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...si infatti metà indianapolis è fatta di rettilinei i 125 fonderanno
Non è detto, pensa che mio padre da giovane andava a Monza (la vecchia Monza) a vedere le gare dei 50cc.

Non oso immaginare sul rettilineo!

Old 18-07-2007, 18:48   #4316
anonimizzato

Sulla pericolosità di certe piste possiamo essere d'accordo ma ricordatevi che le SBK corrono tranquillamente da anni a Monza, non vedo perchè non lo possano fare anche le MotoGP.

Old 18-07-2007, 19:35   #4317
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...posso capirlo, ma stoner come fa? penso che anche lui tenga le gomme migliori per la gara, eppure fin dalla mattina del venerdì lui c'è....o che forse in michelin portano camionate di gomme ad ogni gara obbligando i piloti a testarle nelle prove....mah poco mi interessa alla fine
Old 18-07-2007, 19:38   #4318
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Non è detto, pensa che mio padre da giovane andava a Monza (la vecchia Monza) a vedere le gare dei 50cc.

Non oso immaginare sul rettilineo!
...la vecchia monza senza chicane? mamma che du par de balle
Old 18-07-2007, 20:48   #4319
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...la vecchia monza senza chicane? mamma che du par de balle
Penso che se uno spettatore fosse andato al bar a prendere da bere quando le "moto" uscivano dalla parabolica, tornando avrebbe fatto ancora in tempo a vederle a metà rettilineo.

Old 18-07-2007, 20:53   #4320
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
La ducati come la vedete nella trasferta americana?
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Dynatrace Intelligence: osservabilit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian