|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ad agosto saro' in Abruzzo, cosa visito?
ad agosto saro' per una settimana in zona vasto marina, cosa mi consigliate di visitare - da non perdere?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Il centro storico di Vasto e le altre città adiacenti alla fascia costiera : a nord Lanciano, Ortona e Chieti, a sud in Molise Termoli, nonchè Larino e Campobasso, che sono più all'interno.
Anche Pescara, qualora tu sia interessato prettamente a D'Annunzio e allo shopping (è una città moderna). Più distanti (tra i 120 e 170 Km) ci sono località di villeggiatura del sud dell'estesa provincia aquilana come Pescocostanzo, Sulmona, Scanno e il Parco Nazionale d'Abruzzo; a patto di avere l'automobile e ulteriore tempo a disposizione.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 17-07-2007 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Sicuramente qualche ristorante
ci sono gli arrosticini da mangiare, non devi perderli ! senz'altro il gran sasso l'aquila pescara ed il parco nazionale se sei automunito
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
si sono automunito, ma il gran sasso è impegnativo come camminata?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pescara
|
allora campobasso e larino sono in molise non in abruzzo. Se ti piace il mare ti consiglio di visitare la costa. s vito chietino vicino lanciano ha la bandiera blu e ha un mare stupendo ma spiaggia di sassi. Pescara per divertimente,disco sulla spiaggia, mare e shopping.. alba adriatica e roseto invece per stare un po piu tranquilli. Per la montagna ti consiglio pescasseroli sul parco nazionale d'abruzzo e roccaraso. se vuoi piu info chiedimi
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Quote:
Campobasso, Termoli, Larino e tutto il territorio dell'attuale Molise fino al 1963 facevano parte degli Abruzzi, anno in cui venne istituita la regione Molise. Non ho consigliato Pescasseroli, L'Aquila e il Gran Sasso perchè sono tutti a quasi 200 Km di auto da Vasto, è decisamente più vicina la Maiella: http://www.olografix.org/stefano/pnm.html
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 18-07-2007 alle 15:30. |
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pescara
|
Quote:
errata corrige
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.