|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
[Pt+sped] Notebook HP NX6110
Salve a tutti,
metto in vendita il portatile di mio padre, cambiato da poco e scarsamente utilizzato e in condizioni pari al nuovo. La batteria e' sempre stata tenuta staccata e ricaricata di tanto in tanto per mantenerla in efficienza Il portatile e' sempre stato utilizzato con schermo esterno quindi l'inverter e il neon d'illuminazione sono assolutamente nuovi Il portatile e' provvisto di tutti gli accessori: alimentatore, batteria, jack e presa telefonica, libretti e dvd di ripristino,2 cd windows xp home, scatola e imballaggi Nessun bad pixel! Unico neo la batteria di sistema che e' scarica e da sostituire con poca spesa, pena l'ora sbagliata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il modello e' HP NX6110 Caratteristiche Generali: Marca Hp Modello Compaq business notebook nx6110 Dimensioni [mm] 329x30x267 Modello del processore Intel celeron m 360j 1.4 ghz (in pratica un centrino banhias con 1mb cache) Sistema operativo Microsoft windows xp home edition originale Cache [kb] 1000 Ram [mb] 512 Hard disk 40 gb Lettore floppy esterno No Peso [kg] 2.8 Connessioni Wifi 802.11b Porta ethernet Modem integrato Porta firewire Numero porte usb 2.0: 2 Audio Microfono integrato No Batteria Tipo batteria Ioni di litio Durata batteria [h] 4.25 (Mi sembrano esagerate, pur provenenedo da scheda tecnica hp, la macchina non supera le 3 ore) Lcd 15 pollici Massima risoluzione monitor [pixel] 1024x768 CD/DVD combo il prezzo richiesto e' 290 eu piu' spedizione se necessaria preferita la consegna a mano Metodi di pagamento: bonifico, postepay, vaglia postale.
portfolio Ultima modifica di Pelino : 17-07-2007 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Ciao, ci eravamo sentiti via pm, se scendi a 250 io ci sto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
In coda con limata
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Coda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.

Non hai msn?