|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
SSC Napoli - Official Thread Stagione 2007/2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ∙ Sito Ufficiale Calcio Napoli ∙ Tuttonapoli.net ∙ calcionapoli1926.it ∙ Pagina dedicata al Napoli sulla Gazzetta dello Sport ∙ Napoli su Wikipedia ∙ Il Più Grande di Tutti i Tempi su YouTube #1 #2 #3 #4 #5 ∙ Il Magico Calaiò su YouTube ∙ Ezequiel Lavezzi su YouTube ∙ Marcelo Zalayeta su YouTube
< - - Utenti Con Cui Ho Concluso Delle Trattative - - > Ultima modifica di Iron10 : 06-07-2008 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Inauguro questo thread con la speranza di attirare fortune e simpatie e di raggiungere la goliardia dei clan già presenti in questo forum
Buon calcio a tutti
< - - Utenti Con Cui Ho Concluso Delle Trattative - - > Ultima modifica di Iron10 : 18-07-2007 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
" Marino rinuncia a Gargano per 30-40mila euro
Pierpaolo Marino ha liquidato Gargano per una differenza di 30-40mila euro. Questa la versione dei fatti rivelata da Sky. Dopo che il Dg azzurro ha ritoccato la prima offerta, la differenza tra le richieste del giocatore e l'offerta del Napoli si aggirava intorno a queste cifre. Ora Gargano rimarrà in Italia in cerca di un'altra destinazione, molte le richieste. Fonte: Tuttonapoli.net " In effetti se era davvero un misto tra Gattuso e Pizarro spero che il nostro direttore non l'abbia perso per così poco....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
da buon napoletano mi iscrivo!
perchè non iniziare con un classico Forza Napoli
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Mi iscrivo pure io! Non poteva mancare un 3d per il nostro ritorno in massima serie. Finora non mi è dispiaciuto il mercato del Napoli. Sono d'accordo con la società sul fatto di non volersi riempire di mercenari (quel Bianchi o è un imbecille o ha pessimi manager) anche se qualcuno prima o poi si deve prendere. Magari un giocatore di buona esperienza in A, visto che finora abbiamo preso solo giovanotti di belle speranze.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
vista la strepitosa campagna acquisti......hanno giustamante pensato di aumentare in maniera esagerata gli abbonamenti....con prezzi più cari di squadre che vanno in champions o che lottano per posizioni di classifica
ottimo |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Vi quoto entrambi!!
detto questo...secondo indiscrezioni il Napoli avrebbe offerto 13 milioni di euro per l'attaccante Klass Jan Huntelaar...l'Ajax ha ovviamente risposto che ne vuole 18...inoltre credo che avremmo avuto problemi con lo stipendio oneroso del calciatore... Su Feindouno (importante esterno sinistro)si è in fase di studio detto questo bisogna studiare ma anche attivarsi al più presto per non prendere gli scarti e/o promesse giovani (meravigliose, fantastiche, stupende) ma che però in pratica, cioè in mezzo al campo, non so se riusciranno a contrastare squadre stellari come Juve, Inter, Milan, Roma,Lazio, Fiorentina...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io su questo punto ho qualche dubbio... bisogna prima far vedere cosa si vende e poi chiedere un prezzo adeguato...
|
|
|
|
#9 |
|
|
iron, togli quel giallo dal primo post......è fastidiosissimo
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatto...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Mi iscrivo anche io, il vechio thread che ci ha portato fino in seria A verrà chiuso? Diciamo che da buon Napoletano sarei un pochino scaramantico.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un rito propiziatorio nel vecchio thread?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Salve a tutti i napoletani e complimenti per il ritorno in A!
