|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Wireless usb adapter e Vista,.....mi aiutate?
..Salve ragazzi,..ho appena acquistato un usb wireless adapter della Linksys,precisamente questo:
CLICK Premeso che su xp funziona alla grande,ho provato ad installarlo su vista,..o meglio e su vista che devo farlo andare..!! ..Allorabil software della linksys non si installa,..a meta scompare e bo,cmq sul sito della linksys c'è scritto che su vista bastano i driver,....che per vista 32 ci sono e ho gia provveduto ad installare, ..escludendo qualsiasi conflitto software (ho appena formattato prima avevo vista 64 bit e credevo fosse quello il problema) ..perche non riesco a collegarmi al mio router wi-fi?? ...la rete viene rilevata,..ma non si connette, ...ho tolto tutte le protezioni,..il router è configura con sever DHCP attivo. Help.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Alessandria
|
prova a disabilitare il dhcp sul router e ha mettere un ip fisso alla tua connessione wireless.
poi se da Esegui-->cmd fai un bel ipconfig /all e lo copi-incolli qui... ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Configura l'adattatore wifi a mano
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sembra che hai l'adattatore wireless disabilitato e la scheda di rete ethernet invece collegata.
prova a scollegare la scheda ethernet e impostare un ip fisso (come quello che hai sulla ethernet) per il wireless. vedi se così va. In centro connessioni di rete, la rete è impostata come pubblica o privata? se è pubblica, mettila su privata. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
RAGAZZI C'è L'HO FATTA!!
quasi nn ci credo ma c'è l'ho fatta,...driver vecchi (quelli per vista nn vanno impostato manualmente l'ip,impostato l'indirizzo del router come gateway e dns,....io sbagliavo perche scrivero i numeri che mi aveva fornito il provider,quelli che in teoria sn gia impostati nel router... e funzionaa,,son troppo contento grazie ragazzi,..vi darei un bacio.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.