Volevo dare un parere sulla rosa.. Veramente di bassa qualità imho.A parte l'attacco state messi maluccio,tra difesa e centrocampo avete si e no 2 giocatori che prima di oggi hanno visto la serie a.. La vedo come una delle peggiori tre rose ad oggi e mi spiace molto perchè credo che De Laurentis di soldi da tirare fuori ne abbia abbastanza. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente aspettavo un post come il tuo per descrivere le mie perplessità... Leggendo le varie rose di serie A è evidente che il Napoli ha un gap mostruoso non solo con le prime (credo inarrivabili) ma anche con le medio alte e medio basse del campionato... tendenzialmente io sono contro le "rivoluzioni" (cioè l'acquisto in massa di un nugolo di giocatori che in effetti non si conoscono e che semmai vengono dall'estero)..ma di certo l'innesto di due tre giocatori (talenti si ...ma o in b (Hamsik) o all'estero (Lavezzi) ) su una base che per 9/11 era quella della serie c non mi fa di certo presagire grandi cose... detto questo... credo che la difesa (domizzi cannavaro i centrali ) può + o meno competere con gli attacchi di squadre medio alte/basse (non di certo con Kaka,Ronaldo,Ibra,il trio di Roma..) mentre sulla fascie i vari Grava ,Garics, Savini (adattato a quel ruolo, visto che è un centrale) di certo ci faranno soffrire.... a centrocampo si alternano talenti da appurare sui campi di serie A (Bogliacino,Hamsik, ) ma di certo mancano gli incontristi di quantità e qualità che possono fare da diga e da metronomi del centrocampo... in attacco siamo pieni di seconde punte (calaio,lavezzi,pia, de Zerbi) e ci manca quel lungagnone (tipico del gioco di Reja ..di cui dopo scriverò) che può essere il titolare ed essere sostituito dal buon vecchio Sosa che sebbene mi sia simpatico e sia un grande ma mi sa che è un pò alla frutta... per ciò che riguarda il tecnico, sebbene mi sia simpatico, credo che ,almeno che non ci siano grossi investimenti, durerà 6/7 giornate... questo perchè... Reja in serie B è stato noncurante del buon calcio ma anche del brutto calcio...il Napoli sembra che abbia stravinto la B (se infatti non ci fosse stata la Juve sarebbe stato primo) semplicemente perchè il campionato di B dell'anno scorso non è mai stato così mediocre...con squadre come Piacenza, Rimini, Brescia e Bologna che hanno semplicemente regalato lunghi tratti di campionato... il "gioco" di Reja appariva "scollato" con lanci lunghi per un lungagnone...(stranamente infatti le partite decisive le ha giocate Sosa che di certo non si aspettava di giocare tanto) ed un centrocampo di quantità che però costringeva calaio (tanto bello (calcisticamente) quanto poco concreto...di certo una qualità che una prima punta, se lo fosse,dovrebbe avere) a prendere palloni a centrocampo ed imbastire una azione che puntualmente andava a donnine... la difesa si è comportata più che bene ma in partite come contro la Juve (debilitata..non certo quello che si affronterà quest'anno) ha sofferto ed ha subito... credo quindi che Lavezzi (oggetto perlomeno misterioso...poi semmai si dimostrerà il nuovo Maradona ma ricordo che anche J.L.Calderon in Argentina era un fenomeno)ed Hamsik non credo che da soli possano cambiare il volto di una squadra...che in questo momento si basa sul collettivo ma che anche secondo me pecca di esperienza e qualità... probabilmente quindi in questo momento eviterei i proclami..il Napoli si può salvare ma deve capire che la lotta sarà dura e che questi giocatori non bastano....
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
in effetti io ancora mi chiedo come cavolo abbiamo fatto a vincere (juve escludendo) il campionato...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
detto questo... " Oggi pomeriggio alle 17 il Napoli ha sostenuto la prima seduta di allenamento nel ritiro di Feldkirchen. I 26 azzurri in campo hanno effettuato prima un po´ di corsa, quindi una serie di esercizi di mobilità articolare. Successivamente la squadra ha svolto esercizi di tecnica a coppie. Infine, il tecnico Reja ha fatto disputare una mini partitella a campo ridotto, 13 contro 13 e senza portieri. Per la cronaca il primo gol azzuzzo porta la firma di Sosa. In precedenza gli azzurri erano stati accolti al campo d'allenamento da una cerimonia di benvenuto con il sindaco, Franz Allestorfer, e la banda musicale." (Fonte: Tuttonapoli.net) Il primo gol è stato del Pampa...buon auspicio? (ai posteri l'ardua sentenza)
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Non scriviamo eresie...
Quote:
ps: certo che le ultime voci che vogliono i morituri Recoba e Giannichedda all'ombra del Vesuvio sono inquietanti.Risgrat...
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e a cosa vogliamo imputare la nostra risalita? per ciò che riguarda Giannichedda e Recoba non credo che facciamo bene... posto anche la notizia su Giannichedda(che però ha di buono Federica Ridolfi " Napoli, passi avanti per Giannichedda Giannichedda al posto di Gargano? Affare possibile. Il Napoli, alla ricerca di un centrocampista centrale, sembra aver virato su Giuliano Giannichedda, che sta per svincolarsi dalla Juventus. Secondo indiscrezioni rivelate da Gianluca Di Marzio a Sky, il Napoli avrebbe addirittura superato la forte concorrenza di Livorno e Udinese, interessate al calciatore." (Fonte: Tuttonapoli.net)
|
|
|
|
#19 |
|
|
si, la rosa attuale è inadeguata
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
"Parte bene la campagna abbonamenti
Primo giorno di vendita degli abbonamenti. Venduti 1500 abbonamenti, il 50% in più rispetto allo scorso anno " (Fonte:TuttoNapoli.net) Non me l'aspettavo...voi che fate vi abbonate? P.s.Harvester è in trasferta ma tanto lo stesso non l'avrebbe fatto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.

Recoba e Giannichedda all'ombra del Vesuvio sono inquietanti.